Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scarpe Mizuno

+32
Dieghost
Theo_84
Francesco Borrelli
Attila17
Jason
blanco21
fa
SuperGeo
SpecialOne10
dseries
rubinsosa
startennis
rossano
grippihno
Matteo1970
gilgamesh
Mauro
franzx
MARIO966
Fra884
Fabio1868
Victor69
ale1968
fablus
Michele Forni
seneca85
woho21
SW1985
wila
gabr179
kingkongy
ThirdEye_
36 partecipanti
Andare in basso
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Scarpe Mizuno

Lun 11 Gen 2016 - 15:45
Promemoria primo messaggio :

Spero che la calzata e la comodità siano superiori al loro aspetto. Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Delpo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat PD 2018, Pro Kennex Q5 295

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:11
davenrk ha scritto:
Delpo78 ha scritto:
Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?

Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..

non è solo questione di numero, le mizuno sono a pianta larga, per cui possono andare bene o no, se hai la pianta del piede stretta, non lo risolvi con un numero in meno

Ma sinceramente questa pianta larga io nn l'ho vista. Ho un piede magro magro e ho preso pure per sbaglio mezzo numero di piu ma con un calzino di spugna spesso non ho problemi...
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:15
Delpo78 ha scritto:
davenrk ha scritto:
Delpo78 ha scritto:
Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?

Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..

non è solo questione di numero, le mizuno sono a pianta larga, per cui possono andare bene o no, se hai la pianta del piede stretta, non lo risolvi con un numero in meno

Ma sinceramente questa pianta larga io nn l'ho vista. Ho un piede magro magro e ho preso pure per sbaglio mezzo numero di piu ma con un calzino di spugna spesso non ho problemi...

anche io ho il piede magro, nel mio caso nella parte davanti ci ballavo un po' negli spostamenti laterali. peccato perché avrei preso quelle, hanno un qualcosa in più come ammortizzazione sul tallone rispetto alle asics
avatar
Delpo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat PD 2018, Pro Kennex Q5 295

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:24
Guarda io con le resolution mi sono trovato proprio male. Sembravano dei carroarmati e mi acciaccavano il tallone che i giorni dopo aver giocato nemmeno riuscivo a appoggiarlo. (forse era difettoso il modello che avevo comprato non so..)
Le Solution Speed sono invece fantastiche, leggere e ammortizzate, migliori anche delle Mizuno ma hanno il grosso difetto di spaccarsi sopra sulla gomma..
Se migliorano questo aspetto sarebbe la mia scarpa definitiva. Avvolgono il piede come una pantofola. Fantastiche.
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:29
ho provato anche le solution speed, sempre in negozio, ma boh, non mi hanno colpito molto. come ammortizzazione non mi sembravano superiori alle resolution. in più il negoziante mi ha detto che le resolution erano più resistenti, per cui ho preso quelle, d'altronde era la mia unica scelta. ho provato anche una adidas, una nike air zoom 9.5 ma erano inferiori.
buona invece la joma t.ace 703 navy clay, un po' meno ammortizzate di mizuno e ascics ma mi sono piaciute.
Kaly
Kaly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.08.14

Profilo giocatore
Località: Massa
Livello: ex 3.5 Fit - Itr 5
Racchetta: Prince Textreme 100T custom

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Sab 19 Ago 2017 - 18:50
sarà,ma sia io che l'amico che le abbiamo prese su un noto sito online le abbiamo dovute rimandare indietro perchè troppo lunghe...
io calzo 45 nike,45 1/3 adidas,45 asics e avevo letto il contrario cioè che Mizuno vestiva largo infatti ho preso il 44,5 ma alla fine erano lunghe quasi 1 pollice e il mio amico il 42 asics e vorrebbe rischiare il 41 Mizuno a questo punto...
secondo me vestono 1 taglia meno e parlo delle Exceed Tour 2 CC
avatar
papo69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Località : monza
Data d'iscrizione : 09.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Sab 19 Ago 2017 - 22:50
Anche secondo me visto che anche io calzo 44,5 Asics (con le resolution 7 calzo 45 ) mentre con la musino exceed tour 2 calzo 44 e sono perfette.
Kaly
Kaly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.08.14

Profilo giocatore
Località: Massa
Livello: ex 3.5 Fit - Itr 5
Racchetta: Prince Textreme 100T custom

Scarpe Mizuno - Pagina 4 Empty Re: Scarpe Mizuno

Sab 19 Ago 2017 - 23:21
Infatti stasera sono andato a provare delle Mizuno wave rider perché da tennis non ne avevano da provare e il 44 andava perfetto quindi 1 taglia meno nonostante i cm siano sballati
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.