Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore Dual G

+80
LOIACONO
Fabione
befera
salutavosempre
Attila17
drew76
mattiaajduetre
tropix
phoenixsuper
Sifo
acmar
maffo72
kaitaro_racchettone
lorenz90
abracadabra78
frear
baukant
Tennis Forever
Stefano91
alfredone77
maicolferra
mikroman
onehandjack
LaRana
Cienfuegos
zeus77
john mc
Lucasss
longjohn
Paolo070
Theo_84
Charlie
ektor1
tomai
matador66
dadroby
giogiobo
indiamoto
ricca3006
sunsemperki
bwa
silvan66
Ziryab
tempesta
Cik
uolter74
rossano
monitor
Jessie Malone
gibellino gian piero
Leutonio
danitennis
albi
nikuz
mat.sen
Somerset
gilgamesh
ziku99
Matteo1970
edberg39
am.baz
soloroger
stefano70
AleF16
fa
tarie
pasky76
fedmex
ThirdEye_
Eiffel59
viciohead
j.j.
babolat94
Daniele73
SW1985
bolla
andrea scimiterna
mrtennis
Mai paura
nw-t
84 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Yonex VCore Dual G

Sab 2 Gen 2016 - 15:46
Promemoria primo messaggio :

E' il nuovo paintjob adottato da Wawrinka...uscirà in 4 versioni 2 piatto 100 da 280 gr e 300 gr e 2 con il "classico" 97 da 310 gr e 330 gr


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dadroby
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello: 4.1
Racchetta: Radical PRO
http://www.lastornara.it

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Ven 8 Apr 2016 - 20:54
"La racchetta è li per reggere le corde" Boris Becker
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Ven 8 Apr 2016 - 22:14
tempesta ha scritto:Infatti io ho dato le MIE sensazioni e posso dire che la palla di là la so tirare.
Tirò tutti i colpi in top e back tiro i kick di seconda e faccio tutto naturalmente ad un livello che è 4.3 perché i tornei che faccio è la mia classifica dicono questo.
Pertanto il mio giudizio è rapportabile a questo.

Invece ci sono tanti FENOMENI che decantano le lodi di racchette che ho provato senza mai dire il loro livello.

Dicono che ci tirano bordate,kick fantastici,back profondissimi che io mai mi sognerei di scrivere.

Poi vieni a sapere che spendono 300€ per una racchetta tinta meglio e non sanno tirare un rovescio in top tre volte di là.......

Scrivessero per il mio livello di NC la racchetta sembra andare bene allora non ci sarebbero problemi ma si mettono a contestare valutazioni di altri addirittura sui "si dice"

Vabbe' anche questo è il Forum ma un po più di umiltà e di rispetto per gli altri a volte non guasterebbe.

Nb sia Fabio( Gilgamesh) che Fulvione( suo fratello) sono assolutamente in grado di giudicare una racchetta.

Tanto per togliere ogni dubbio.....

E la Duel 300/100 provata sia da me che da Fabio ci ha dato sensazioni molto simili......

Detto questo provatela e fatevi la vostra idea e fateci sapere cosa ne pensate.

Un abbraccio a tutti i forumisti anche a quelli della Setta con le racchette colorate X bene.....
Beh...fenomeni in questo forum ce ne sono tanti.
Alcuni perfino in grado di valutare alla perfezione un telaio provato con oltre 10 gr di custom, oppure di stabilire che due racchette sono uguali, non facendo prove comparative per giorni e con lo stesso setup, ma impugnandole per pochi minuti.
Questi fenomeni sono anche in grado di indovinare se un utente del forum é in grado o meno di tirare tre rovesci di seguito senza averli mai visti giocare e determinare con assoluta precisione chi é in grado di dare giudizi attendibili e chi no...noi forumisti della setta delle racchette colorate ricambiamo l'abbraccio e salutiamo l'avvento di questi fenomeni, che siano top 100 atp o semplici 4.3
avatar
indiamoto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.11.13

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 9:30
Ziryabsono stra d'accordo con te!!!
Due risate: quando ero motociclista e bazzicavo i vari forum, mi cappottavo dalle risate a leggere  i tempi sul giro nelle varie piste di tutti i fenomeni. Io che davo i miei tempi, reali sembravo un bimbo sul triciclo. Peccato, però che in pista non li mai visti tutti questi fenomeni che giravano 10/15 secondi in meno di me, almeno non così tanti quanto sarebbero dovuti essere in proporzione.
Sarebbe bello, meno polemica sterile e più amicizia. Meno fenomeni e più consigli reali a chi, come noi delle "racchette colorate" Very Happy ne hanno bisogno.
Il tennis, dopo le staccate con la moto di traverso (che io Sad non so fare! yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 113898 ) è lo sport più bello che ci sia.
Un abbraccio sincero a tutti!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 14:25
Zyriab....a parte che alla fine i grammi erano nemmeno 5 ( a ogni tuo intervento mistifichi e ora siamo a OLTRE 10) ti chiedo per favore di iniziare a fare tu delle recensioni e di smettere di commentare le mie.

Prova a fare qualcosa per il forum invece che criticare senza aver provato.


Caro Indiamoto quello a cui dai ragione è proprio uno di quei fenomeni che giudica senza dare prove di saper tenere in man una racchetta.
Io ho giocato con tanti qua dentro e molti possono valutarmi.

Del signor racchetta ben colorata sappiamo solo che ama le Yonex da 300€ ma se sa tirare un top di rovescio lo ignoriamo.
Ah sono disposto a fare qualsiasi prova comparativa su qualsiasi attrezzo e anche a fare una bella partiti a contro questo signore che parla parla,

Vediamo poi chi ha più titoli x giudicare.....
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 14:26
Ah per intenderci Indiamoto la Racchetta ben colorata è la Regna non là Duel G.

Nb martedì o giovedì provo la 310 G.

Zyriab attendo una tua recensione su questa racchetta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 14:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quante ore ci hai giocato, con che corde, a che tensione?

Le opinioni sono tutte rispettabili fintantochè non diventano stupidaggini.

Incordata giusta e soprattutto data al giocatore adatto è un ottimo telaio.

Non è certo un telaio da randelloni, non è un telaio da spinnomani incalliti, né vuole esserlo.
Però nelle mani di un giocatore classico, con aperture ampie, un buon back ed un decente gioco di rete è un attrezzo ideale.
Si può eventualmente appesantire in punta (tre/quattro grammi) e migliorarla, se si vuole.

Una cagata? No.

E chi afferma una cosa del genere o non l'ha provata, o non l'ha fatto col giusto setup, o non sapeva cosa provava... Rolling Eyes
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 14:47
per un giocatore classico meglio la 310 o la 300
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 14:48
Infatti io l'ho giudicata un po leggerina" buona e molto maneggevole ma non mi ha fatto innamorare.....

Poi che a qualche innamorato del marchio  Yonex non vada giù che non abbia scritto che è fantastica magari da fastidio.

È un telaio che a molti piacerà ma senza custom non fa mai male ( a meno che uno non abbia un braccio da giocatore VERO)

Quello che hai scritto tu più o meno ricalca quanto detto da Gilgamesh e me ( con 5 G al manico Messi dal possessore che la vendeva.....)

La 310 G forse avrà la cattiveria che manca a questa.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 14:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mario, quando hai tempo mi dici le differenze con la si100 per favore
Anche se ho già scelto se me le dici mi fai un piacere, naturalmente con la duel 100
Grazie
avatar
indiamoto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.11.13

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 15:30
Eiffel,gentilmente quando dici 3-4 Gr in testa,intendi a ore 12 giusto?
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 15:55
tempesta ha scritto:Ah per intenderci Indiamoto la Racchetta ben colorata è la Regna non là Duel G.

Nb martedì o giovedì provo la 310 G.

Zyriab attendo una tua recensione su questa racchetta.
Visto che del tuo mirabolante e accuratissimo test hai specificato solo il peso finale (333gr) non ho potuto fare altro che procedere per approssimazione aritmetica.

