Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Head Prestige S Youtek: corda ideale.

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionHead Prestige S Youtek: corda ideale. - Pagina 2 EmptyHead Prestige S Youtek: corda ideale.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, esiste una corda che si sposi perfettamente con questo telaio? E che abbia un buon compromesso tra comfort, controllo, potenza e durata?

Grazie.

descriptionHead Prestige S Youtek: corda ideale. - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige S Youtek: corda ideale.

more_horiz
Nessuno ha mai provato l'accoppiamento Black code/Prestige S??

descriptionHead Prestige S Youtek: corda ideale. - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige S Youtek: corda ideale.

more_horiz
Io l'ho provata in full a 22-21 ma la racchetta non spinge quasi niente pertanto poi optai per un ibrido con xone biphase 

Ma non te lo consiglio in quanto pur essendo ottimo mi durava tra le due e le tre ore in quanto la black code tagliava sempre il multi filamento.

Provata con altri mono già andava meglio ad esempio la doublear Diablo 19 star

Però non bene come su APD X me.

Fidati di quello che suggerisce Eiffel

descriptionHead Prestige S Youtek: corda ideale. - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige S Youtek: corda ideale.

more_horiz
tempesta ha scritto:

Fidati di quello che suggerisce Eiffel

E' proprio lui che sto aspettando prima di un eventuale acquisto...  Laughing

descriptionHead Prestige S Youtek: corda ideale. - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige S Youtek: corda ideale.

more_horiz
Ad esempio, Head Hawk Touch 1.25 sulle verticali e Velocity 1.30 sulle orizzontali. 22 costanti e multi prestirato 10%...

descriptionHead Prestige S Youtek: corda ideale. - Pagina 2 EmptyRe: Head Prestige S Youtek: corda ideale.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ad esempio, Head Hawk Touch 1.25 sulle verticali e Velocity 1.30 sulle orizzontali. 22 costanti e multi prestirato 10%...

E delle Black Code 1.24 in full sulla Prestige S cosa ne pensi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere