Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBudello su KI 15 300? EmptyBudello su KI 15 300?

more_horiz
Gioco con la racchetta del titolo, incordata con head rip control 23kg 2 nodi. Ciò nonostante da circa un mese soffro di epicondilite. Secondo voi varrebbe la pena di provare un budello naturale? Ne avrei vantaggi? Se si quale scegliere e a che tensione? Grazie a chi mi vorrà aiutare.

descriptionBudello su KI 15 300? EmptyRe: Budello su KI 15 300?

more_horiz
up.

more_horiz
up.

more_horiz
La ki5 è una delle racchette che spara più di tutte quelle mai provate, ora non conosco il tuo livello e stile di gioco, ma io su quel telaio farei fatica a tenere una palla in campo Wink

more_horiz
La racchetta è la ki 15. Il livello di gioco non è granché, sono 4,3 FIT, ma gioco solo da 3 anni senza fare lezioni o allenamenti specifici. Rovescio in back (se così lo si può definire) e dritto leggermente arrotato. Solo da fondo, potenza scarsa, ergo il rischio che vada lunga con me è molto limitato.

more_horiz
magari 23 kg full per avere sicuramente confort molto elevato, sensibilità di palla e sensazioni come se riuscissi a telecomandare la pallina... Wink

more_horiz
Buongiorno riprendo dopo tanti anni questo post per chiedervi a che tensione ideale dovrebbero essere montate le corde in budello babolat tonic sulla ki15. Vorrei chiedervi anche in fase di epicondilite, qual'è la minima tensione da utilizzare s per queste corde su quel telaio. Grazie

more_horiz
La tensione minima applicabile è 18 kg (4 nodi obbligatori con il budello)
La tensione minima "logica" è 22 costante.

more_horiz
Grazie davvero, per la mia epicondilite farò 22 costanti 4 nodi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: