Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






racchetta per topspin, parabole alte e lunghe

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
lorenz90
Eiffel59
evan14
7 partecipanti

descriptionracchetta per topspin, parabole alte e lunghe - Pagina 4 Emptyracchetta per topspin, parabole alte e lunghe

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho 45 anni e gioco a tennis da diversi anni, tra vari stop dovuti ad infortuni e lavoro e altrettante riprese...ora sono 4.2
Ho giocato diversi anni con la head instict per poi passare ad una Wilson six one 100. Il mio gioco è cambiato e ora rendo molto da fondo campo con rotazioni molto alte in top. Inizio a pensare però che la mia attuale racchetta non sia proprio quella che fa al caso mio oggi...potreste consigli armi qualcosa di più adatto a questo tipo di gioco ma con peso non superiore ai 290/300 gr?? Mi sareste di molto aiuto.
Se può essere utile alla scelta, sono alto 181 cm e peso 83 kg.

descriptionracchetta per topspin, parabole alte e lunghe - Pagina 4 EmptyRe: racchetta per topspin, parabole alte e lunghe

more_horiz
Ah ! Ma quant'è di peso 280 gr ?

descriptionracchetta per topspin, parabole alte e lunghe - Pagina 4 EmptyRe: racchetta per topspin, parabole alte e lunghe

more_horiz
300, come risposto nell'altro thread.

descriptionracchetta per topspin, parabole alte e lunghe - Pagina 4 EmptyRe: racchetta per topspin, parabole alte e lunghe

more_horiz
Questa...???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionracchetta per topspin, parabole alte e lunghe - Pagina 4 EmptyRe: racchetta per topspin, parabole alte e lunghe

more_horiz
...quella.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere