Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:06Luchino 67dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Duel G 97 310

+12
Sifo
joes
emot
sunsemperki
lunno
Eiffel59
Tennis Forever
PaoloR
mattiaajduetre
Toroscatenato
xCaesarAlbex
Mai paura
16 partecipanti
Andare in basso
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Duel G 97 310

Mer 27 Apr 2016 - 22:38
Promemoria primo messaggio :

Ecco una breve recensione sulla racchetta in oggetto dopo 4 ore di gioco:
Presa coppia perfettamente in specifica , 310g entrambe.
Aggiunto Overgrip Yonex 8g e Dumper Yonex 3.per un peso finale di 336g
Montato corde Weiss Cannon psi 114 (mono calibro 1,20) tensione 20/21kg.

Già dai primi colpi si percepisce una grande sensibilità è una facilità di spinta inaspettata per la tipologia di attrezzo... È una racchetta da "mira bene , sbaglia poco", e se supportati da una discreta tecnica di base ( io sono un 4/1 nulla più...) non è affatto un attrezzo difficile come le specifiche vorrebbero far intuire.

È molto maneggevole e , per me è un pregio, l'inerzia non eccessiva ne rende facili i cambiamenti di ritmo da fondo campo.

Il dritto esce fluido e con l'impatto piatto è chirurgico. Lo spin è miglirato rispetto al modello precedente ma non è certo una spin-machine...intendo dire che la palla si può lavorare ma non arriva dall'altra parte un caricone con rimbalzo veramente impegnativo... Almeno se lo paragono al mio attrezzo precedente Si 98.

Col rovescio ho avuto le maggiori soddisfazioni , soprattutto confrontando con la Si 98, dove il top , grazie alla maggior sensibilità è più fluido e preciso , sempre dotato di ottima profondità , anche col back si manovra che è un piacere ma , imho, per averlo più incisivo la racca necessiterebbe di qualche grammo in più in testa.

A rete ,premetto che  non è il mio forte, la palla si sente alla grande ma creso che per chiudere alla prima volée bisogna saperci fare davvero...

Al servizio , L' impatto pieno è una vera schioppettata , con un suono degno della miglior Prestige, ed  facile direzionare il colpo con lo slice.... È molto facile essere precisi, mentre col Kick c'è qualche difficoltà in più, penso per via del bilanciamento arretrato....

In sostanza , mi è piaciuta molto e l'ho trovata decisamente miglirata rispetto al modello precedente , che aveva la testa che vibrava parecchio.... La nuova disposizione delle fori condivisi ne ha irrigidito la struttura ( credo sia questa la spiegazione tecnica) e il problema è stato risolto.

Credo che per un livello tra il 4/2 e il 3/5 , a cui piace sentire il colpo sia un attrezzo che possa piacere a molti .... A me di sicuro, per i più bravi e allenati c'è la 330 e per color oro che cercano qualcosa di più permissivo , soprattutto in difesa la 300!

Ciao a tutti

Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 16 Set 2016 - 14:47
Esatto , io penso sia meglio non discostarsi troppo dalle proprie abitudini prima di trovare l'assetto giusto..
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Synergy 98 - Blade 98 Pro18*20

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 16 Set 2016 - 17:12
dopo alcuni test ho scelto le hawk touch 1.20 (23/22), mi trovo veramente bene.

nel topic delle corde leggevo che anche Eiffel le consigliava su questo telaio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Sab 24 Set 2016 - 21:37
fareste una classifica delle corde migliori sia mono che multi (calibri e tensioni inclusi?) serve suggerimento per amico... grazie
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 25 Set 2016 - 21:06
Poly tour pro 1,20 , touch 1,20 , Poly tour spin G 1,25 , Poly tour Fire 1,25... Nell'ordine.
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 25 Set 2016 - 21:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie Duel G 97 310 - Pagina 2 622327
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 30 Set 2016 - 14:25
Mai paura ha scritto:Ecco una breve recensione sulla racchetta in oggetto dopo 4 ore di gioco:
Presa coppia perfettamente in specifica , 310g entrambe.
Aggiunto Overgrip Yonex 8g e Dumper Yonex 3.per un peso finale di 336g
Montato corde Weiss Cannon psi 114 (mono calibro 1,20) tensione 20/21kg.

Già dai primi colpi si percepisce una grande sensibilità è una facilità di spinta inaspettata per la tipologia di attrezzo... È una racchetta da "mira bene , sbaglia poco", e se supportati da una discreta tecnica di base ( io sono un 4/1 nulla più...) non è affatto un attrezzo difficile come le specifiche vorrebbero far intuire.

È molto maneggevole e , per me è un pregio, l'inerzia non eccessiva ne rende facili i cambiamenti di ritmo da fondo campo.

Il dritto esce fluido e con l'impatto piatto è chirurgico. Lo spin è miglirato rispetto al modello precedente ma non è certo una spin-machine...intendo dire che la palla si può lavorare ma non arriva dall'altra parte un caricone con rimbalzo veramente impegnativo... Almeno se lo paragono al mio attrezzo precedente Si 98.

Col rovescio ho avuto le maggiori soddisfazioni , soprattutto confrontando con la Si 98, dove il top , grazie alla maggior sensibilità è più fluido e preciso , sempre dotato di ottima profondità , anche col back si manovra che è un piacere ma , imho, per averlo più incisivo la racca necessiterebbe di qualche grammo in più in testa.

A rete ,premetto che  non è il mio forte, la palla si sente alla grande ma creso che per chiudere alla prima volée bisogna saperci fare davvero...

Al servizio , L' impatto pieno è una vera schioppettata , con un suono degno della miglior Prestige, ed  facile direzionare il colpo con lo slice.... È molto facile essere precisi, mentre col Kick c'è qualche difficoltà in più, penso per via del bilanciamento arretrato....

In sostanza , mi è piaciuta molto e l'ho trovata decisamente miglirata rispetto al modello precedente , che aveva la testa che vibrava parecchio.... La nuova disposizione delle fori condivisi ne ha irrigidito la struttura ( credo sia questa la spiegazione tecnica) e il problema è stato risolto.

Credo che per un livello tra il 4/2 e il 3/5 , a cui piace sentire il colpo sia un attrezzo che possa piacere a molti .... A me di sicuro, per i più bravi e allenati c'è la 330 e per color oro che cercano qualcosa di più permissivo , soprattutto in difesa la 300!

Ciao a tutti
Premetto che sono in 4.2 in ascesa
Ho provato questa Yonex per un totale di 6 ore....devo dire che mi trovo pienamente daccordo con la tua recensione, sotto tutti i punti di vista che hai analizzato.
Adatta ad un pubblico con una discreta tecnica di base (almeno dai 4.3 in su), altrimenti si fatica a sfruttare a pieno il suo potenziale, che è molto alto. Non è una racchetta facilissima. 
Per chi puo sfruttare le sue qualità diventa una grande racchetta e che può dare grandissime soddisfazioni.
Avendo un profilo molto sottile non è assolutamente adatta per chi ha un gioco arrotato, ma per chi ha un gioco piatto. il suo bilanciamento al manico la fa sentire molto maneggevole e i suoi 310g di conseguenza non si sentono sul braccio.

insomma un bel giocattolino...
Aspetto di provare anche la yonex vcore sv98 305g e poi deciderò se acquistarla
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 30 Set 2016 - 16:30
joes ha scritto:
Mai paura ha scritto:Ecco una breve recensione sulla racchetta in oggetto dopo 4 ore di gioco:
Presa coppia perfettamente in specifica , 310g entrambe.
Aggiunto Overgrip Yonex 8g e Dumper Yonex 3.per un peso finale di 336g
Montato corde Weiss Cannon psi 114 (mono calibro 1,20) tensione 20/21kg.

Già dai primi colpi si percepisce una grande sensibilità è una facilità di spinta inaspettata per la tipologia di attrezzo... È una racchetta da "mira bene , sbaglia poco", e se supportati da una discreta tecnica di base ( io sono un 4/1 nulla più...) non è affatto un attrezzo difficile come le specifiche vorrebbero far intuire.

È molto maneggevole e , per me è un pregio, l'inerzia non eccessiva ne rende facili i cambiamenti di ritmo da fondo campo.

Il dritto esce fluido e con l'impatto piatto è chirurgico. Lo spin è miglirato rispetto al modello precedente ma non è certo una spin-machine...intendo dire che la palla si può lavorare ma non arriva dall'altra parte un caricone con rimbalzo veramente impegnativo... Almeno se lo paragono al mio attrezzo precedente Si 98.

Col rovescio ho avuto le maggiori soddisfazioni , soprattutto confrontando con la Si 98, dove il top , grazie alla maggior sensibilità è più fluido e preciso , sempre dotato di ottima profondità , anche col back si manovra che è un piacere ma , imho, per averlo più incisivo la racca necessiterebbe di qualche grammo in più in testa.

A rete ,premetto che  non è il mio forte, la palla si sente alla grande ma creso che per chiudere alla prima volée bisogna saperci fare davvero...

Al servizio , L' impatto pieno è una vera schioppettata , con un suono degno della miglior Prestige, ed  facile direzionare il colpo con lo slice.... È molto facile essere precisi, mentre col Kick c'è qualche difficoltà in più, penso per via del bilanciamento arretrato....

In sostanza , mi è piaciuta molto e l'ho trovata decisamente miglirata rispetto al modello precedente , che aveva la testa che vibrava parecchio.... La nuova disposizione delle fori condivisi ne ha irrigidito la struttura ( credo sia questa la spiegazione tecnica) e il problema è stato risolto.

Credo che per un livello tra il 4/2 e il 3/5 , a cui piace sentire il colpo sia un attrezzo che possa piacere a molti .... A me di sicuro, per i più bravi e allenati c'è la 330 e per color oro che cercano qualcosa di più permissivo , soprattutto in difesa la 300!

Ciao a tutti
Premetto che sono in 4.2 in ascesa
Ho provato questa Yonex per un totale di 6 ore....devo dire che mi trovo pienamente daccordo con la tua recensione, sotto tutti i punti di vista che hai analizzato.
Adatta ad un pubblico con una discreta tecnica di base (almeno dai 4.3 in su), altrimenti si fatica a sfruttare a pieno il suo potenziale, che è molto alto. Non è una racchetta facilissima. 
Per chi puo sfruttare le sue qualità diventa una grande racchetta e che può dare grandissime soddisfazioni.
Avendo un profilo molto sottile non è assolutamente adatta per chi ha un gioco arrotato, ma per chi ha un gioco piatto. il suo bilanciamento al manico la fa sentire molto maneggevole e i suoi 310g di conseguenza non si sentono sul braccio.

insomma un bel giocattolino...
Aspetto di provare anche la yonex vcore sv98 305g e poi deciderò se acquistarla
Siamo proprio sicuri che non va bene per chi arrota  Suspect
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 30 Set 2016 - 16:46
mah non proprio....
secondo il mio modesto parere per chi arrota ci solo telai piu validi del duel g.
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 30 Set 2016 - 16:52
joes ha scritto:mah non proprio....
secondo il mio modesto parere per chi arrota ci solo telai piu validi del duel g.
Concordo..poi uno può "tentare di arrotare" con quello che crede ma questa non è propriamente indicata per quel tipo di gioco.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 30 Set 2016 - 16:55
Concordo con joes... la Duel G è migliorata sotto il profilo dello spin ma non è una spin machine di sicuro.... la SV è certamente più adatta ( 98 per fare il paragone con la 97)...
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Ven 30 Set 2016 - 20:49
La yonex RD7 che specifiche aveva che non ricordo?
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Sab 1 Ott 2016 - 22:05
Intendi quella Piatto 95 , rigidita' 54?
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Sab 1 Ott 2016 - 23:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] yessss
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 6:40
Gran telaio ma mi sfugge il perché della richiesta...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 8:01
buona domenica
lo spin lo genera il... braccio! senza quello, nemmeno una apd può bastare
buon tennis a tutti
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 8:07
Infatti , poi ci sono telai più o meno adatti allo scopo ... la Duel lo e' meno della SV ad esempio.... credo sia inconfutabile.
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 9:47
mattiaajduetre ha scritto:buona domenica
lo spin lo genera il... braccio! senza quello, nemmeno una apd può bastare
buon tennis a tutto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era appunto quello che cercavo di fare capire! Ai miei tempi ( Sad )purtroppo sono Duel G 97 310 - Pagina 2 113898 i pattern erano perlopiù 18x20 e non avevamo idea di pattern diversi, arrotavamo e basta! Very Happy
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 9:58
Ok ma con un certo tipo di telaio è più facile... la Due G 97 non è tra questi... poi certamente è migliorata rispetto alla precedente G
Anonymous
Ospite
Ospite

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 10:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cheers cheers cheers
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 10:11
buona domenica a tutti

bah... scriverei piuttosto che ognuno possa trovare più o meno feeling con un telaio e questo credo sia ormai assodato
discorso telai con più propensione allo spin: vero ma entriamo sempre in rapporto al soggettivo: potrei sottolineare che personalmente la palla mi gira più con la Si98 che con apd ma solo perché con quest'ultima non riesco a giocare e stecco sempre?
conta veramente il fatto che IN TEORIA un telaio fornisca 200 rpm in più?
resto che alla fine siano il braccio e l'attitudine a contare veramente.
poi non confonderei il discorso "romantico" con la realtà: telai come la rd7 credo ormai siano anacronistici anche se, chiaramente chiunque è libero di giocarci se lo desidera.
leggo spesso di materiali peggiorati o racchette che rispetto a quelle degli anni '90... posso essere d'accordo sul controllo qualità o professionalità scarsi o addirittura assenti, ma gli studi e le progettazioni odierne di telai e corde hanno condotto a livelli nemmeno sognati fino a non molti anni fa.
buon tennis
avatar
Sifo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Indefinibile
Racchetta: Dunlop CX 200 (2021)

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 15:01
Help! Dalla Head Prestige Graphene MP (2014, col passacorde rosso) vorrei passare a una racchetta da 310 g. Ho riprovato la Yonex Vcore Tour F 310, che inizialmente non mi era piaciuta, tanto da passare dalla Donnay X-dual gold alla Prestige, e la sensazione è stata ottima (più maneggevole rispetto alla Prestige, tanto che posso spingere di più con dritto e servizio). Rispetto alla Vcore Tour F 310, la Duel G 310 come si comporta? Grazie, domani scade lo sconto di TW, rispondetemi in fretta!
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 15:06
La Duel G 97 è più intuitiva della F , è più facile spingere e mantenere il controllo e i feeling con la palla e ' elevato.
Se giochi poco coperto è l'ideale ... attenzione però' , spinge meno della Prestige ...
avatar
Sifo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Indefinibile
Racchetta: Dunlop CX 200 (2021)

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 16:48
Grazie per la risposta! Il passaggio dalla Prestige alla Yonex è per la maggiore maneggevolezza che ho riscontrato nella F, che mi aiuta sia nel servizio che nel dritto. In un vecchio post anche Mario-Eiffel giudicava la Duel G migliore, anche più stabile. Spero di prenderci!
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 19:01
Nel confronto con la F la Duel G la spunta alla grande!
avatar
Sifo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Indefinibile
Racchetta: Dunlop CX 200 (2021)

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 20:13
Grazie!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Duel G 97 310 - Pagina 2 Empty Re: Duel G 97 310

Dom 2 Ott 2016 - 20:34
Sifo buona domenica 

superiore alla prestige come già scritto sopra e considerando che il confronto è con la mp 18x20 non è che la duel sia poi così inferiore quanto a potenza
buona serata
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.