Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionconfezione differente vs team rispetto alla foto.. AIUTOOOO Emptyconfezione differente vs team rispetto alla foto.. AIUTOOOO

more_horiz
salve come da titolo ho comprato su un famoso sito online le corde babolat vs team e nella foto la confezione ha la scritta vs team in oro con vs sopra e team scritto sotto... bene , mi arriva a casa confezione con scritta vs team tutta nera e sulla stessa linea..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad mi chiedo é un modello precedente? mi hanno truffato? grazie spero che qualcuno magari possa darmi chiarimenti...

descriptionconfezione differente vs team rispetto alla foto.. AIUTOOOO EmptyRe: confezione differente vs team rispetto alla foto.. AIUTOOOO

more_horiz
nessuno sul forum sa dirmi nulla su questo budello babolat?

descriptionconfezione differente vs team rispetto alla foto.. AIUTOOOO EmptyRe: confezione differente vs team rispetto alla foto.. AIUTOOOO

more_horiz
No stai sereno, il prodotto è sempre lo stesso, ogni tanto le case rinfrescano la grafica delle confezioni ma il contenuto non cambia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere