Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Kaly
Kaly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.08.14

Profilo giocatore
Località: Massa
Livello: ex 3.5 Fit - Itr 5
Racchetta: Prince Textreme 100T custom

Differenza colore telaio Burn fst Empty Differenza colore telaio Burn fst

Sab 18 Giu 2016 - 18:16
Ho comprato recentemente il mio secondo telaio fst95 ma cosi a prina occhiata mi son subito accorto che il primo aveva il telaio lucido mentre il secondo è opaco...
Il secondo telaio è già di una serie piu nuova?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Differenza colore telaio Burn fst Empty Re: Differenza colore telaio Burn fst

Sab 18 Giu 2016 - 20:35
Quello più lucido è usato o molto più usato di quello opaco.
Qualsiasi telaio che nasce con livrea satinata, colorata o nera che sia, col tempo tende a diventare lucido.
Le mani, l'aria, l'usura, portano a questo.

Dalla tua foto si evince come il telaio in alto sia piu lucido e quindi piu usato rispetto a quello piu in basso.

Quando ritiro racchette usate in negozio e il cliente mi propone un usato "lucido" dicendomi che c'ha giocato due ore o cmq meno di qualche settimana, gli tiro le orecchie a morsi! Il lucido è indice di telaio usato e non poco!!!

P.S. Se invece l'hai preso nuovo in negozio allora non saprei risponderti, forse è stato lasciato sotto al sole o davvero non saprei!
Kaly
Kaly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.08.14

Profilo giocatore
Località: Massa
Livello: ex 3.5 Fit - Itr 5
Racchetta: Prince Textreme 100T custom

Differenza colore telaio Burn fst Empty Re: Differenza colore telaio Burn fst

Sab 18 Giu 2016 - 21:47
In effetti mi è stato detto che è stato usato poco, ha idea mi viene che è il telaio di prova ma è anche vero che non aveva il minimo graffio o segnodi imperfezione mentre il secondo è nuovo di pacca
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Differenza colore telaio Burn fst Empty Re: Differenza colore telaio Burn fst

Sab 18 Giu 2016 - 23:57
T'ha detto una cavolaia.
È usato da un pezzo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.