Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordare Wilson H22 16x19 .... EmptyIncordare Wilson H22 16x19 ....

more_horiz
Posseggo due H22 16x19, una p.j. Blade 98 2014 e l'altra p.j. Steam 100 (proveniente dal "magazzino" Gulbis), ovviamente ponte da 4...
solitamente le incordo a 2 nodi in quanto sul bumper ci sono solo 2 fori (5T) per chiudere le verticali (una, l'altra prosegue verso il basso creando le orizzontali)..
la domanda è: per incordarla a 4 nodi, devo/posso allargare un foro? soprattutto quale? QuestionQuestionQuestion

descriptionIncordare Wilson H22 16x19 .... EmptyRe: Incordare Wilson H22 16x19 ....

more_horiz
caporale77 ha scritto:
Posseggo due H22 16x19, una p.j. Blade 98 2014 e l'altra p.j. Steam 100 (proveniente dal "magazzino" Gulbis), ovviamente ponte da 4...
solitamente le incordo a 2 nodi in quanto sul bumper ci sono solo 2 fori (5T) per chiudere le verticali (una, l'altra prosegue verso il basso creando le orizzontali)..
la domanda è: per incordarla a 4 nodi, devo/posso allargare un foro? soprattutto quale? QuestionQuestionQuestion


ovviamente allargare un foro, sempre sul bumper, per iniziare le orizzontali....

descriptionIncordare Wilson H22 16x19 .... EmptyRe: Incordare Wilson H22 16x19 ....

more_horiz
super Mario, piccolo consiglio??

descriptionIncordare Wilson H22 16x19 .... EmptyRe: Incordare Wilson H22 16x19 ....

more_horiz
Normalmente tutte quelle che ho fatto/visto avevano allargato il foro della penultima verticale, dove si ancorava l'ultima.
In testa, partenza normale su 5T per le orizzontali...

descriptionIncordare Wilson H22 16x19 .... EmptyRe: Incordare Wilson H22 16x19 ....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Normalmente tutte quelle che ho fatto/visto avevano allargato il foro della penultima verticale, dove si ancorava l'ultima.
In testa, partenza normale su 5T per le orizzontali...

Ah quindi dovrei allargare gli 8T..OK grazie.. A limite poi posto una foto del piatto corde..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere