Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

mia modesta recensione sulla pure aero tour

+19
monitor
Prostock
raftermania
fedmex
Daniele73
jasper
aloiacon
dEUS
alexmondial
onehandedbackhand
pablonoir
RenaTheWiz
gisacchetti
Bhairava
interceptor
axelmor
rompospesso
babolat94
rinnegan1991
23 partecipanti
Andare in basso
rinnegan1991
rinnegan1991
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.09.15

Profilo giocatore
Località: veneto
Livello: 3.3
Racchetta: pure aero tour

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty mia modesta recensione sulla pure aero tour

Dom 4 Ott 2015 - 14:56
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,  vi scrivo la mia recensione , ovviamente alla fine son solo miei pareri personali ma spero a qualcuno possano servire.
Ho 4 telai , queste le specifiche misurate senza corde
1 telaio  : peso317 gr flex 67  bil 31.7  swing 326
2 telaio :peso 316gr flex 67   bil 31.6   swing 329
3 telaio :peso313gr flex 68   bil 31.9    swing 331
4 telaio :peso 315 gr flex 67  bil 31.5  swing 325
Quindi da questi dati che ho visto posso dire che sembra “abbastanza “ in specifica , anzi molto bene la flessibilità , direi ottima ,  altro che i 72 scritti da babolat, almeno per questi 4 telai .
Passiamo alle corde , ho provato solo tre tipi di corde , rpm blast , pro hurricane , black code 4s , cal 1.25  provate a diversi tensioni .
Le rmp blast provate a 21/20 kg a 24/23 e 26/25 . Beh la differenza in termini di differenza di  comfort del telaio è veramente ampia , direi che questo telaio lavora bene a tensioni medio basse , superato un tot di kg comincia un po a vibrare , con le rmp a 26 kg mi sembra di avere un martello pneumatico . Stesso discorso con le bc4s e le hurricane provate 22/21 24/23 e 26/25, anche se comunque erano piu confortevoli  rispetto alle blast , sentivo che cominciavano  a vibrare sopra i 25 kg di tensione . Poi son sensazioni personali  alla fine , magari per  altri non c è sta differenza che ho sentito io , son abituato alla babolat pure drive 11(quelle azzurrine) con le hurricane a 25 kg .
Di queste corde se devo fare un confronto direi in generale piu o meno simili,  quella che mi è piaciuta maggiormente su questo telaio  è la bc4s ma anche la hurricane non mi è dispiaciuta  ovviamente sensazione del tutto personale , ma tutte ottime  , su questa racchetta una vale l altra , dipende dai gusti.
Servizio , l ho trovata sullo stesso livello della 300 gr.  Tranne sulla botta piatta , leggermente meglio con la tour , kick a livelli eccelsi .
Risposta , molto meglio con la tour , soprattutto contro le botte piatte , decisamente superiore la tour in questo settore e non di poco .
Fondo campo meglio la tour sia come stabilità sia controllo che potenza espressa, il mio diritto carico prende degli effetti veramente notevoli e la palla arriva veloce , soprattutto sul cemento a detta del mio compagno (3.3) la palla arriva e quasi schizza via , direi tuor>aero300>aero pro. Molto bene anche la botta piatta , dove si riesce a farla andare spesso in campo,  anche con il rovescio che spesso gioco variando dal top a  abbastanza piatto e incisivo .Per me la tour vince su tutti i settori da fondo , a mia modesta opinione.
A rete purtroppo non so dirvi gran che , visto la rete per me rimane un miraggio e quando ci arrivo sembro uno con il badile in mano che va a lavorare la terra , ma comunque mi trovo meglio con la tour senza dubbio
In generale quindi per quanto mi riguarda una signora racchetta superiore alla 300 gr in quasi tutto , lo swing per me è elevato ma sui livelli della aero 300 .   Grazie al bilanciamento sul manico il peso relativamente superiore viene quasi a non essere percepito , provate  per una ventina di ore in tre giorni , innamorato perso .. spero sia stato una buona recensione ,sennò pazienza Razz .

Quindi in conclusione una gran  racchetta che consiglio vivamente ,i francesi stavolta si son proprio impegnati , se siete indecisi per me optate per la versione tour,pro piu potenza , maggior comfort controllo e maggior stabilità contro nessuno. 
Un grazie a chi ha letto tutto e ha ascoltato le opinioni di signor nessuno ciao e buona domenica cheers

rompospesso
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.03.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Dom 15 Nov 2015 - 19:32
rinnegan1991 ha scritto:
rompospesso ha scritto:
rinnegan1991 ha scritto:Ciao , guarda io con le rpm  la tensione a cui mi son trovato meglio era proprio 22/21 kg ..mentre le altre a un kg in piu ..  come durata guarda me lo ero scritto sul foglio ..la prima rottura dopo 4 ore la seconda 5..con calibro 1.25 ..mentre le 1.30 non le ho provate ..quindi insomma
 Grazie,
diciamo che a 7/8 ore ci possiamo fermare con questa racchetta. Bisogna allora valutare se con queste ore ti fa portare a casa più incontri oppure no.
si  7/8 ore si possono fare con il cal 1.30 poi dipende da quanto un player usura le corde Wink riguardo ai match penso ne riesci a fare 3 normalmente poi dipende dalla durata
 Rispolvero questo post.
Allora con le blast 1.30 ho fatto 5 ore di singolo + 1 ora di doppio + 10 minuti di palleggio, dopo rottura di ben 2 corde e non una Sad. Se fossero state tutte ore di singolo diciamo che a 5 ore e mezza si rompe (non ci penso proprio ad usare calibri da 1.25). 
Dato che ci siamo diamo anche qualche sensazione: 
1) è meno potente della 300 gr.
2) se sei un giocatore che usa il top spin non hai nessun problema sul controllo.
3) molto stabile, puoi permetterti giocate al volo anche in recupero.
Non giochi in top spin? Vai su altri telai.
pablonoir
pablonoir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 44
Località : spadafora
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Venetico (ME)
Livello: 3.4
Racchetta: wilson pro staff 95s

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 27 Nov 2015 - 9:35
ciao raga, sulla tour montate le solinco tour bite diamond rough 1,25...!!!! sono una BOMBA....!!!!!
avatar
rompospesso
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 53
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.03.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 27 Nov 2015 - 17:58
pablonoir ha scritto:ciao raga, sulla tour montate le solinco tour bite diamond rough 1,25...!!!! sono una BOMBA....!!!!!
Ma sei di Spadafora o di Venetico? conosco bene quelle zone. Laughing
pablonoir
pablonoir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 44
Località : spadafora
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Venetico (ME)
Livello: 3.4
Racchetta: wilson pro staff 95s

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 27 Nov 2015 - 21:25
rompospesso ha scritto:
pablonoir ha scritto:ciao raga, sulla tour montate le solinco tour bite diamond rough 1,25...!!!! sono una BOMBA....!!!!!
Ma sei di Spadafora o di Venetico? conosco bene quelle zone. Laughing
sono di spadafora ma gioco nel circolo di venetico..di dove sei?
avatar
rompospesso
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 53
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.03.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Sab 28 Nov 2015 - 12:03
pablonoir ha scritto:
rompospesso ha scritto:
pablonoir ha scritto:ciao raga, sulla tour montate le solinco tour bite diamond rough 1,25...!!!! sono una BOMBA....!!!!!
Ma sei di Spadafora o di Venetico? conosco bene quelle zone. Laughing
sono di spadafora ma gioco nel circolo di venetico..di dove sei?
A Venetico hanno fatto un circolo tennis??????!!!!!! Shocked in che zona? sono cresciuto a Venetico, abitavo nella piazza nella nazionale, sopra la banca.
pablonoir
pablonoir
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 44
Località : spadafora
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Venetico (ME)
Livello: 3.4
Racchetta: wilson pro staff 95s

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Sab 28 Nov 2015 - 12:28
rompospesso ha scritto:
pablonoir ha scritto:
rompospesso ha scritto:
pablonoir ha scritto:ciao raga, sulla tour montate le solinco tour bite diamond rough 1,25...!!!! sono una BOMBA....!!!!!
Ma sei di Spadafora o di Venetico? conosco bene quelle zone. Laughing
sono di spadafora ma gioco nel circolo di venetico..di dove sei?
A Venetico hanno fatto un circolo tennis??????!!!!!! Shocked in che zona? sono cresciuto a Venetico, abitavo nella piazza nella nazionale, sopra la banca.

si c'è da parecchio tempo..nel lungomare, scendendo da dove stavi tu e poi a destra vicino al supermercato...!! se ti capita di scendere fatti sentire..!!! Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Sab 28 Nov 2015 - 15:40
pablonoir ha scritto:
rompospesso ha scritto:
pablonoir ha scritto:
rompospesso ha scritto:
pablonoir ha scritto:ciao raga, sulla tour montate le solinco tour bite diamond rough 1,25...!!!! sono una BOMBA....!!!!!
Ma sei di Spadafora o di Venetico? conosco bene quelle zone. Laughing
sono di spadafora ma gioco nel circolo di venetico..di dove sei?
A Venetico hanno fatto un circolo tennis??????!!!!!! Shocked in che zona? sono cresciuto a Venetico, abitavo nella piazza nella nazionale, sopra la banca.

si c'è da parecchio tempo..nel lungomare, scendendo da dove stavi tu e poi a destra vicino al supermercato...!! se ti capita di scendere fatti sentire..!!! Wink

un bel circolo pieno di ragazzi appassionati con tanto di circuito interno...  Wink
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 15 Gen 2016 - 14:59
Dopo 2 mesi  di serrato utilizzo delle fidate pure aero da 300 grammi,visto che mi volevo togliere lo
Sfizio di provarla ho preso la pure aero tour incordata pro hurricane tour 1.30 a 24/23...
Beh questo telai lo ritengo ILLEGALE !!!!!Non so che diaboleria si è inventata Babolat ma con questi grammi in più in telaio migliora in tutto,controlla di più,toppa ancora di più e la cosa più importante,affatica di meno.
Che dire,non vedo l'ora di trovare la seconda,anzi se a qualcuno non è piaciuta ne cerco una L3,la scambio volentieri anche con la mia PA normale da 300 grammi..

Babolat cheerscheerscheers
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 15 Gen 2016 - 20:24
Lo so io che diavoleria hanno fatto in babolat: hanno fatto quello che avrebbero già dovuto fare da tempo.. Mettere la versione tour anche della aero pro drive... Ma hanno preferito concentrare le vendite in un unico modello senza destabilizzare troppo i consumatori.. Comunque mi fido delle vostre impressioni deve essere eccezionale! Ho sempre pensato che anche con un peso di 310g sarebbe stato tutta un altra racchetta..
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Sab 23 Gen 2016 - 9:07
santa Sono arrivato a 10 ca di prova della tour,ho alternato sempre l'uso con quella normale ma l'ho tenuta Max 10 min per poi tornare alla tour .
Per carità e'sicuranente più faticosa ma rispetto alla roddick e alla extreme pro dove notavo un rallentamento pazzesco dello swing a discapito della potenza ,con la tour riesco a far viaggiar la palla con molta più facilità ,al servizio e sul dritto mi trovo molto meglio ma il surplus vero di questo telaio è il rovescio a un nano ,non l'ho mai tirato così forte e profondo,ha ragione Fabio (mrwilson) e la condivido in pieno la sua recensione su tennistaste
avatar
dEUS
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.01.16

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Lun 25 Gen 2016 - 11:41
alexmondial ha scritto: il surplus vero di questo telaio è il rovescio a un nano
affraid

Ma che ti ha fatto?! Very Happy
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Lun 25 Gen 2016 - 13:07
Buhahahahahha

Maledetto iPhone Very Happy:D
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 29 Gen 2016 - 11:09
secondo voi la nuova Extreme pro XT è paragonabile a questa?
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Gio 4 Feb 2016 - 10:48
L'ho usata solo 5 minuti perché l'ho incordata ad un amico, inoltre non era piombata secondo le mie preferenze, per cui ciò che ti dico è da testare. Mi sembra molto somigliante alla pure aero come rigidità profilo e distribuzione massa, ma la trama è decisamente più chiusa, leggermente più aperta della apd ma ben distinte dalla pure aero. Di conseguenza produce un po' meno spinta, un po' meno spin, ed è più precisa sui colpi piatti.  Se sei un arrotino convinto vai sulla pure aero senza dubbi. Se alterni rotazioni a colpi piatti potresti trovare più affidabile la graphene extreme pro,  che ritengo essere un bel gioiello di racchetta.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Gio 4 Feb 2016 - 10:56
Non avevo fatto caso alla differente trama...
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Gio 4 Feb 2016 - 11:03
Come confort come la trovate? Migliorata dalla apd?
piccolo confronto con la pure drive 2015 sempre a livello di confort?
Quali corda montare? Grazie
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Gio 4 Feb 2016 - 11:59
Bhairava ha scritto:L'ho usata solo 5 minuti perché l'ho incordata ad un amico, inoltre non era piombata secondo le mie preferenze, per cui ciò che ti dico è da testare. Mi sembra molto somigliante alla pure aero come rigidità profilo e distribuzione massa, ma la trama è decisamente più chiusa, leggermente più aperta della apd ma ben distinte dalla pure aero. Di conseguenza produce un po' meno spinta, un po' meno spin, ed è più precisa sui colpi piatti.  Se sei un arrotino convinto vai sulla pure aero senza dubbi. Se alterni rotazioni a colpi piatti potresti trovare più affidabile la graphene extreme pro,  che ritengo essere un bel gioiello di racchetta.

è più o meno l'idea che mi ero fatto io leggerndo le varie recensioni, unico dubbio sulla rigidità.
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Gio 4 Feb 2016 - 12:52
È una via di mezzo fra quella che per me è il fitto 16x19 della apd e il rado 16x19 della pure aero Wink 
A voler fare una classifica a spanne, anzi con l'ascia proprio, per me esistono per i piatti 100:
18x20 <--, 16x19 apd/PD style <--16x19 head extreme/head instinct prince warrior style <--16x19 pure aero <-- 16x16 price style <--16x15 steam 99s
Con i vari 18x16 e 18x17 che cadono più o meno nella zona 16x19 aperti ma non li ho provati e non mi pronuncio Smile 
Alla fine man mano che ti sposti lungo questa personale classifica aumentano le rotazioni e diminuisce il controllo. Sta al singolo giocatore in base alla sua tecnica e il suo repertorio decidere dove posizionarsi :-D
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Gio 4 Feb 2016 - 12:55
aloiacon ha scritto:
Bhairava ha scritto:L'ho usata solo 5 minuti perché l'ho incordata ad un amico, inoltre non era piombata secondo le mie preferenze, per cui ciò che ti dico è da testare. Mi sembra molto somigliante alla pure aero come rigidità profilo e distribuzione massa, ma la trama è decisamente più chiusa, leggermente più aperta della apd ma ben distinte dalla pure aero. Di conseguenza produce un po' meno spinta, un po' meno spin, ed è più precisa sui colpi piatti.  Se sei un arrotino convinto vai sulla pure aero senza dubbi. Se alterni rotazioni a colpi piatti potresti trovare più affidabile la graphene extreme pro,  che ritengo essere un bel gioiello di racchetta.

è più o meno l'idea che mi ero fatto io leggerndo le varie recensioni, unico dubbio sulla rigidità 
La rigidità, ed anche il feeling, è molto simile a quello della apd. Con una migliore tecnologia di smorzamento vibrazioni,che risulta efficace: il mio amico ha una storia di epicondilite, è passato a questa racchetta ed ora non sta avendo problemi. Vibrazioni attenuate quindi, ma ad essere rigida é rigida!
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 18:16
La trama è la stessa tanto che sono uguali e intercambiabili i passacorda
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 18:29
fedmex ha scritto:La trama è la stessa tanto che sono uguali e intercambiabili i passacorda
Non voglio dire castronerie per cui mi riservo di guardarle di persona attentamente una di fianco all' altra Smile quando l' ho incordata e provata mi sembrava piu' fitta!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 18:31
Però ha ragione fedmex.. Se i passacorda sono uguali, la spaziatura non può essere differente..
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 18:56
Dunque da una analisi di immagini internet ecco un confronto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l' errore prospettico nell' immagine della pure Aero essendo dovuto ad una rotazione lungo l' asse principale della racchetta non distorce la distanza delle corde. quindi per misurare la spaziatura delle corde queste due immagini sono equivalenti. Ho cercato di ingrandirle in modo tale che corrispondessero gli ovali. Bene, a occhio e croce si vede la prima orizzontale dal cuore della PA iniziare prima della extreme, ma sopratutto l' ultima orizzontale finisce ben piu' vicino all' ovale rispetto alla extreme. Ed in mezzo si nota una leggera spaziatura maggiore. Vi pare?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 19:04
Non lo so... Comunque io mi riferivo al confronto pure aero e pure aero tour
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 19:07
Ahah scusate ma io ho risposto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che chiedeva un confronto pure aero tour vs head extreme XT pro!!
Fra pure aero e pure aero tour la trama è assolutamente identica!
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

mia modesta  recensione sulla pure aero tour - Pagina 2 Empty Re: mia modesta recensione sulla pure aero tour

Ven 5 Feb 2016 - 20:06
Belin, sei un casinista Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.