Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
Ho fatto incordare la mia racchetta bambolat aeropro con l'ibrido pht+xcel... Tornato a casa mi sono reso conto che i nodi fatti sono 5, è possibile? Io non avevo mai visto un'incordatura a 5 nodi.... Qualcuno sveli l'arcano!!! Avrò preso l'inc....ta immagino!!

descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRe: Racchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
Se i nodi visibili sono cinque, ce ne deve essere un sesto nascosto sotto uno degli altri.

Il che è ancor peggio...pretendi la sostituzione immediata.

descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRe: Racchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
Ok grazie mille eiffel.... Domani andrò a batter cassa!!!

descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRe: Racchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
Ad una più approfondita analisi, i nodi sono sei.... Ma come è possibile questa cosa? Ha aggiunto pezzi di filo di rimanenza?

descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRe: Racchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
...oppure ha rotto verso la fine ed ha fatto "el tàcon"..che è pure peggio.

descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRe: Racchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
zopizzo ha scritto:
Ad una più approfondita analisi, i nodi sono sei.... Ma come è possibile questa cosa? Ha aggiunto pezzi di filo di rimanenza?

quasi sicuramente non gli e' bastata la corda e ne ha usato un'altro pezzo,quindi 6 nodi totali

descriptionRacchetta incordata a 5 nodi... Possibile??? EmptyRe: Racchetta incordata a 5 nodi... Possibile???

more_horiz
Io ho una vecchia racchetta maxima torneo in legno. l'avevo fatta incordare in budello quando ero ragazzino. E' incordata a 8 nodi!! Sarà un record? Laughing Laughing

Ciao a tutti.

Domenico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere