Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

[EZONE] Nuova Linea YONEX

+8
nw-t
dionixseven
kezmaz89
abracadabra78
iFabio
Lleyton0911
infinitejest
Mro
12 partecipanti
Andare in basso
Mro
Mro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 54
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 22.04.10

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello: 4.1 Istruttore FIT, PTR Adult Instructor. FIT 4.3
Racchetta: Head radical MP

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty [EZONE] Nuova Linea YONEX

Lun 30 Ago 2010 - 16:18
Promemoria primo messaggio :

Ciao,

con puntualità nepponica sono apparse sul sito ufficiale i primi dati delle nuove EZONE. Non so bene che pensare, lo slogan che le accompagna (DISCOVER EXPLOSIVE POWER) è un po' ridicolo e fa molto HEAD CROSSBOW.

Anche le schede non farebbero pensare a niente di rivoluzionario. Ma mi domando, non doveva essere la serie EZONE a sostituire la RQiS? Sembrerebbe di no...

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Ezone_img04
Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Ezone_img05

lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty Re: [EZONE] Nuova Linea YONEX

Sab 19 Feb 2011 - 14:56
si sa nulla se usciranno in Europa le ezone team? su TW Usa già ci sono bounce
Mro
Mro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 54
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 22.04.10

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello: 4.1 Istruttore FIT, PTR Adult Instructor. FIT 4.3
Racchetta: Head radical MP

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty Re: [EZONE] Nuova Linea YONEX

Mer 23 Feb 2011 - 16:17
lleyton76 ha scritto:si sa nulla se usciranno in Europa le ezone team? su TW Usa già ci sono bounce

onestamente non mi sembrano gran che, sospetto anche siano "made in china"
lleyton76
lleyton76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 159
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta: babolat aero pro drive- yonex rdis500

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty Re: [EZONE] Nuova Linea YONEX

Mer 23 Feb 2011 - 16:40
Mro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:si sa nulla se usciranno in Europa le ezone team? su TW Usa già ci sono bounce

onestamente non mi sembrano gran che, sospetto anche siano "made in china"

dici? certo se non erro il peso è bassino mi sembra 270 gr, però made in china mi sembra difficile
Mro
Mro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 54
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 22.04.10

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello: 4.1 Istruttore FIT, PTR Adult Instructor. FIT 4.3
Racchetta: Head radical MP

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty Re: [EZONE] Nuova Linea YONEX

Mer 23 Feb 2011 - 17:10
lleyton76 ha scritto:
Mro ha scritto:
lleyton76 ha scritto:si sa nulla se usciranno in Europa le ezone team? su TW Usa già ci sono bounce

onestamente non mi sembrano gran che, sospetto anche siano "made in china"

dici? certo se non erro il peso è bassino mi sembra 270 gr, però made in china mi sembra difficile

magari mi sbaglio ma la scritta "developed by yonex japan" non l'ho mai vista sulle mie racchette, mentre è ben visibile il semplice "made in japan". E poi il piatto 102" mi sembra un po' troppo generoso, almeno per i miei gusti

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 YEZT-3
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Ezone - [EZONE] Nuova Linea YONEX - Pagina 2 Empty Re: [EZONE] Nuova Linea YONEX

Lun 28 Feb 2011 - 10:10
ho appena acquistato la ezone 100 quella della ivanovic per intenderci.....
ho una rds 001 quella di nalbandione bella racca ma il peso quando la partita si fa seria l'avambraccia diventa di pietra pero' la palla parte che e' una bellezza....

vediamo un po' questa ezone come va....

cmq la cosa che mi piace di piu' della linea yonex e' che quelle che abbiamo noi sono quelle dei tennisti pro e non sono camuffate come quelle della wilson head ecc......quelle a noi non arrivano pensate che djokovic gioca con la wilson kblade ma invece e' una head camuffata

w la yonex
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.