Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyConfezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Mi e' stata proposta una confezione di Babolat con due matassine piccole una mono e l'altra multi a 15 euro.
Scusate non ricordo i nomi.
Possono essere valide?

Marco

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Ciao Morguez,

PHT+Xcel.

Valutazione personale:discreto e nulla più!

C'è sicuramente di meglio anche a meno,tralasciando i pre-confezionati(che molti non sono).

M

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Il miglior modo per scoprirlo e' provarle. Io ad esempio le ho trovate buone

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Io ne ho acquistato un preconfezionato della Dunlop , non so i nomi, voi sapete qualcosa ?
L'ho comprato per curiosità , quando lo monterò vi farò sapere!
Eiffel tu mi puoi dire qualcosa per favore ?

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Nessuno ne sa qualcosa ?

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Ecco bravo, tu non sai i nomi, loro ne fanno una mezza dozzina...mica c'ho la sfera di cristallo.. Smile

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Nella confezione c'è scritto solo Comfort Hybrid e che il multi è la Dupont N66.. Ne sai qualcosa eiffel ?

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Il bello è che non è un prodotto ufficiale per il mercato italiano...comunque è un mix tra il mono Explosiv (una corda senza troppe pretese) ed il multi Confort Synthetic (un multi comodo ma abbastanza depotenziato)

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
In conclusione potrebbe andare sulla six.one team ?
Grazie eiffel per le innumerevoli informazioni ..

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Se è la 18x20 no..passi sul 16x18...

descriptionConfezione "ibrida" pronta all'uso EmptyRe: Confezione "ibrida" pronta all'uso

more_horiz
Io ho la 16x18 del 2012
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere