Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 13:46
Come già anticipato in altri post, ho deciso di montare la RPM blast (quella ha il mio "negoziante") sulla Dunlop Aerogel 500... Bè.. 14 euro.. sembra ottimo il prezzo.. Fin quando non arrivo a casa e vedo la racchetta affraid
3 NODI! Diavolo, come cacchio l'ha incordata? Non so se postarvi delle foto di questo scempio, non me la sento Sad
Non sono un esperto, ma esternamente è normale che uno spezzone di corda passi da un passante a circa ore 14 ad uno a circa ore 11?? Fa 20cm di viaggio! Rolling Eyes
Eiffel.. che faccio, lo denuncio? Very Happy
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 14:10
Non conosco il telaio ma penso che ha voluto montare a 4 nodi ed alla fine non avendo fori abbastanza larghi per chiudere le orizzontali ha riutilizzato il foro di chiusura delle veritali,per cui ci sono due nodi in un unico foro.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 14:25
A parte che con un volgare punteruolo ne allargava quanti/quali voleva, e che la 500 ha fori larghi a sufficienza...è un cane. Incordatura a... 3 nodi?!? 619677
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 14:37
foto foto Very Happy
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 15:23
Prendiamola a ridere dai Very Happy ma anche no Sad Very Happy
Oggi sono a lavoro.. vedo di farle stasera... e cmq la provo la racca incordata così? Stasera ho una partitella.. Non è che rischio di romperla?
avatar
andrea81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 42
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 02.09.10

Profilo giocatore
Località: frosinone
Livello:
Racchetta: prestige you tek mid

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 15:55
black è andato corto e ha usato una giuntina per le orizzontali!!!!!!!!!!!!!
che spettacolo, per non perdere altri 15 minuti si è giocato un cliente...........
per il telaio non dovrebbero esserci problemi in linea di massima, ma se glielo fai notare e le fai rimontare, magari è meglio.........
P.S. un errore può capitare a tutti
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 21:15
No, è illogico....a quel punto, cosa gli impediva di fare il nodo in un altro punto? Specie poi, come temo, se terzo e quarto nodo sono sovrapposti in basso...in quel caso, è pure il pattern che è fatto a capocchia.

Un errore può capitare a tutti, una serie di errori solo ad un incapace. Suspect
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mar 7 Set 2010 - 23:37
Ecco il vantaggio principale di incordarsi la racchetta con le proprie mani: se hai il sospetto di aver fatto una cagata clamorosa non ti fai troppi problemi e tagli... Razz

Comunque io dal tipo ci ritornerei per fargli presente che, poiché il lavoro è palesemente malfatto, mi DOVREBBE reincordare la racchetta AGGRATISE!!!!

Se è proprio taccagno gli puoi rimborsare le corde, ma la manodopera dovrebbe mettercela lui... Evil or Very Mad

Anche perché con la racchetta in queste condizioni mi sa che non ci si può giocare... Mad
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mer 8 Set 2010 - 0:10
blacktiger90 ha scritto:Come già anticipato in altri post, ho deciso di montare la RPM blast (quella ha il mio "negoziante") sulla Dunlop Aerogel 500... Bè.. 14 euro.. sembra ottimo il prezzo.. Fin quando non arrivo a casa e vedo la racchetta affraid
3 NODI! Diavolo, come cacchio l'ha incordata? Non so se postarvi delle foto di questo scempio, non me la sento Sad
Non sono un esperto, ma esternamente è normale che uno spezzone di corda passi da un passante a circa ore 14 ad uno a circa ore 11?? Fa 20cm di viaggio! Rolling Eyes
Eiffel.. che faccio, lo denuncio? Very Happy
...non ci posso credere !!?? nemmeno io alla prima racchetta ho fatto una cavolata simile !
fagliela cambiare non subito, prima ancora di subito e se fiata prendilo a calci ... non si può lavorare così che diamine ...mah
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mer 8 Set 2010 - 0:36
No vabè.. ho già deciso che lo lascio perdere quel geometra del mio negoziante Very Happy .. Troppo incompetente.. non sa nemmeno niente di tennis in generale guarda..
Preferisco cambiare direttamente incordatore-negoziante..
Comunque, stasera l'ho provata la Dunlop con questa strana incordatura, e devo dire che le rpm blast mi piacciono, forse un po' troppo rigide, rendono il già secco impatto della Dunlop ancora più marcato, ma danno delle ottime rotazioni e un ottimo controllo.. Quindi dite comunque di tagliarle le corde?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mer 8 Set 2010 - 0:56
blacktiger90 ha scritto:No vabè.. ho già deciso che lo lascio perdere quel geometra del mio negoziante Very Happy .. Troppo incompetente.. non sa nemmeno niente di tennis in generale guarda..
Preferisco cambiare direttamente incordatore-negoziante..
Comunque, stasera l'ho provata la Dunlop con questa strana incordatura, e devo dire che le rpm blast mi piacciono, forse un po' troppo rigide, rendono il già secco impatto della Dunlop ancora più marcato, ma danno delle ottime rotazioni e un ottimo controllo.. Quindi dite comunque di tagliarle le corde?

...TIGRE NERA tira fuori gli artigli , perlomeno fagliela vedereeee e senti che dice . a meno che se dici di esserti trovato bene , quel genio inconsciamente ha creato un capolavoro !!!??? e allora voglio farlo anch'io ... delle due l'una , facci sapere grazie ciao e stai sereno
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Incordatura a... 3 nodi?!? Empty Re: Incordatura a... 3 nodi?!?

Mer 8 Set 2010 - 16:54
Non è un caso isolato purtroppo!!!! Anche a me per ben 2 volte (2 incordatori di 2 negozi differenti) hanno portato racchette con 3 nodi, e ovviamente 2 nodi erano sovrapposti!!!!

Vabbhè!!!! No
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.