Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead prestige ig youtek mid armeggio EmptyHead prestige ig youtek mid armeggio

more_horiz
Ciao ragazzi,
Ho da poco acquistato una coppia di questa fantastica racchetta, il mio vecchio armeggiò era alu rough 1.25/ Wilson reaction 1.30 23-22,5 l ho provato sulla prestige ma non mi ha entusiasmato molto,
Consigli ?

descriptionHead prestige ig youtek mid armeggio EmptyRe: Head prestige ig youtek mid armeggio

more_horiz
Alu Rough in full...non sbagli mai.

descriptionHead prestige ig youtek mid armeggio EmptyRe: Head prestige ig youtek mid armeggio

more_horiz
Io ci sto giocando ufficialmente nei tornei con Razor 1.20 22/21 e ti dirò che mi ci trovo davvero bene!

Provala perchè secondo me ne vale la pena.

descriptionHead prestige ig youtek mid armeggio EmptyRe: Head prestige ig youtek mid armeggio

more_horiz
La SP firestorm qualcuno l ha provata ? Magari calibro 1.20.
Vorrei spendere qualcosina in meno :-)

descriptionHead prestige ig youtek mid armeggio EmptyRe: Head prestige ig youtek mid armeggio

more_horiz
montata sul 2° telaio ma non ci ho ancora giocato, domani la proverò e ti dirò se secondo me vale la pena spendere qualcosa in più per le razor o è sufficiente la firestorm.

descriptionHead prestige ig youtek mid armeggio EmptyRe: Head prestige ig youtek mid armeggio

more_horiz
provate le firestorm 1.20: leggermente più profondo con le firestorm, preferisco però l'impatto più secco delle razor e la loro reattività. 

Ad ogni modo gran corde su questo telaio tutte e due.

Tensione di prova 21/20, forse un 22/21 sarebbe perfetto ma qualche prova la devi fare per regolarti.

saluti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere