Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncolore lenti per indoor Emptycolore lenti per indoor

more_horiz
vorrei rifare gli occhiali (da vista) che uso per giocare in inverno sotto ai palloni. Secondo voi, meglio lenti bianche o colorate (gialle, verdi,...)?
Personalmente la cosa fondamentale quando gioco non é tanto vedere la pallina (fin qui ce la faccio) ma distinguere il meglio possibile la riga di fondo dell'altro campo.
Merci.

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
Io le uso trasparenti, non voglio avere problemi con le luci

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
Si anche io adesso uso quelle senza colorazione, però mi chiedevo se c'erano dei colori che potevano esaltare la riga bianca sullo sfondo rosso.

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
il problema è che ti possono ingannare sulla pallina. Esiste un'applicazione dell'Oakley che ti fa "provare" la visione di una sua lente, che tu puoi scegliere, in vari ambienti. Prova a dare un occhiata.

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
Esistono anche lenti a contatto della Zeiss se non erro Sport Vision colorate per il tennis fatte apposta per far risaltare la palla... dai un occhio al sito mi incuriosiscono molto perche' sono usate da molti tennisti, appena finisco lo stock di quelle che ho in casa urge prova....Cool

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
Ho dato un'occhiata al sito della Oakley, più di colorazione parla di polarizzazione, davvero interessante!
Putroppo non uso le lenti a contatto, avevo fatto un tentativo molti anni fa, poi ho rinunciato perchè non le sopportavo.

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
Io ho le lenti Bolle' specifiche x il tennis (sono di un verde particolare che "smorza" i colori esaltando righe e pallina)
Ma sono da esterno. Non le uso indoor xche', a meno che il campo sia strailluminato, riducono troppo la luce.

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
Viste sul sito, apposta per il tennis, risaltano il giallo della pallina. Ma effettivamente non paiono così chiare da essere usate indoor.

descriptioncolore lenti per indoor EmptyRe: colore lenti per indoor

more_horiz
lenti trasparenti fotocromatiche e polarizzate  un solo prodotto e sei apposto indoor e sui campi all'aperto giorno e notte.
Oakley ottime ma devo dire che preferisco le rudyproject per la robustezza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere