Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Ven 8 Apr 2016 - 17:22
Salve a tutti,circa un anno fa avevo ordinato da internet(non mi ricordo dove) un cartone di queste palline e l'avevo pagato 75 euro sped.compresa,ho visto invece che quest'anno i prezzi sono aumentati un pò dappertutto,il miglior prezzo che ho trovato è 90 euro spedizione compresa da ebay,volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio online con qualche offerta migliore,grazie.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Ven 8 Apr 2016 - 18:41
Su Sportsdirect costano qualcosa in meno, ma poi devi sommare le spese di spedizione...
fonzi
fonzi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 19.03.11

Profilo giocatore
Località: bergamasco adottivo
Livello: 4,3
Racchetta: artengo tr960 precision

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Ven 8 Apr 2016 - 20:08
Sì costano meno però sono quelle nel tubo di plastica  e secondo me non è la stessa pallina  che c'è in quella di latta
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Ven 8 Apr 2016 - 21:28
Purtroppo era più vantaggioso anche il cambio sterlina/euro....
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Sab 9 Apr 2016 - 15:32
fonzi ha scritto:Sì costano meno però sono quelle nel tubo di plastica  e secondo me non è la stessa pallina  che c'è in quella di latta
Esatto infatti io intendo quelle nel tubo di latta
mestar ha scritto:Purtroppo era più vantaggioso anche il cambio sterlina/euro....
E' vero potrebbe essere anche questo il motivo o magari hanno migliorato la palla,qualcuno ne sa qualcosa?è la stessa versione dell'anno scorso giusto?
Kaly
Kaly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.08.14

Profilo giocatore
Località: Massa
Livello: ex 3.5 Fit - Itr 5
Racchetta: Prince Textreme 100T custom

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Mar 12 Apr 2016 - 14:39
preso il kit da 36 tubi pagato 150€ se non ricordo male il mese scorso
il tubo è di plastica e le palle sono ottime 
su sportdirect si fanno affari cheers
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Mar 12 Apr 2016 - 14:57
Io all'ultimo ordine su sport direct ho preso con un ordine cumulativo con amici 70 tubi di latta (Dunlop all court) a 4 Euro a tubo (spedizione compresa) quando le finirò ne farò sicuramente un altro.
Confermo che le palline nel tubo di latta sono molto meglio di quelle nel tubo di plastica dove ogni tanto capitava una pallina fallata e depressurizzata
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Mar 12 Apr 2016 - 20:36
Su tennisdanieli.com è possibile acquistare 20 tubi (quelli in latta) di Dunlop All Court 
a 99 euro che credo non sia malaccio come offerta.
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Gio 14 Apr 2016 - 14:00
Kaly ha scritto:preso il kit da 36 tubi pagato 150€ se non ricordo male il mese scorso
il tubo è di plastica e le palle sono ottime 
su sportdirect si fanno affari cheers
Cavolo questa offerta è ottima praticamente è lo stesso prezzo che avevo pagato l'anno scorso per 18 tubi a 75 euro,ti ringrazio per la segnalazione ora cerco un amico che si compra il secondo cartone e ordino,grazie ancora!
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Gio 14 Apr 2016 - 17:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io all'ultimo ordine su sport direct ho preso con un ordine cumulativo con amici 70 tubi di latta (Dunlop all court) a 4 Euro a tubo (spedizione compresa) quando le finirò ne farò sicuramente un altro.
Confermo che le palline nel tubo di latta sono molto meglio di quelle nel tubo di plastica dove ogni tanto capitava una pallina fallata e depressurizzata
Concordo, ma ti ricordi quando hai fatto quest'ordine?
E' un pò che non le vedo a buon prezzo purtroppo!
E le Slazenger XL nel tubo di latta qualcuno le ha provate?
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Gio 14 Apr 2016 - 18:59
onehandjack ha scritto:Confermo che le palline nel tubo di latta sono molto meglio di quelle nel tubo di plastica dove ogni tanto capitava una pallina fallata e depressurizzata
Quoto. Con alcuni amici al circolo abbiamo preso l'anno scorso un cartone da sportdirect di tubi in plastica e le palline sembravano meno gonfie rispetto a quelle de tubo in latta.
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Sab 16 Apr 2016 - 18:29
Ciao stavo per comprare su Sportdirect,tra l'altro c'è anche l'offerta con un cartone solo 18 tubi a 75 euro pero' volevo sapere bene(da chi ha gia' comprato)quanto costano le spese perche' nella pagina loro c'è scritto per l'Italia 10 euro ma volevo sapere se è un prezzo fisso o varia in base all'ordine,e poi volevo anche sapere se è affidabile perche' ho fatto una ricerca al volo su google e mi sono venuti fuori oltre ai positivi anche dei commenti molto negativi con gente che ha anche perso denaro allora volevo essere sicuro prima di comprare perche' ci sono davvero ottime offerte nel sito(sempre che sia tutto regolare).
Ad esempio se a qualcuno possono interessare sempre queste palline DUNLOP FORT ALL COURT TUBO DI LATTA 4 PALLINE c'è un'offerta pazzesca dove un tubo viene a costare solo 3,51 euro incredibile,pero' bisogna spendere ben 506 euro per accaparrarsi 144 tubi di palline(quindi ben 8 cartoni è anche per questo motivo che chiedevo bene delle spese),ma con una colletta tra giocatori diventa molto piu' facile.
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Sab 16 Apr 2016 - 19:23
Ciao, io ho comprato diverse volte da SportDirect e non ho mai avuto problemi.
L'ultimo acquisto l'ho fatto un paio di mesi fa. Ho preso un borsone della Dunlop da 10 telai ad un prezzo incredibile.
Le spedizioni, molto rapide devo dire, vengono affidate a Barlin Delivery ed in Italia della consegna se ne occupa DHL. 
Ti confermo che le spese di spedizione ammontano a 9,98 euro quale che sia il volume del pacco.
In realtà puoi scegliere durante il checkout tra due opzioni:
Barlin Express che costa 11,90 euro ed è più veloce o Barlin Standard che costa appunto 9,98 euro e la consegna avviene in media in 5 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda la merce acquistata è sempre arrivato tutto perfetto con regolare fattura e documenti per l'eventuale reso.
avatar
Tr3z3g0l
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.05.13

Profilo giocatore
Località: Palau
Livello: FIT 3.5 mancino
Racchetta: Head Microgel Prestige Pro(telaio 325g)

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Sab 16 Apr 2016 - 19:29
fablus ha scritto:Ciao, io ho comprato diverse volte da SportDirect e non ho mai avuto problemi.
L'ultimo acquisto l'ho fatto un paio di mesi fa. Ho preso un borsone della Dunlop da 10 telai ad un prezzo incredibile.
Le spedizioni, molto rapide devo dire, vengono affidate a Barlin Delivery ed in Italia della consegna se ne occupa DHL. 
Ti confermo che le spese di spedizione ammontano a 9,98 euro quale che sia il volume del pacco.
In realtà puoi scegliere durante il checkout tra due opzioni:
Barlin Express che costa 11,90 euro ed è più veloce o Barlin Standard che costa appunto 9,98 euro e la consegna avviene in media in 5 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda la merce acquistata è sempre arrivato tutto perfetto con regolare fattura e documenti per l'eventuale reso.
Grazie mille sei stato molto esaustivo!!!
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Sab 16 Apr 2016 - 20:09
Io da loro ho preso un paio di telai, in regalo mi è arrivata anche un'enorme tazza da latte. Smile
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Lun 18 Apr 2016 - 15:44
Anch'io ho comprato diverse volte e mai problemi, però due precisazioni:
- le spese di spedizione ora sono cambiate e variano in base al volume/quantità dell'ordine e per fare un esempio sui 144 tubi di palline Dunlop ammonterebbero a 25 euro (ho fatto una simulazione di checkout);
- l'offerta delle palline sopra menzionata è ottima, ma riguarda tubi di plastica e non di latta come detto, e sulla differenza o meno delle palline si è già detto molto.
avatar
Ale63
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 19.04.16

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Mar 26 Apr 2016 - 14:58
mestar ha scritto:Anch'io ho comprato diverse volte e mai problemi, però due precisazioni:
- le spese di spedizione ora sono cambiate e variano in base al volume/quantità dell'ordine e per fare un esempio sui 144 tubi di palline Dunlop ammonterebbero a 25 euro (ho fatto una simulazione di checkout);
- l'offerta delle palline sopra menzionata è ottima, ma riguarda tubi di plastica e non di latta come detto, e sulla differenza o meno delle palline si è già detto molto.

Ciao Mestar ma... Chi è la procace tennista del tuo avatar...?  :-)
mestar
mestar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 - Prince Textreme 100P

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Mar 26 Apr 2016 - 15:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao Mestar ma... Chi è la procace tennista del tuo avatar...?  :-)
E' la Mattek-Sands...mi piaceva la "stravaganza" della foto Wink
avatar
andrea18537
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 fit
Racchetta: pure drive

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Mer 27 Apr 2016 - 14:22
Oggisu mistertennis con il codice "bigballs20" 18 tubi a 79.20!!
avatar
serve&volley74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.03.14

DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi Empty Re: DUNLOP FORT All Court cartone 18 tubi

Sab 14 Mag 2016 - 23:44
Se vu interessa 18 tubi 95 spediti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.