Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
france.17
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2
Racchetta:
http://www.automotomania.com

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty Racchetta PRO da customizzare

Dom 27 Mar 2016 - 20:40
Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho avuto la fortuna di acquistare uno stock di racchette Pro di Simone Bolelli.
Ora, sto provando una di queste (Head Radical TGT 260.3) ed è senza dubbio una racchetta speciale, che da sensazioni ben diverse da quelle di una racchetta di negozio.
Un po di esperienza me la sono fatta e ora (dato che ho 5 racchette PRO), ho intenzione di "smantellarne" una e customizzarla con le caratteristiche che piacciono a me, dato che ha un sacco di piombo in testa, silicone nel manico e un po di piombo anche sotto il grip.
Il peso "nuda e cruda" (quindi solo il telaio senza null'altro) è 248 gr, qualcuno di voi sa esattamente,quanto pesano tutti gli altri componenti della racchetta? Quello che vorrei sapere prima di "smantellarla" (mi piange il cuore solo a pensarlo...) è, quanto pesa (tutta rimontata) senza la customizzazione di Bolelli?
Grazie

lunno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty Re: Racchetta PRO da customizzare

Dom 3 Apr 2016 - 10:51
Sonny Liston ha scritto:Se hai dei dubbi su quello che ti dico, vai da tennis world (anagnina) e parla con Mirko, il gestore.

Lui è in  contatto costante con il #1 di Babolat Italia, e saprà delucidarti perfettamente in materia.

Scoprirai che le famose "pro stock" Babolat non solo altro che racchette da negozio, opportunamente modificate in peso, balance (e talvolta manico) per le esigenze del giocatore.

Lo stesso vale per le TGT, TGK Head.

Ovviamente, tutti quelli che te le vogliono vendere al doppio del prezzo da negozio, saranno pronti a giurarti che sono racchette diverse.

Premesso che lo credo anch'io e che per il mio tennis la qualitá di Artengo giá è troppa.. Ho visto su siti più o meno specializzati tgt speed in particolare con rigidità 63 invece di 67 come quelle stock.. Secondo te da che dipende? Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty Re: Racchetta PRO da customizzare

Dom 3 Apr 2016 - 11:42
Dalla macchina con cui misurano la RA...

Ribadisco: i POCHI pro che hanno le pro room Head fatte in Austria, hanno racchette DIVERSE da quelle retail.

Le Pro Stock cinesi sono solo telai retail selezionati e customizzati sulle richieste del giocatore.
avatar
france.17
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2
Racchetta:
http://www.automotomania.com

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty .......

Mar 12 Apr 2016 - 9:38
Eiffel59 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna..il 27 dici che "ti piange il cuore" al pensiero di smantellare una delle tue preziose prostock e nei tuoi annunci di vendita pubblicati giorni prima la fotografi già bella e che smontata?  Suspect

A che gioco giochiamo?
Quindi è per questo motivo che mi avete bannato??? Processo all'intenzione???....La verità è che ne ho 5, tre le vendo e due me le sono tenute per me! Tu mi dici "a che giochiamo?"...io ti rispondo a Tennis, solo a Tennis...
Nella foto di cui parli, ho tolto solo i gusci per vedere il modello...quando parlo di "smantellamento", intendo dire di togliere il piombo in testa e il silicone nel manico...
Anonymous
Ospite
Ospite

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty Re: Racchetta PRO da customizzare

Mar 12 Apr 2016 - 10:44
france.17 ha scritto:
Quindi è per questo motivo che mi avete bannato???

france.17 sei stato bannato semplicemente perchè hai inserito dei messaggi di vendita fuori sezione e senza essere autorizzato. L'unico posto dove si può vendere è il mercatino e per avere l'autorizzazione bisogna raggiungere dei requisiti.

Ti invito a leggere il regolamento: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty Re: Racchetta PRO da customizzare

Mar 12 Apr 2016 - 10:51
Boh? Un po' di diffidenza ci può stare se non ci si conosce ancora. Ci Son sempre stati problemi con la vendita delle racchette. Credo che un sorriso sia il minimo. 
Sul banning mi astengo: non so nulla.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty Re: Racchetta PRO da customizzare

Mar 12 Apr 2016 - 11:12
Ah ecco: banalissima spiegazione. Niente di "tremendo".
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.