Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Test Prototipo APOLLO

+23
perro
DAVIDE72
Gieppo
ariel85
albs77
15/Love
fede
mattiaajduetre
makmilan
domy86
Raffus
nw-t
jasper
rafapaul
Kmore
imoral
onehandedbackhand
abracadabra78
tempesta
ale261005
riccardo vivona
Ipnosveritas
Double AR Strings
27 partecipanti
Andare in basso
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Test Prototipo APOLLO

Mer 21 Gen 2015 - 19:42
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi, come va, pronti per il nuovo anno tennistico?
In questi mesi abbiamo lavorato sottotraccia per prepararci al meglio al nuovo anno. A breve vi aggiorneremo su una partnership di qualità che a nostro avviso consentirà per la prima volta agli appassionati di tennis di accedere ad un servizio custom solitamente riservato a (pochi) professionisti....
Ma ora spazio alla prima curiosità della stagione. Il nome sta girando già da qualche settimana: "Apollo". Cos'è? la  - possibile - nuova creatura della Double AR. Un progetto molto particolare ed ambizioso, come sempre fuori dagli schemi tradizionali, in pieno stile MR. Double AR.

Doublear ha deciso di fare testare ad alcuni di Voi il nuovo prototipo.
Stiamo ricercando 20 TEST MAN con diversi livelli e categoria di gioco che provino questa nuova corda e ci relazionino ampiamente Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Icon_twisted  sui test e giudizi ottenuti. Recensioni vere, oneste senza filtri o "leccaculismi".
 
Chi di voi è interessato a partecipare a questa VALIDAZIONE PRODOTTO è pregato di inviarci un rapido curriculum completo dei propri dati tennistici e di un indirizzo a cui spedire il materiale test. E' importante che il curriculum sia attinente al reale livello di gioco. Abbiamo bisogno di effettuare un test ad ampio raggio per cui dobbiamo coprire l 'intero panorama dei praticanti. Dagli amatori ai professionisti. 
Ovviamente ai professionisti - che sono già in fase di test - ci pensiamo noi!

Chi verrà selezionato per il test riceverà 3 armeggi in prova, permettendovi di giocare con le tensioni e - perchè no? - con eventuali soluzioni ibride.
 
Non conoscendovi personalmente la scelta dei TEST MAN sarà causale;  come detto cercheremo di spaziare quanto più possibile nelle varie categorie tennistiche partendo dai 4CN fino a toccare i livelli più alti, per cui non sentitevi offesi se non verrete selezionati.
 
Chi di Voi fosse interessato deve mandare il curriculum a : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a presto per le altre novità
Buon tennis
BZ

jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Sab 18 Apr 2015 - 18:10
Domanda per DoubleAR.
Ma avete collaborato o lavorato per Head nella realizzazione di questa corda????

Grazie per le info Wink
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Dom 19 Apr 2015 - 0:01
jasper ha scritto:Domanda per DoubleAR.
Ma avete collaborato o lavorato per Head nella realizzazione di questa corda????

Grazie per le info Wink
...infatti qualche settimana fa stavo facendo notare ad un negoziante la perfetta somiglianza della Apollo con l'half set verticale delle Gravity di Head...
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Lun 20 Apr 2015 - 10:47
Ciao Jasper,
no. si tratta di due corde piuttosto diverse. La verticale delle Gravity è a sezione triangolare, la nostra non è triangolare e la omposizione della mescola è differente.

BZ
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Lun 20 Apr 2015 - 18:02
Double AR Strings ha scritto:Ciao Jasper,
no. si tratta di due corde piuttosto diverse. La verticale delle Gravity è a sezione triangolare, la nostra non è triangolare e la omposizione della mescola è differente.

BZ
Gli armeggi a me inviati sembravano proprio a sezione triangolare con le facce curvilinee, poi stesso calibro apparente e stessissimo colore. Se non è a sezione triangolare, che sagomatura ha?
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Mar 21 Apr 2015 - 8:02
Double AR Strings ha scritto:Ciao Jasper,
no. si tratta di due corde piuttosto diverse. La verticale delle Gravity è a sezione triangolare, la nostra non è triangolare e la omposizione della mescola è differente.

BZ

Grazie per la risposta.
Comunque la forma delle due corde pare proprio simile Wink
dgigi
dgigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Località : salerno
Data d'iscrizione : 28.11.13

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello: super gogeta
Racchetta: babolat pure drive; Head speed youtek mp 315. Babolat aeropro drive

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Gio 23 Apr 2015 - 9:49
Che differenza c'è tra questa è la raptor? gioco con una babolat adp con raptor a 22, 4 nodi
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Mar 5 Mag 2015 - 15:43
Domanda per DoubleAr

Se ho capito bene la Apollo sarà in commercio, se confermato da quando e prezzo di listino indicativo.

Come ribadito in precedenza non la reputo una corda che possa avere futuro nel montaggio in full ma credo possa avere ottimo successo in ibrido con corda orizzontale tonda e reattiva, quindi mi chiedo se avete provato in test ad ibridarla con la vostra Viper

Grazie Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Dom 10 Mag 2015 - 23:06
e alla fine arrivò anche la mia recensione..
doveroso iniziare con i ringraziamenti a Mr Double AR per gli omaggi della Apollo. Ho visto che è già in produzione e mi scuso per non averla testata prima, ma un po' il meteo, un po' il poco tempo disponibile ho potuto provarla in due partite ufficiali di campionato a squadre in questo weekend: sabato su cemento e oggi su erba sintetica velocissima.
Partiamo dal montaggio.
Leggendo le recensioni mi aspettavo una lama, ma avendo in passato provato le WTS non ho patito particolarmente la fisicità della corda: dita tutto sommato intatte e precauzionalmente incerottate durante il montaggio. La corda sembrava duretta e invece in gioco è tutt'altro che rigida.
Provata su Yonex Vcore Xi 100, quattro nodi, 23/22 kg senza prestretch. 
Durante la fase di riscaldamento ne apprezzo da subito la compattezza del piatto corde e il controllo è ad altissimi livelli (forse un kg in meno sarebbe l'ideale per me).
La corda fa presa sulla palla in maniera sublime e non ho notato grossi cali dopo l'assestamento. Un armeggio che fa quello che gli chiedi, tutto tranne che restituire inerzia nel caso si decidesse di appoggiarsi ai colpi dell'avversario.
Tra l'altro non è il mio gioco. Pressando e sbracciando invece ti regala fiducia, difficile andare fuori giri anche con una racchetta rigida come la mia e giocando piattoni in accelerazione (l'ho apprezzata tantissimo sotto questo punto di vista). Fatto sta che il mio avversario, complici tre gradini di classifica di differenza, non porta a casa neanche un game..
Riprovata oggi contro un pari classifica, ho avuto ottime conferme: grandiosa la tenuta di tensione nonostante la giornata afosa e con un tasso di umidità superiore all'80% e controllo sempre ad ottimi livelli. (Vinto anche oggi facilmente) Per me corda agonistica con un occhio di riguardo alle articolazioni e più che buona resa nei colpi liftati. Consiglio di incordarla ad una tensione di almeno 5-10% in meno alla propria abituale, il già discreto confort aumenterebbe e si potrebbe generare una palla profonda e pesante al tempo stesso senza andare ad intaccare il controllo.
Davvero un ottimo lavoro, produttivo e di marketing. Continuerò ad essere vostro cliente e mi orienterò per la stagione agonistica su questa corda senz'altro.
I miei complimenti  Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Dom 10 Mag 2015 - 23:21
onehandedbackhand ha scritto:e alla fine arrivò anche la mia recensione..
doveroso iniziare con i ringraziamenti a Mr Double AR per gli omaggi della Apollo. Ho visto che è già in produzione e mi scuso per non averla testata prima, ma un po' il meteo, un po' il poco tempo disponibile ho potuto provarla in due partite ufficiali di campionato a squadre in questo weekend: sabato su cemento e oggi su erba sintetica velocissima.
Partiamo dal montaggio.
Leggendo le recensioni mi aspettavo una lama, ma avendo in passato provato le WTS non ho patito particolarmente la fisicità della corda: dita tutto sommato intatte e precauzionalmente incerottate durante il montaggio. La corda sembrava duretta e invece in gioco è tutt'altro che rigida.
Provata su Yonex Vcore Xi 100, quattro nodi, 23/22 kg senza prestretch. 
Durante la fase di riscaldamento ne apprezzo da subito la compattezza del piatto corde e il controllo è ad altissimi livelli (forse un kg in meno sarebbe l'ideale per me).
La corda fa presa sulla palla in maniera sublime e non ho notato grossi cali dopo l'assestamento. Un armeggio che fa quello che gli chiedi, tutto tranne che restituire inerzia nel caso si decidesse di appoggiarsi ai colpi dell'avversario.
Tra l'altro non è il mio gioco. Pressando e sbracciando invece ti regala fiducia, difficile andare fuori giri anche con una racchetta rigida come la mia e giocando piattoni in accelerazione (l'ho apprezzata tantissimo sotto questo punto di vista). Fatto sta che il mio avversario, complici tre gradini di classifica di differenza, non porta a casa neanche un game..
Riprovata oggi contro un pari classifica, ho avuto ottime conferme: grandiosa la tenuta di tensione nonostante la giornata afosa e con un tasso di umidità superiore all'80% e controllo sempre ad ottimi livelli. (Vinto anche oggi facilmente) Per me corda agonistica con un occhio di riguardo alle articolazioni e più che buona resa nei colpi liftati. Consiglio di incordarla ad una tensione di almeno 5-10% in meno alla propria abituale, il già discreto confort aumenterebbe e si potrebbe generare una palla profonda e pesante al tempo stesso senza andare ad intaccare il controllo.
Davvero un ottimo lavoro, produttivo e di marketing. Continuerò ad essere vostro cliente e mi orienterò per la stagione agonistica su questa corda senz'altro.
I miei complimenti  Wink
bella frate'......se l'hai promossa a pieni voti mi fido ciecamente...come la vedi su pure drive team no cortex?e a che tensione kg + kg -....denchiu  Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Lun 11 Mag 2015 - 9:54
ciao fratello.
la trovo ottima sui profilati a pattern rado quindi vai tranquillo. 21 kg max  Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Mar 12 Mag 2015 - 15:17
onehandedbackhand ha scritto:ciao fratello.
la trovo ottima sui profilati a pattern rado quindi vai tranquillo. 21 kg max  Wink
grazie fra'  Smile
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Sab 23 Mag 2015 - 10:14
ciao ragazzi
il travaglio è stato lungo ma finalmente ho partorito.

APOLLO è arrivata

Gli mancano ancora i vestitini, ( adesivi pack e matasse ) ma il prodotto è disponibile

Chi di voi desidera acquistare questa NUOVA corda, può scrivere direttamente sul SITO DOUBLEAR. Dr Brenno Vi darà tutte le comunicazioni in merito

Dovete accettare la mancanza degli adesivi ancora per qualche giorno

Mr Doublear
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Dom 9 Ago 2015 - 21:42
montata l'apollo su pure drive team 2015,23/22kg.......duretta da incordare,si allunga poco.....ma nn mi sono di certo segato le mani,e' come altre corde rigide con spigoli da incordare,ne' piu' ne' meno...a domani per la prova!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Lun 31 Ago 2015 - 15:10
due parole sull'apollo montata sulla pd team 2015,per me nn e' la corda adatta per questa racchetta,a montarla risulta rigida,in gioco tutt'altro,buon confort sicuramente,OTTIMO spin e discreto controllo,ma come detto da mio fratello interista OHBH,i colpi di chiusura risultano difficili,quindi penso che nn sia adatta a racchette leggere o con poca spinta,la vedo moooooolto bene su racchette piu' pesanti e/o piu' potenti
Ipnosveritas
Ipnosveritas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello:
Racchetta: Wilson Prostaff 97 315g

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Dom 20 Set 2015 - 16:05
Io la uso sulla mia blade 104 e la trovo perfetta per questo tipo di racchetta al contrario di quanto dice abra...
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Lun 26 Ott 2015 - 12:58
Informazione di servizio per gli appassionati di Milano ed Hinterland.
Double Ar ha stretto un importante accordo di collaborazione con il negozio Tennis Land di San Giuliano Milanese (Via Cavour 53/D).
Che vantaggi comporta questo per voi?
1- Da domani potrete recarvi in negozio con i vostri telai e farveli incordare con 1 modello a scelta della nuova gamma 2016. PAGHERETE SOLO IL SERVIZIO DI INCORDATURA, la corda la omaggia Double AR. (Affrettatevi! promo valida fino ad esaurimento scorte. Siamo bravi e buoni ma non possiamo incordare gratis per tutta Milano! Laughing Diciamo che il negozio può soddisfare una decina di richieste per modello...). In negozio troverete un incordatore esperto come Rolando (Rollo) Carrieri che vi saprà consigliare al meglio su modelli e tensioni più adatti alle Vs esigenze.
2- Tutti i telai test forniti in prova da Tennis Land ai propri clienti saranno incordati con le nostre WTS 25 e Raptor, così in un colpo solo potrete farvi un'idea delle ultime novità di mercato e di come giocano le nostre corde.
3- Dedicato ai rompi... corde Very Happy ed agli agonisti. Potrete chiedere a Tennis Land di conoscere le interessanti formule risparmio ed i contratti giocatore pensati appositamente per i nostri clienti fidelizzati. I contratti sono validi per tutti i modelli in collezione.
Crediamo moto in questo nuovo approccio con la clientela tramite punti vendita selezionati che possano offrire un servizio di qualità e veicolare al meglio la nostra immagine. Per il momento Milano fungerà da progetto pilota ma l'obiettivo è quello di allargare il progetto ad altre grandi città italiane nel giro delle prossime settimane.
Buon Tennis a tutti
BZ
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Ven 1 Mar 2019 - 14:29
Ciao ragazzi, potete dirmi che sezione ha la DR Apollo? Rettangolare... triangolare?
ale261005
ale261005
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1859
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Pure drive 2018

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Ven 1 Mar 2019 - 17:38
È un semicerchio
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Ven 1 Mar 2019 - 22:18
ale261005 ha scritto:È un semicerchio

Shocked

grazie dell'info
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Ven 1 Mar 2019 - 22:29
Ma io non ho trovato la Apollo neanche sul sito  Shocked
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Ven 1 Mar 2019 - 22:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Sab 2 Mar 2019 - 10:56
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie
Double AR Strings
Double AR Strings
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Occhieppo Superiore (Bi)
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Occhieppo Superiore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
http://www.doublear.com  www.doublear-shop.it

Test Prototipo APOLLO - Pagina 6 Empty Re: Test Prototipo APOLLO

Sab 2 Mar 2019 - 13:22
Ciao Ragazzi
Sezione APOLLO????
Come l'astronave. Un PENTAGONO ALLUNGATO , quasi un TRIANGOLO con l'estremità superiore decisamente TAGLIENTE ( Per chi tira la corda in fase di incordatura) 
Polimero. Rigido
Perdita di tensione quasi nulla

Trattasi di uno dei miei prototipi

Ce L'HO. Volete armeggi, Matasse.  Basta chiedere. contattatemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e vi farò avere quel che vi serve

Domanda a Mr Doublear:
Ma se la corda ESISTE, se la corda è disponibile, se la corda ha i pack e le grafiche, per quale motivo NON è sul mercato??????????????????????????????????????????????????????????????

Ragazzi
io con Doublear ho avuto successi e delusioni
Non è così facile azzeccare una corda 

APOLLO???
ci sono giocatori che la AMANO, ci sono giocatori che si LAMENTANO

Accetto entrambi i giudizi.
gran corda per polimero e sezione MA ha un problema che NON sempre si presenta. E' sporadico e esiste
L'estremità TAGLIENTE della sezione pentagonale

E' così tagliente che bisogna fare attenzione in fase di incordatura
E' così tagliente che ad alcuni giocatori ha TAGLIATO le corde

Comunque c'è

Se la volete provare è qui

ciaooooo da Mr Doublear
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.