Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rafael Nadal

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
Matteo1970
Theo_84
danitennis
lorenz90
stefano70
Tr3z3g0l
giuntaman
franzx
Cienfuegos
Sevenis
brian_67
Riki66
babolat_98
babolat94
andreatennis98
eltriplete59
Guanzy
jagui
gabr179
Michele Forni
blwi85
GMB
fedmex
nico.v
andyvakgj
jasper
Semoleden
Eiffel59
aerostorm
Roger66
Iron
makmilan
nardac
Ipnosveritas
viciohead
woho21
kingkongy
spalama
Frank71
chiros
mattiaajduetre
Forrest Camp
maratoneta
isomax89
andre-rafa
pink floyd
Nylmiryn
ronwelty
felipe
Konrad63
Kmore
tempesta
gianlugi1978
ale.lorenz
Veterano
SW1985
napalm
onehandjack
GIANLUINI DICA
fil27t
Leutonio
Renudo
LaRana
Portnoy83
Cesare
abracadabra78
McBerg
andrea scimiterna
DrDivago
tispringo
ThirdEye_
emish89
rafapaul
Paolo070
DaMan90
chris76
80 partecipanti

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyNadal quanto durerà ancora?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

pink floyd ha scritto:
la prima meta' carriera di roger e' stata piu' semplice , il numero 2 di allora al mondo farebbe fatica a stare n8 adesso
nadal ha vinto tutto, con roger in campo

ma il record piu' importatante di tutti , sono le minor sconfitte ufficiali in un anno

solo 3  ( 1984  )    mcenroe  

Smile Smile Smile Smile cheers



Questi sono discorsi senza senso,  Nadal a parte Parigi e Wimbledon negli altri slam prendeva scoppole da tutti gli altri non da Roger. Tennisti come Hewitt Roddick Nabaldian nei loro periodi migliori non erano inferiori ai top player di oggi. Federer Nadal e Djokovic sono di un altro pianeta ed hanno portato a svalutare tanti altri giocatori, ma un certo Robredo ancora oggi se la gioca alla pari con Murray. Io amavo McEnroe ma se parli del 1984 allora che devo dirti? che c'era solo Connors e Lendl non aveva ancora vinto uno slam? sono discorsi senza senso: Federer ha vinto con diverse generazioni di tennisti in tutte le superfici e gente come McEnroe, Laver e molti altri hanno sempre sostenuto di non aver mai visto un essere umano giocare a tennis meglio di lui!

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
http://it.euronews.com/2014/12/02/tennis-nadal-torna-a-prepararsi-per-il-2015-dopo-un-mese-di-stop/

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
http://www.ubitennis.com/blog/2014/12/10/djokovic-roland-garros-problema-si-chiama-rafael-nadal/

Iniziano i preparativi...

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Io penso che se Rafa è riuscito davvero a risolvere tutti i suoi problemi fisici, per la fame che c'ha quest'anno fa come minimo il grande slam. Smile
Non penso che Rafa sia il tennista (in toto) più grande di tutti i tempi, ma per me lo è sicuramente dal punto di vista mentale Twisted Evil

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Io penso che se Rafa è riuscito davvero a risolvere tutti i suoi problemi fisici, per la fame che c'ha quest'anno fa come minimo il grande slam. Smile
Non penso che Rafa sia il tennista (in toto) più grande di tutti i tempi, ma per me lo è sicuramente dal punto di vista mentale Twisted Evil 

Sempre dopo ercapretta, ovviamente....

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Io penso che se Rafa è riuscito davvero a risolvere tutti i suoi problemi fisici, per la fame che c'ha quest'anno fa come minimo il grande slam. Smile
Non penso che Rafa sia il tennista (in toto) più grande di tutti i tempi, ma per me lo è sicuramente dal punto di vista mentale Twisted Evil



Io credo che se ha risolto i suoi problemi fisici deve comunque puntare tutto su Parigi altrove sono convinto che non vincerà. Che sia il più grande di tutti dal punto di vista mentale secondo me è vero, sono d'accordo.

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Non vedo 1 solo valido motivo per il quale non possa vincere sul duro. Avete delle strane idee, mi stranezza il fatto che seguiate il tennis da tutti questi anni.
L'anno scorso su 3 master, ha fatto 2 finali. (di cui una sul cemento degli AO, la sua superficie peggiore)

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Rafael Nadal superiore a Roger Federer sul cemento outdoor: perchè?
(Leggi l'articolo)

http://www.tennisworlditalia.com/Rafael-Nadal-superiore-a-Roger-Federer-sul-cemento-outdoor-perch%26egrave-articolo24831.html.1

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Oh Daman ma non sei un po' fissato?Se il post dice " quanto durerà ancora Nadal" è un po' fuori tema postare  articoli su chi è più forte sul cemento o erba o etc etc...

Nadal è un FUORICLASSE ASSOLUTO.

Niente da dire.

Avrà difficoltà ad allungare la sua carriera oltre i 30 anni perché si è logorato molto molto di più di Roger e forse anche più di Nole.

I paragoni su chi è stato più forte sul cemento li faremo alla fine della loro carriera e forse Rafa sarà al primo o al terzo posto chissà.

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
perché si è logorato molto molto di più di Roger e forse anche più di Nole.


,ma dai...che adesso si fa "geneticamente modificare" ginocchia e polsi e arriva anche a 40 anni affraid Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Ecco DaMan90 invece di tediare la gente con questa tua fissa sulla superiorità di Nadal, leggi attentamente l'ultimo paragrafo dell'articolo :   "Invece di azzuffarsi per rivendicare le proprie posizioni su chi sia superiore, sarebbe forse più opportuno godersi questi due incommensurabili campioni, la cui carriera non durerà più di qualche anno (e, a pensarci bene, è il minimo, dopo quello che hanno fatto per il tennis): come sostiene lo ‘Scriba’ Gianni Clerici, ogni epoca ha il proprio campione, ma la nostra ha avuto la fortuna di averne due."

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRafael Nadal

more_horiz
Ragazzi, visto che l'unico Thread è quello "Quanto durerà ancora?", ho deciso di aprirne uno ufficiale. 
Qua possiamo tranquillamente discutere delle sue imprese, dei suoi record, dei suoi match; postare le interviste sue e di Tony.

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
ufficiale in che senso ? è stato riconosciuto dalla fit ?

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
La Fit? E che c'entra?
Mica si chiama Raffaele Natale... Smile

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Bravo Daman, ne sentivamo veramente il bisogno....
Ma se invece di postare sempre e solo le tue impressioni da ultras con relativi pronostici quantomeno fuori tempo perché non posti ad esempio una sua intervista o un suo pensiero come quello sulla gazzetta di oggi?

Così risulti solo ripetitivo e poco interessante. Le discussioni ed i post si dovrebbero aprire per dibattere un argomento non solo x dire MAMMA MIA QUANTO È FORTE RAFA perché quello lo sanno anche i muri ormai......

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
http://www.ubitennis.com/blog/2015/01/05/nadal-intervista-doha/

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
http://www.ubitennis.com/blog/2015/01/03/atp-doha-main-draw-nadal-contro-djokovic-per-la-difesa-del-titolo/

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Bravo Da Man!

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
oh ragazzi,abbiamo scoperto che nadal senza l'ovomaltina,in campo è un essere umano come gli altri cheers

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Ed un teutonico urlo squarciò la quiete nel deserto DA' MON!!!!

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Andiamo Berrer!!!! Uno dei miei nuovi idoli cheers

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Ragazzi non datelo per finito troppo presto. Si vede da come si muove e da come suda che non è assolutamente in condizione.
Magari non tornerà ai livelli di due anni fa ma resta sempre un grandissimo.
Visto il mio tifo direi " magari fosse questo agli AO" ma assolutamente sono certo che farà la sua figura

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Gia' detto, secondo me in questa stagione Nadal tornera' in forma per la stagione sulla terra.. Altro che semifinalista sicuro agli Australian Open, come dice il suo fan numero 1 qui dentro.

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Very Happy

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Ed un teutonico urlo squarciò la quiete nel deserto      DA' MON!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Cesare ha scritto:
Gia' detto, secondo me in questa stagione Nadal tornera' in forma per la stagione sulla terra.. Altro che semifinalista sicuro agli Australian Open, come dice il suo fan numero 1 qui dentro.

penso anche io che sia la strategia piu' logica

descriptionRafael Nadal - Pagina 6 EmptyRe: Rafael Nadal

more_horiz
Cesare ha scritto:
.. come dice il suo fan numero 1 qui dentro.

Che stranamente  latita Smile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere