Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 17:50LoTaffiNew speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Partita Vs PAllettaro

+20
dresi
ace59
motombo
ale.lorenz
Veterano
manodepedra
Michele Forni
alecs75
Nello Bianchi
bvcf
Ziryab
Asso
albs77
zuck
andyvakgj
MAS CELLI
MARIO966
elprincipe85
emish89
Markus
24 partecipanti
Andare in basso
avatar
Markus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.10.14

Partita Vs PAllettaro - Pagina 6 Empty Partita Vs PAllettaro

Gio 26 Mar 2015 - 9:21
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

ho bisogno di consigli e suggerimenti: sabato gioco la mia terza partita di torneo; come sempre faccio, sono andato a vedere una partita del mio avversario, per capire come gioca, i suoi punti deboli ecc. ecc..... ed ho scoperto....che è un mega pallettarooooo: palle tirate a velocità lumaca, ma, soprattutto, altissime, anche 6 metri sopra la rete (sembrava beach tennis), a volte profonde, a volte nel rettangolo di servizio.
Gioco a tennis da poco più di anno ed è la prima volta che vedo un pallettaro...sono rimasto sbalordito, mai visto niente di simile; il suo avversario, per vincere, ha iniziato a tirare più alto di lui e la partita è diventata la barzelletta del circolo.
Premesso che non giudico lo stile di nessuno (quindi per me il pallettaro merita come qualunque altro giocatore), premesso che non ritengo di saper giocare (non ho ancora ottimi controlli, sensibilità della mano, un gran servizio...insomma non sono in grado di fare il buono e il cattivo tempo in campo) ma, assodato che non voglio perdere, vi chiedo qualche consiglio semplice per affrontare la partita, anche perché ho vinto le altre due Sad aiutoooooooooo

Grazie a tutti Smile

SataraX
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.05.15

Profilo giocatore
Località: Alessandria-Asti
Livello: ITR 3.5.. per ora :)
Racchetta: Babolat Pure Drive

Partita Vs PAllettaro - Pagina 6 Empty Re: Partita Vs PAllettaro

Gio 21 Mag 2015 - 9:30
bvcf ha scritto:rispetto per tutti...paura e pietà per nessuno!  Partita Vs PAllettaro - Pagina 6 622327
Chiedo l'autorizzazione ad usare la tua frase come firma  Partita Vs PAllettaro - Pagina 6 622327 Partita Vs PAllettaro - Pagina 6 622327
avatar
JACOPO61
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 62
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 19.03.15

Profilo giocatore
Località: Taranto
Livello: Buono
Racchetta: Head speed graphene mp

Partita Vs PAllettaro - Pagina 6 Empty Re: Partita Vs PAllettaro

Mer 1 Lug 2015 - 2:47
Una cosa e' certa: sono cazzi amari
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.