Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 23:41ExDedalusHead Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scarpe Mizuno

+32
Dieghost
Theo_84
Francesco Borrelli
Attila17
Jason
blanco21
fa
SuperGeo
SpecialOne10
dseries
rubinsosa
startennis
rossano
grippihno
Matteo1970
gilgamesh
Mauro
franzx
MARIO966
Fra884
Fabio1868
Victor69
ale1968
fablus
Michele Forni
seneca85
woho21
SW1985
wila
gabr179
kingkongy
ThirdEye_
36 partecipanti
Andare in basso
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Scarpe Mizuno

Lun 11 Gen 2016 - 15:45
Promemoria primo messaggio :

Spero che la calzata e la comodità siano superiori al loro aspetto. Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 5 Set 2016 - 21:54
fablus ha scritto:
dseries ha scritto:Ragazzi una Info, uso le Aiscs Resolution 6 Clay, taglia 44.5, che in cm. è 28,25. Con Le Mizuno c'è disponibile o 44 (28Cm) o 44,5 (28.5Cm)... cosa dovrei prendere? Non vorrei che mi stesse larga uffa :/
Se vuoi un consiglio prendi le 28,5
Le mizuno hanno la pianta stretta in punta.
sulle recensioni-test di tennisbest viene evidenziato il contrario: si dice che l'unico grande difetto è che chi non ha pianta larga si ritrova con spazi di troppo in punta
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 6 Set 2016 - 10:18
Premesso che compro Mizuno da running da molti anni e che, nel tennis, son passato da Adidas (pessime) a Asics (prima Resolution 6, un anfibio da combattimento, buone, poi a Solution 6, leggera e reattiva, ottime), ho da poco preso le Mizuno Wave Exceed Clay (queste insomma: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con le quali, fino ad' oggi, avrò giocato una decina di ora (di cui 2,5 in unica partita).

Impressioni: contrariamente a quanto accade nelle Mizuno da running, quelle da tennis hanno effettivamente la pianta un po' stretta, bisogna abituarsi, anche perché dopo qualche tempo comunque cedono e il piede trova il suo spazio di comfort.

La scarpa è leggerissima, forse qualche grammo in meno delle pur leggerissime Solution 6, alle quali assomigliano abbastanza in termini dinamici.

Un punto a favore delle Mizuno rispetto alle Asics forse nella reattività e nel sostegno negli spostamenti laterali, dove si sente la suola Mizuno "mordere" meglio la terra.

Un punto a sfavore è dato da un' apparente maggior rigidità rispetto alle Solution 6 di Asics, alla quale ci si abitua dopo poche ore, ma credo che sia una mera questione di gusti.

La qualità costruttiva della scarpa Mizuno è state of the art (ma anche delle Asics) anche se apparentemente le prime sembrano più solide delle seconde.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 6 Set 2016 - 10:26
SuperGeo ha scritto:Premesso che compro Mizuno da running da molti anni e che, nel tennis, son passato da Adidas (pessime) a Asics (prima Resolution 6, un anfibio da combattimento, buone, poi a Solution 6, leggera e reattiva, ottime), ho da poco preso le Mizuno Wave Exceed Clay (queste insomma: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con le quali, fino ad' oggi, avrò giocato una decina di ora (di cui 2,5 in unica partita).

Impressioni: contrariamente a quanto accade nelle Mizuno da running, quelle da tennis hanno effettivamente la pianta un po' stretta, bisogna abituarsi, anche perché dopo qualche tempo comunque cedono e il piede trova il suo spazio di comfort.

La scarpa è leggerissima, forse qualche grammo in meno delle pur leggerissime Solution 6, alle quali assomigliano abbastanza in termini dinamici.

Un punto a favore delle Mizuno rispetto alle Asics forse nella reattività e nel sostegno negli spostamenti laterali, dove si sente la suola Mizuno "mordere" meglio la terra.

Un punto a sfavore è dato da un' apparente maggior rigidità rispetto alle Solution 6 di Asics, alla quale ci si abitua dopo poche ore, ma credo che sia una mera questione di gusti.

La qualità costruttiva della scarpa Mizuno è state of the art (ma anche delle Asics) anche se apparentemente le prime sembrano più solide delle seconde.
solution 6?
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 6 Set 2016 - 10:54
fa ha scritto:
SuperGeo ha scritto:Premesso che compro Mizuno da running da molti anni e che, nel tennis, son passato da Adidas (pessime) a Asics (prima Resolution 6, un anfibio da combattimento, buone, poi a Solution 6, leggera e reattiva, ottime), ho da poco preso le Mizuno Wave Exceed Clay (queste insomma: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con le quali, fino ad' oggi, avrò giocato una decina di ora (di cui 2,5 in unica partita).

Impressioni: contrariamente a quanto accade nelle Mizuno da running, quelle da tennis hanno effettivamente la pianta un po' stretta, bisogna abituarsi, anche perché dopo qualche tempo comunque cedono e il piede trova il suo spazio di comfort.

La scarpa è leggerissima, forse qualche grammo in meno delle pur leggerissime Solution 6, alle quali assomigliano abbastanza in termini dinamici.

Un punto a favore delle Mizuno rispetto alle Asics forse nella reattività e nel sostegno negli spostamenti laterali, dove si sente la suola Mizuno "mordere" meglio la terra.

Un punto a sfavore è dato da un' apparente maggior rigidità rispetto alle Solution 6 di Asics, alla quale ci si abitua dopo poche ore, ma credo che sia una mera questione di gusti.

La qualità costruttiva della scarpa Mizuno è state of the art (ma anche delle Asics) anche se apparentemente le prime sembrano più solide delle seconde.
solution 6?

Ops errata corrige. Solution Speed 3 Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 6 Set 2016 - 11:06
nessuno è in grado di dirmi se a roma ci sono negozi che le vendono ?
blanco21
blanco21
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.10.15

Profilo giocatore
Località: Lugano
Livello: 4.x R5 Swiss
Racchetta: Yonex VCORE SV 100

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 6 Set 2016 - 17:22
Io ho la pianta abbastanza larga e le Mizuno wave Exceed le trovo comodissime, anche se ho dovuto prenderle un 0,5 num in più rispetto alle Asics Solution Speed 2, che comunque eran più leggere secondo me...
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 12 Set 2016 - 11:17
Ragazzi scusate se ripeto la domanda ma davo ordinare online le wave execeed sl clay. Se Asics ho il 26,5 cm mentre babolat 27 prendo 27 cm pure le Mizuno ? Per chi ha fatto il passaggio
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 12 Set 2016 - 11:18
Vorrei prendere esattamente le wave exceed tour 2 clay
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 21 Nov 2016 - 14:54
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato le Wave intense tour?
Ciao e grazie
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 21 Nov 2016 - 15:22
Jason, io di solito caldo 27,5 ma di Mizuno prendo 28
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 21 Nov 2016 - 15:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao Wila, chiedevo apposta delle Intense tour perchè dicono espressamente che calzano larghe almeno questo modello e quindi di prendere addirittura un mumeno in meno, cosa che io nn farei ma prenderei il mio numero giusto.
Le tue che modello sono?
Ciao e grazie
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 21 Nov 2016 - 21:33
Ciao Attila, le sto usando in questo periodo e ti confermo che sono molto larghe , almeno mezzo numero in meno del tuo abituale lo devi considerare con le ASICS uso il 44,5 con Nike il 45 con le Mizuno il 44 e' un po' grande.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 22 Nov 2016 - 0:39
Ciao Francesco, magari trovassi delle scarpe grandi, pensa che le asics nn le stringo nemmeno bene sennò dopo 10 min mi si gonfia il piede, quindi lascio le stringhe molli. Visto che le usi mi dici cime ti trovi? Il mio socio di tennis ha detto che sembrano delle scarpe anti infortunistiche..... :-) da quello che ho letto dicono molto ammortizzate e molto stabili. Ti che ne pensi? Ciao e grazie per la disponibilità.
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 22 Nov 2016 - 7:46
Ciao Attila, le sensazioni del tuo amico sono le stesse provate da me inizialmente.
Dopo la prima volta che le ho usate ho pensato di accantonarle subito, ma serve qualche ora per abituarsi a questa scarpa.
Ottimo contenimento del piede, ma non ti aspettare la comodità delle ASICS che a mio avviso sono delle pantofole
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 22 Nov 2016 - 8:26
Ciao Francesco, grazie per la risposta.
Immaginavo anche se la comodità non mi interessa molto importante che non siano dei blocchi di cemento da muovere, ma pesano 380 gr quindi nn penso, e soprattutto l ammortizzamento, da questo punto di vista come sono?
Scusa se te lo chiedo ma tu che peso hai, perchè mi pare di ave capito che con certe scarpe vanno meglio se sei più pesante, io sono over 90 kg quindi ho bisogno di ql di stabile e ammortizzato più che effetto pantofola , infatti pensavo a queste o alle Yonex ( queste più che altro per il costo low)
Ciao e grazie
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 22 Nov 2016 - 9:52
Caro Attila, a peso io sono il campione del mondo.... over 110 kg.
L'ammortizzamento è sicuramente buono, ed il peso dichiarato è di 380 gr, non le ho messe sulla bilancia, ma al piede non sembrano leggerissime.
Opinione personale, e quindi non nessuna velleità di verità, se dovessi tornare indietro non le riprenderei.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mar 22 Nov 2016 - 10:05
Grazie dei consigli !
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 23 Nov 2016 - 9:58
Un piacere, facci sapere se poi le hai prese e come ti trovi
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 5 Giu 2017 - 17:39
Da qualche settimana uso un paio di Mizuno Wave Exceed Tour II (suola da terra) e sono stupito dalla qualità di queste scarpe, vengo dalle Gel Resolution 6 ma queste finora le surclassano e non di poco... addosso sono pantofole (calzano come le Asics) ma decisamente più leggere, mi muovo meglio e a fine partita ho le gambe molto meno stanche di prima. La suola poi è fantastica sia su terra che su sintetico. Vediamo quanto durano ma quasi sicuramente le ricomprerei.
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Gio 6 Lug 2017 - 16:37
Dopo che le resolution 6 mi hanno distrutto i piedi (lo so sono l unico che le ha odiate) sono passato a nike air cage 2 con qui mi trovo bene...un pò polpettose ma comodissime e purtropo a 44 anni e temendo gli infortuni mi sta bene così.
Quando presi le nike in negozio provai delle mizuno (bianche e azzurre se non sbaglio coi passalacci in metallo) e rimasi stupito dall assurdità della calzabilità. La punta andava a stringere costringendo l alluce verso l interno del piede, assurdo sembravano fatte apposta per l alluce valgo.
Schifato le ho accantonate subito, ma avendo adorato le running mizuno per anni e avendo trovato un offerta ottima in rete per il mio piedone (Wave intense), vi chiedo.
Hanno una diversa calzata dall obbrobrio che provai? Punta larga o stretta? Comodose o super agonistiche piantate tipo resolution?
Grazie
Val la pena rischiare
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Sab 8 Lug 2017 - 11:44
..l ultima frase era interrogativa?..

Ps. Nessun feedback?! Tutti al mare?!?
avatar
Delpo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat PD 2018, Pro Kennex Q5 295

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Lun 10 Lug 2017 - 11:09
Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 0:54
ho provato (in negozio) le mizuno wave exceed tour 2 clay: mi sono sembrate eccellenti come ammortizzazione soprattutto sul tallone, ma purtroppo effettivamente hanno una pianta troppo larga per il mio piede, sul davanti anche prendendo una taglia più piccola ci ballavo un po' dentro

ho provato allora le asics gel resolution 7 clay, ottime anche queste come ammortizzazione, forse le mizuno hanno qualcosa in più come ammortizzazione sul tallone, però molto comode provandole ugualmente, e con una pianta del piede più stretta.

ho approfittato di una promozione e ne ho preso un paio (di resolution 7 clay) a soli 68 euro

peccato per le mizuno, avessero avuto una pianta più stretta avrei preso quelle.
avatar
Delpo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat PD 2018, Pro Kennex Q5 295

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:04
Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?

Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:07
Delpo78 ha scritto:
Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?

Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..

non è solo questione di numero, le mizuno sono a pianta larga, per cui possono andare bene o no, se hai la pianta del piede stretta, non lo risolvi con un numero in meno
avatar
Delpo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località: Jesi
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat PD 2018, Pro Kennex Q5 295

Scarpe Mizuno - Pagina 3 Empty Re: Scarpe Mizuno

Mer 9 Ago 2017 - 10:11
davenrk ha scritto:
Delpo78 ha scritto:
Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?

Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..

non è solo questione di numero, le mizuno sono a pianta larga, per cui possono andare bene o no, se hai la pianta del piede stretta, non lo risolvi con un numero in meno

Ma sinceramente questa pianta larga io nn l'ho vista. Ho un piede magro magro e ho preso pure per sbaglio mezzo numero di piu ma con un calzino di spugna spesso non ho problemi...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.