Peso del telaio.        300gr
Peso delle corde.   15-20gr
Anti vibrazione.        3-5gr

Attenendoci a questi valori risulta un custom che oscilla tra gli 8 e i 15 grammi messi tra l'altro al l'opposto rispetto a dove il buonsenso suggerirebbe; se poi le corde o l'anti vibro fossero "particolarmente pesanti" non é emerso dal tuo precisissimo rapporto ragion per cui non mistifico nulla, semmai compenso la tua scarsa precisione con valori attendibili.
Se dovessi provare il telaio, lo farei innanzitutto lasciandolo intonso (limitandomi all'overgrip).
Se proprio non dovessi essere in condizione di provarlo in condizioni ideali scriverei "ho provato il telaio con x grammi al manico e per una sola ora, per cui prendete tutto a titolo di inventario".
Se ti prendi la briga di leggere anche, troverai che, pur senza averlo mai provato, ho espresso qualche perplessità riguardo al bilanciamento di questo telaio (31.5) che per un  300x100 mi é parso almeno mezzo cm troppo indietro (ragion per cui A MIO AVVISO il custom con cui hai fatto il tuo test va al contrario della logica).
Per il forum faccio quello che posso; ad esempio sottolineo per gli utenti meno esperti (evidentemente esistono anche utenti meno esperti di me...) che un test fatto esclusivamente con custom non é proprio l'ideale, oppure che Regna e Ai98 sono due telai TOTALMENTE DIFFERENTI come hanno per altro sottolineato tutti gli utenti che li hanno posseduti o provati PER BENE.
Per inciso: il rovescio é il mio colpo migliore.
Ultima considerazione: se Roger Federer scrivesse una sciocchezza non la farebbe diventare vera, farebbe solo del male alla sua reputazione.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 16:27
Continui continui continui.....
però quando giudichi gli altri e insisti forse dovresti tenere conto che esiste anche l'overgrip e del fatto che il telaio era 303g ( mi sono documentato dal possessore)

Sei veramente pesante. Ho anche scritto il bilanciamento che era 31,5.

Adesso basta mi sono stancato di continuare questa polemica con te.

Fai la tua recensione e dacci il tuo parere il mio io l'ho dato.

E lo do nel modo CHE IO CREDO PIÙ GIUSTO SENZA DOVER RENDERE CONTO A TE CAPITO FENOMENO?

Se poi pensi che abbia scritto delle CAZZATE libero di farlo ma non rompere le scatole continuamente.

Io un minimo di credibilità tecnica relativamente al mio livello c'è l'ho tu parli parli parli e giudichi ma poi non si sa che livello hai e non provi i telai dando giudizi da dietro una tastiera.


Dallo una volta per tutte il tuo giudizio su questo telaio è non giudicare le sensazioni altrui.
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 16:30
Errata corrige l'over non c'era ma comunque non erano 10g di silicone ma 5
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 18:00
Ziryab ha scritto:Mi pare di intuire che si tratti di una decina di grammi di silicone che secondo me fanno differenza eccome...
Sul telaio poi non mi esprimo perché non l'ho provato ma secondo me la prova andrebbe fqtta per bene.
Se si vogliono valutare le differenze tra due telai poi, andrebbero provati a parità di corde (ammesso che non siano così differenti da non digerire proprio le stesse) e di tensione.
Questo é il post che Ha mandato tempesta su tutte le furie.
Alla fine chi leggerá si fará la sua opinione e su una cosa di sicuro io e tempesta siamo d'accordo: é tutto tempo sprecato ^_^
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 18:21
Facciamola finita.
Ognuno ha la sua opinione.
Io rispetto la tua inizia a fare altrettanto.
Scrivere che la prova andrebbe fatta X bene non è "fair" comunque la cosa è andata troppo per le lunghe quindi direi di chiudere la nostra polemica con una stretta di mano
Anonymous
Ospite
Ospite

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 18:46
303+
18 corde mono+
4 antivibro+
7 overgrip (o silicone)

332 grammi (c.v.d.)


Massi, lo sai, qui ci sono i fenomeni da baraccone!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 18:52
Giova in effetti non c'era overgrip perché l'ho tolto io prima di iniziare l'allenamento. Ma c'erano 5 G di silicone.

31,5 bilanciamento.

Per me il test è valido e le mie sono opinioni non la legge. Ma sono mie e vorrei fossero rispettate come tali.

Non voglio riaprire la polemica che ho cercato di chiudere sportivamente. Spero che dall'altra parte si faccia altrettanto....

Comunque è un telaio che venderà molto perché facile e molto bello......ma non cattivo
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 19:51
quali 100 x 300 non profilate e morbide offre il mercato?
x curiosità e x fare magari un confronto.
grazie
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 19:57
Donnay formula 100 , è profilata ma rigidità 61 oppure la X 99 silver , non è profilata e ' molto morbida .... E il piatto è quasi 100..... Non sono facili da trovare......
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 20:22
In effetti ho sbagliato anche io perchè il silicone fa PIÙ O MENO lo stesso lavoro dell'overgrip e dico più o meno perché è distribuito molto diversamente e potevano mancare dagli 8 ai 15 grammi al appello e quindici gr di silicone non fanno assolutamente lo stesso lavoro di un overgrip.
Resta il fatto che non ho aggredito nessuno ed alla mia risposta PACATA mi sono visto descrivere come un "settario, fenomeno e incapace".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo scriverlo per la quarta o quinta volta: non ho scritto che le tue impressioni fossero sbagliate, semplicemente mi è parso che il telaio fosse stato customizzato e mi è parso utile sottolineare che secondo me le prove andrebbero fatte sui telai "puliti".
Contrariamente a quello he pensi non sono prevenuto nei tuoi confronti, mi sembra piuttosto il contrario.
Comunque anche per me finisce qua.
@Sonny: ci sono persone che intervengono per spiegare, persone che intervengono per discutere e persone che intervengono per distruggere.
Anche le persone che hanno solo certezze sono "fenomenali".
avatar
giogiobo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.11.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Peg Perego

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 20:46
Mai paura ha scritto:Donnay formula 100 , è profilata ma rigidità 61 oppure la X 99 silver , non è profilata e ' molto morbida .... E il piatto è quasi 100..... Non sono facili da trovare......
grazie, vado a vedermi la sezione Donnay allora
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Sab 9 Apr 2016 - 23:35
La Donnay X dual Silver l'ho provata X caso ( perché non l'avrebbe mai nemmeno cercata per il profilo strettissimo) e paragonata alla Duel G 300 sembra di trovarsi in un altro mondo.
Stessa facilità un po meno maneggevole ma più spinta e controllo con una morbidezza ( non che la Yonex non ne abbia ma è una sensazione diversa) fantastica.

Il miglior telaio mai provato come morbidezza e sensazioni.
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Dom 10 Apr 2016 - 8:59
tempesta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giobobo,
Se poi adesso uno deve anche guardare su che superficie si gioca....!?!?!
Che vuol dire????
La racchetta è la stessa su terra o cemento.....
Beh, forse, preso un po' dalla foga, hai fatto questa affermazione, ma, secondo me, per il giocatore club (IO) giocare per l'80% sul terra rossa oppure 80% su cemento, può orientare la scelta della racchetta e, se lo fa, non sbaglia. 

Diverso per l'agonista: anche per il 4^ bassa, se fa tornei, deve sentirsi a proprio agio sempre, su tutte le superfici, e quindi la scelta deve andare sulla racchetta che va bene, che gli piace, che gli si cuce bene addosso, sempre e ovunque.

Questo, come più volte hai sottolineato tu, e che un po' troppo speso ci dimentichiamo ULTIMAMENTE, nella mia PERSONALE OPINIONE.  Wink
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Mer 13 Apr 2016 - 21:13
presa oggi in prova la 100/300 pesata 331gr con corde overgrip dunlop abbastanza spesso e del nastro adesivo in testa bilanciamento 32,7 cm corde wilson poly pro a 23/22 incordata a 2 nodi.
dalle caratteristiche riscontrate mi sembra in specifica a presto posterò le mie impressioni
Jessie Malone
Jessie Malone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.15

Profilo giocatore
Località: PG
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Mer 13 Apr 2016 - 21:26
ziku99 ha scritto:presa oggi in prova la 100/300 pesata 331gr con corde overgrip dunlop abbastanza spesso e del nastro adesivo in testa bilanciamento 32,7 cm corde wilson poly pro a 23/22 incordata a 2 nodi.
dalle caratteristiche riscontrate mi sembra in specifica a presto posterò le mie impressioni

Yonex a 2 nodi è male!!!
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

yonex - Yonex VCore Dual G - Pagina 15 Empty Re: Yonex VCore Dual G

Mer 13 Apr 2016 - 21:48
lo so ma così mi è stata data cosa potrebbe comportare
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.