Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






WILSON PRO OPEN 2015?

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
bvcf
Nello Bianchi
6 partecipanti

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyWILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Salve a tutti,ho deciso di comprare la PO 2015, chiedevo lumi al MAESTRO ed esperti su incordatura...ho deciso di montare le Revolve bianche 1.25...quanti kg ? gioco a tutto campo.in modo discreto,problemini al gomito in passato...chiedevo anche recensioni su PO a chi la possiede e non ...un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che interverranno...

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Volendo approfittare dell'esperienza del "MAESTRO PARISIO" se sia cosi gentile da potermi indicare una corda(Starburn) su PO...che abbia caratteristiche simili alla Revolve 1.25 (in modo da poter acquistare in futuro)...grazie

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Ciao Nello, aspetto una recensione...sono interessato anch'io a questo telaio!
Grazie  WILSON PRO OPEN 2015? 622327

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
ciao bvcf...speriamo rispondano in tanti...

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
ciao Nello, come ti trovi con la PO?

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Ciao bvcf...mi trovo benissimo...giocato 3 ore mi ha stupito...provenivo da PRO STAFF100 LS, ma con la PO ho provato senzazioni diverse già dopo pochi scambi...ho montato su "revolve nere 1.30" tirate a 24/23 4 nodi(su consigli del maestro Eiffel) 2,5 grammi a ore 12...mi trovo benissimo...palla più pesante (a differenza della PS) molto maneggevole.servizio migliorato...CONSIGLIATISSIMA la PO...in passato ho cambiato tante(troppe)racchette...credo di non essere mai stato cosi soddisfatto come con la mia nuova PRO OPEN...

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
a questo punto...devo fare un test! anch'io ho bisogno di una racca "facile"
prima però, dovrei riuscire a vendere le mie 2 speed pro... Suspect 
Scusa l'ignoranza, come li hai aggiunti 2,5 g in testa?

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Nello Bianchi ha scritto:
Ciao bvcf...mi trovo benissimo...giocato 3 ore mi ha stupito...provenivo da PRO STAFF100 LS, ma con la PO ho provato senzazioni diverse già dopo pochi scambi...ho montato su "revolve nere 1.30" tirate a 24/23 4 nodi(su consigli del maestro Eiffel) 2,5 grammi a ore 12...mi trovo benissimo...palla più pesante (a differenza della PS) molto maneggevole.servizio migliorato...CONSIGLIATISSIMA la PO...in passato ho cambiato tante(troppe)racchette...credo di non essere mai stato cosi soddisfatto come con la mia nuova PRO OPEN...

eheh iniziano a diffondersi le revolve Cool mi fa piacere sono gran corde

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
bvcf ha scritto:
Scusa l'ignoranza, come li hai aggiunti 2,5 g in testa?

ad ore 12, quindi sulla punta, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
ok, ti ringrazio lorenz...sono ancora poco pratico.

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
bvcf ha scritto:
ok, ti ringrazio lorenz...sono ancora poco pratico.

figurati nessun problema, chiedi pure se hai dubbi Wink

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
si come ti ha scritto lorenz90 a ore dodici e sulla punta(all'interno) della racchetta...2,5 grammi di tungsteno della wilson...per lorenz...le revolve nere oltre che essere gran corde,le trovo molto confortevoli(in passato problemini al gomito con mono)...provenivo da multi micronite su PS che duravano poco...spero e credo le revolve abbiano una durata più lunga Wink Wink

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
ok, grazie!  WILSON PRO OPEN 2015? 622327

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
chiedo un'altra piccola cosa, sperando di non dire caxxate What a Face ...di solito wilson chiede incoradatura a due nodi (quella che fanno tutti gli "incordatori" standard  Suspect dei piccoli paesini come il mio)...perchè incordare la PO a 4 nodi?

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Puoi incordarla a 2 nodi...wilson revolve nere tirate a 24 kg...la mia prossima incordatura...ricorda di farle riposare almeno 24 ore prima di giocarci... bounce

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
calibro 1.30 o 1.25?
1,35 è troppo?

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
1,25 poi se vedi che durano poco tempo 1.30...1.35 per me e troppo(soggettivo)...

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
Avendo poca conoscenza degli schemi di incordatura, e di come influenzino il gioco...ti posso postare sul 2 nodi o 4 nodi ciò che ho letto...ecco alcuni vantaggi del 4 nodi...più tolleranza al decentraggio ed un feeling più morbido,anche se in realta le differenze misurate raramente si discostano.La prima indirettamente consente di imprimere maggior rotazioni a parità di movimento.Detto e scritto dal Maestro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Lun 9 Feb 2015 - 20:48... Very Happy

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
bvcf ha scritto:
calibro 1.30 o 1.25?
1,35 è troppo?

1.30 hai un pò più di controllo/peso di palla

1.25 più sensibilità/velocità di palla ma ovviamente meno durata

1.35 lo metterei solo sui telai spin tipo 14*16

per la questione 2nodi o 4, io preferisco sempre 4 nodi perchè rendono il piatto leggermente più morbido e si allarga un pò lo sweetspot 

poi con il 2nodi non puoi differenziare la tensione mentre con il 4 si e solitamente si fa appunto 1kg in meno per le orizzontali, questo rende il piatto più morbido, facilità l'uscita di palla e lo spin Wink

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
grazie lorenz, inizio a farmi un po' di cultura...
il problema è che non è facile (almeno dalle mie parti) trovare "incordatori" che lavorino sul 4 nodi... (alla pronuncia "4 nodi" iniziano a guardarti come un alieno)...del tipo "2 nodi is better..."

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
bvcf ha scritto:
grazie lorenz, inizio a farmi un po' di cultura...
il problema è che non è facile (almeno dalle mie parti) trovare "incordatori" che lavorino sul 4 nodi... (alla pronuncia "4 nodi" iniziano a guardarti come un alieno)...del tipo "2 nodi is better..."

se lo chiedi te lo devono fare, anche perché se no l'ibrido come lo farebbero? eheh

basta solo essere decisi, e se si imputano cambia incordatore

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
vero...ma gli "incordatori" in zona sono "merce" molto rara... Suspect

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
bvcf ha scritto:
vero...ma gli "incordatori" in zona sono "merce" molto rara... Suspect

è lo so bene

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
io vorrei passare ad una racca a 2 nodi anche per quello...non posso farmi trasferte per incordare...

descriptionWILSON PRO OPEN 2015? EmptyRe: WILSON PRO OPEN 2015?

more_horiz
bvcf ha scritto:
io vorrei passare ad una racca a 2 nodi anche per quello...non posso farmi trasferte per incordare...

l'importante è che te la incordino con le orizzontali che partono dall'alto se no addio telaio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere