Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIbrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp EmptyIbrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp

more_horiz
Ciao a tutti, potete consigliarmi con quale mono dei seguenti è meglio ibridare il Vs touch 1,30 sulla racchetta in oggetto? 
Sono un 4.4 e prediligo il gioco arrotato ma mi piace l'ibrido con budello per salvaguardare il braccio e per il tocco decisamente migliore.
In casa ho gia i seguenti mono: RPM - Ruff Code - Pro Hurricane (no tour) sono tutte 1,25.
Solitamente mi piace stare un po su con le tensioni pensavo di tirare il VS a 24 con prestrech 10% e l'eventuale mono a 23. Mi date un consiglio su cosa provare e le tensioni da voi migliori?
Grazieeeeee Ibrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp 622327

descriptionIbrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp EmptyRe: Ibrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp

more_horiz
Secondo me se vuoi arrotare, sulla Extreme, il budello in reverse non ci va: diventa ancor più potente e perdi di spin rispetto al mono...
Io ti consiglierei un ibrido classico a 23/24ps con un mono in verticale non troppo rigido (la racca ha già flex alto), forse il PH no tour.

descriptionIbrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp EmptyRe: Ibrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp

more_horiz
Si si infatti non voglio farla in revers ma classica con mono sulle verticali.
Anche io pensavo al PH perche se non sbaglio è una corda liscia e quindi non dovrebbe rovinare piu di tanto il budello. Anche se con la RPM dovrebbe essere buono visto che la babolat gia di suo fa uscire sul mercato un ibrido cosi composto.
Il budello tirato 25 con ps 10% sarebbe troppo?

descriptionIbrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp EmptyRe: Ibrido Vs touch con? Per Head Graphene Extreme mp

more_horiz
Dipende anche da quanto incordavi prima: sul budello parti con circa 1.5-2 kg in più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere