Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fabio Fognini

+118
Matteo1970
Somerset
FedericoFFG
simox1976
Alex
Dave71
Matusa
Jonat
franzx
Mauro 66
philo vance
Yonderboy69
DinosauroS&V
fabioborg
Andrea Malagoli
Theo_84
Mattia17
skettles
mikroman
Sevenis
AndreaN
evan14
Cienfuegos
stefano30
Tr3z3g0l
giuntaman
Pizzampras
gatto di marmo
lucioa
Iron
danitennis
D_Artagnan
Il_Guaro
andyvakgj
frank mano de pedra
Beccacci
gianlugi1978
Kmore
brian_67
Veterano
GMB
kaitaro_racchettone
Riki66
fabiusdic1976
Fede83
gabr179
rafapaul
axelmor
elprincipe85
TAJA&LIGA
Michele Forni
fazzaman
gio2012
Konrad63
nardac
agrego78
onehandedbackhand
Ursus
andrea scimiterna
Robbyc
Eiffel59
woho21
Semoleden
jagui
ThirdEye_
pink floyd
Portnoy83
Roger66
ronwelty
fablus
tispringo
pasky76
Paolo070
Dieghost
GIANLUINI DICA
incompetennis
ilovegirls
Leutonio
ercapretta
DaMan90
emish89
smorzatore95
giococlassico75
mirri
Frank71
SempreesoloSuperMac
Dannypower
Cesare
signorspock
LUIS81
lore1310
SuperGeo
fedmex
onehandjack
gugaste
perro
Raffus
gyammy
FedEx
andreatennis98
DrDivago
nikuz
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
nw-t
jasper
macro
Pintia
babolat94
honogiulio
viciohead
MAS CELLI
chris8
kingkongy
tempesta
mattiaajduetre
ale.lorenz
wetton76
122 partecipanti
Andare in basso
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Fabio Fognini

Mar 2 Set 2014 - 0:01
Promemoria primo messaggio :

Fognini ci farà vincere con la Svizzera in Davis, anche Canè in Davis ci regalò una bellissima vittoria, con la Svezia però!

tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 24 Apr 2015 - 21:10
Effettivamente mi sono espresso male ma "Tennista mediocre" era inteso rispetto alle qualità tecniche indubbie che ha.
E mediocre si è dimostrato da sempre mentalmente.
Se poi fuori dal campo è una brava persona non posso saperlo e mi fido di chi lo conosce.
Oggi intanto ha rimediato una bella stesa da Andujar.....
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 24 Apr 2015 - 21:19
Fognini è così prendere o lasciare...io prendo perché in Italia al momento di meglio non c'è!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 24 Apr 2015 - 21:24
Non è che perché è italiano bisogna per forza sostenerlo o compatirlo.
Ad esempio anche Cassano o Balotelli sono italiani ma questo non vuol dire che non debbano essere criticati x atteggiamenti e mancanza di professionalità.
Io non lo sopporto, e preferisco guardare altri anche stranieri che guardare lui.
E se proprio devo tifare lo guardo solo in coppa Davis o in doppio con Bolelli.
avatar
Fede83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.04.12

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 24 Apr 2015 - 22:48
Beh...però è allucinante che abbia alti e bassi di questo genere...ribadisco, ha delle punte molto alte, dei momenti in cui fa partita pari con tutti (o quasi), ma può perdere anche da tutti, questo è il vero problema, perde anche da giocatori tecnicamente più scarsi di lui e la cosa non è  infrequente
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 1:00
ale.lorenz ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:27 anni: best ranking n. 13; per quasi 3 anni consecutivi top 20; 3 titoli ATp vinti + 6 finali....se sono i numeri di un tennista mediocre allora il 99% dei tennisti deve suicidarsi!
Max quasi nessuno ha mai detto che sia un tennista mediocre, se non i suoi nemici piu' accesi.
Le critiche piovutegli addosso da questo 3D hanno sempre riguardato le sue sceneggiate , i suoi atteggiamenti, i suoi diti medi rivolti al pubblico, le sue bestemmie in tv, ecc.
Cose che hanno fatto incaxxare molti di noi, essendo teoricamente un italiano che ci rappresenta nello sport.
E comunque, sicuramente hai fatto bene a ricordare certi numeri, ma non dimentichiamo nemmeno certe sconfitte con cinesi n 500 del mondo piuttosto che francesi n 198....
Ultima cosa: siamo stati a Montecarlo con Abra e Fabiusdic. Accomodati in tribuna per vederlo allenarsi, entra in campo. Le sue prime parole sono state: "adesso pure la security me parla de tennis....mo' li mando tutti a fan.culo".
Non aggiungo altro...io piu' vedevo Perlas e piu' pensavo che e' un eroe (Perlas Laughing)
in effetto eravamo li' a due metri da lui e confermo quel "mo' mando a fanculo tutti"(ma chi gli han fatto di male quei TUTTI??? Suspect ).....e nn stava giocando nessuna partita,nn aveva nessuna pressione,ha detto una cosa senza senso e senza alcun motivo davanti alle gente,solo per fare lo sbruffone(tanto per cambiare...).....NESSUNO degli altri tennisti professionisti che abbiamo visto ha detto una parola fuori posto,si comportavano normalmente......per e' un buon tennista e ha fatto alcune buone partite,ma altre volte si e' superato,perdendo dal 500 del mondo per esempio e per me nn ha il solo limite di essere fragile mentalmente,nn piega manco le gambe la maggior parte delle volte quando colpisce,il servizio nn e' all'altezza dei migliori e atleticamente regge solo in alcuni periodi.....vedendo come si comporta sia dentro che fuori dal campo ho l'impressione che nn si alleni manco con impegno e a questo livello poi si paga...
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 7:52
Fognini ha fatto ottimi risultati in carriera e a questi livelli non e' facile il mondo è ' pieno di ottimi tennisti che non hanno mai vinto una beata minchia  ,molto semplicemente il suo limite e' questo è di piu' non puo' fare ieri per esempio ha perso perche' l' altro era superiore ha giocato da dio ,fogna non ha neanche fatto sceneggiate,semplicemente era impossibilitato a contrastarlo.....sport molto difficile.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 9:44
Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 20:12
Andujar ha confermato contro Ferrer il suo ottimo  momento . Tornando a Fognini ha almeno perso senza fare sceneggiate ... Personalmente gli chiederei   solo questo, vincere  o perdere da sportivo ... Sarà troppo ?
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 20:50
cheers cheers cheers Grande incompetennis!!!! Ben ritrovato!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 21:44
Michele Forni ha scritto:cheers cheers cheers Grande incompetennis!!!! Ben ritrovato!!!!!!

Mi associo ai saluti!
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 25 Apr 2015 - 21:57
"Sono 4.5 e volevo chiedervi una cosa: se batto un 4.4 divento automaticamente 4.4??" Si, un pó come essere morsi da un vampiro!!!
Incompetennis campione del mondo!!!!
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 13:04
Embarassed Grazie !!!! E' un piacere risentirvi ....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 13:12
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
be' almeno sono coerente....c'e' chi lo insulta sul forum e in chat privata ma poi dal vivo ci manca poco che lo esalta Laughing
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 13:32
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
be' almeno sono coerente....c'e' chi lo insulta sul forum e in chat privata ma poi dal vivo ci manca poco che lo esalta Laughing
si, soprattutto coerente con le racchette  Very Happy
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 14:12
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
Very Happy  Come si suol dire "accecato dall'odio"  Very Happy
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 14:30
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
be' almeno sono coerente....c'e' chi lo insulta sul forum e in chat privata ma poi dal vivo ci manca poco che lo esalta Laughing

Non mi sembra che io gli abbia chiesto autografi o applaudito quando ci è passato davanti, quindi cerca di non dire caxxate. Io non l'ho esaltato, forse eri distratto da altro pig pig pig
Ad ogni modo, che si odi o meno il personaggio in questione, non mi sembra corretto urlargli contro come hai fatto tu quando camminava in mezzo ai campi.
Sai che dentro sono come te un ULTRAS ma solo nel calcio. Portare nel tennis certi atteggiamenti non lo condivido anche perché parliamo di uno sport decisamente diverso.
Nel calcio noi paghiamo profumatamente TV, TRENI e BIGLIETTI/ABBONAMENTI per seguire la nostra squadra e quindi trovo un nostro diritto insultare certi giocatori quando non danno tutto (e qualcuno tipo Andrea Masiello menarlo pure di brutto....un mercenario che si è venduto il derby).
Ma il tennis è uno sport individuale, Fognini non ti chiede un euro in abbonamenti. Per me resta un talento sprecato con la testa malata e mi sta sulle balle profondamente. Ma non ho bisogno di urlarglielo in faccia.

Ciao uagliò
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 14:46
fablus ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
be' almeno sono coerente....c'e' chi lo insulta sul forum e in chat privata ma poi dal vivo ci manca poco che lo esalta Laughing
si, soprattutto coerente con le racchette  Very Happy
su quello mai stato  Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 14:48
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
be' almeno sono coerente....c'e' chi lo insulta sul forum e in chat privata ma poi dal vivo ci manca poco che lo esalta Laughing

Non mi sembra che io gli abbia chiesto autografi o applaudito quando ci è passato davanti, quindi cerca di non dire caxxate. Io non l'ho esaltato, forse eri distratto da altro pig pig pig
Ad ogni modo, che si odi o meno il personaggio in questione, non mi sembra corretto urlargli contro come hai fatto tu quando camminava in mezzo ai campi.
Sai che dentro sono come te un ULTRAS ma solo nel calcio. Portare nel tennis certi atteggiamenti non lo condivido anche perché parliamo di uno sport decisamente diverso.
Nel calcio noi paghiamo profumatamente TV, TRENI e BIGLIETTI/ABBONAMENTI per seguire la nostra squadra e quindi trovo un nostro diritto insultare certi giocatori quando non danno tutto (e qualcuno tipo Andrea Masiello menarlo pure di brutto....un mercenario che si è venduto il derby).
Ma il tennis è uno sport individuale, Fognini non ti chiede un euro in abbonamenti. Per me resta un talento sprecato con la testa malata e mi sta sulle balle profondamente. Ma non ho bisogno di urlarglielo in faccia.

Ciao uagliò
hai dimenticato quella del tiro al piattello  Smile
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 14:53
Quella è stata bella cheers
Io mi riferivo al post vittoria con Janowicz... Fabio Fognini - Pagina 16 810504
Comunque se un amico ti dice una cosa fidati, non te la devi prendere. Forse è l'unico che ti dice le cose come stanno Razz
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 14:55
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Vabbe siamo alla follia....Laughing
Abracadabra che critica Fognini perche' non piega le gambe  No 
Claudio comunque tu ce l'hai proprio a morte con lui tanto da gridargli contro dopo la vittoria vs Janowicz (hai giocato da solooooo) Laughing
Libero di farlo, pero' anche se non si piega con le gambe, vorrei averli eccome i suoi colpi!!!
be' almeno sono coerente....c'e' chi lo insulta sul forum e in chat privata ma poi dal vivo ci manca poco che lo esalta Laughing

Non mi sembra che io gli abbia chiesto autografi o applaudito quando ci è passato davanti, quindi cerca di non dire caxxate. Io non l'ho esaltato, forse eri distratto da altro pig pig pig
Ad ogni modo, che si odi o meno il personaggio in questione, non mi sembra corretto urlargli contro come hai fatto tu quando camminava in mezzo ai campi.
Sai che dentro sono come te un ULTRAS ma solo nel calcio. Portare nel tennis certi atteggiamenti non lo condivido anche perché parliamo di uno sport decisamente diverso.
Nel calcio noi paghiamo profumatamente TV, TRENI e BIGLIETTI/ABBONAMENTI per seguire la nostra squadra e quindi trovo un nostro diritto insultare certi giocatori quando non danno tutto (e qualcuno tipo Andrea Masiello menarlo pure di brutto....un mercenario che si è venduto il derby).
Ma il tennis è uno sport individuale, Fognini non ti chiede un euro in abbonamenti. Per me resta un talento sprecato con la testa malata e mi sta sulle balle profondamente. Ma non ho bisogno di urlarglielo in faccia.

Ciao uagliò

Ai tempi di "Adriano, Adriano!!!" al Foro Italico era successo di peggio, allorche' nella semifinale di Roma nel 78 contro Panatta  il povero Higueras, che stava vincendo in una autentica bolgia, rispose agli insulti di un pubblico che l'aveva offeso per tutta la partita, e si ritiro', se ben ricordo addirittura prima se n'era andato pure l'arbitro, una cosa mai vista. Al cospetto di costoro,Claudio e' uno svedese Smile
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 15:09
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Claudio IKEA
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 15:18
Eheh, e' pure domenica, una gita all'Ikea e' dobbligo. La cosa triste e' che io , nell'ignoranza dei miei 9 anni, avevo pure esultato quando Higueras si ritiro'..
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 15:22
Meraviglioso, trovato pure l'articolo..az su internet si trova veramente tutto..

Internazionali d’Italia, i tifosi portano in finale Panatta
• Al Foro Italico di Roma, Adriano Panatta “batte” José Higueras e si qualifica per la finale degli Internazionali d’Italia di tennis. Lo spagnolo vince 6-0 il primo set, va sul 3-0  e poi sul 5-1 nel secondo (con tre set point), disturbato dal comportamento antisportivo del pubblico, cui risponde col gesto dell’ombrello, lo perde 7-5 e si decide al ritiro, poi accusa: «Vincere una gara di tennis è importante, ma non sino al punto di dover accettare insulti e lanci di lattine e di monete da cento lire. Il mio gesto è stato gravemente scorretto, ma mi sono subito pentito chiedendo scusa agli spettatori. Volevo ritirarmi già prima della fine del set, ma poi ho pensato che se fossi riuscito a vincere la seconda frazione il pubblico poteva calmarsi. Invece, dopo avere perso ero ancora di più fuori di me, sono molto nervoso e non volevo commettere qualche gesto assurdo. Nessuna colpa ad Adriano. È un avversario molto forte che può battermi sia a Roma che in qualsiasi altra parte del mondo senza bisogno che la gente si comporti così». [Rino Cacioppo, Sta. 28 maggio 1978]
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 26 Apr 2015 - 15:28
Visto che siamo nel 3D dedicato al sig. Fognini, pubblico un po' di foto dell'idolo di Abracadabra scattate a Montecarlo (così magari Abra se le stampa a grandezza naturale e si fa un poster per la sua cameretta)
Fabio Fognini - Pagina 16 20150427
Fabio Fognini - Pagina 16 20150428
Fabio Fognini - Pagina 16 20150429
Fabio Fognini - Pagina 16 20150430
Fabio Fognini - Pagina 16 20150431
Fabio Fognini - Pagina 16 20150432
Fabio Fognini - Pagina 16 20150433
Fabio Fognini - Pagina 16 20150433

IL SANTO Laughing
Fabio Fognini - Pagina 16 20150435
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Lun 27 Apr 2015 - 12:37
ale.lorenz ha scritto:Ultima cosa: siamo stati a Montecarlo con Abra e Fabiusdic. Accomodati in tribuna per vederlo allenarsi, entra in campo. Le sue prime parole sono state: "adesso pure la security me parla de tennis....mo' li mando tutti a fan.culo".
Non aggiungo altro...io piu' vedevo Perlas e piu' pensavo che e' un eroe (Perlas Laughing)

è vero eravamo lì ... però a Fognini gli ho sentito dire una cosa diversa
Io ho sentito "adesso pure abracadabra me parla de tennis....mo' lo mando a fan.gulo" vedendolo fuori dal campo.
Ecco perchè dopo Abra gli ha urlato in faccia malamente ... era rimasto offeso, ma in realtà dentro tifa per Fognini
Dajeeee
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 16 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 30 Apr 2015 - 20:27
A Monaco di Baviera qualcuno oggi lo ha visto? In campo intendo......
63 60 sulla terra.......Evil or Very Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.