Fabio Fognini
- wetton76Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1364
Profilo giocatore
Racchetta:
Fabio Fognini
Fognini ci farà vincere con la Svizzera in Davis, anche Canè in Davis ci regalò una bellissima vittoria, con la Svezia però!
- nikuzFedelissimo
- Numero di messaggi : 1296
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock
Re: Fabio Fognini

- OspiteOspite
Sonny Liston ha scritto:Io, valutando il suo comportamento, e quello che dice nelle sue interviste...
Mi sento di poter affermare, con pochissimi dubbi, che il QI (quoziente di intelligenza) del personaggio in questione non spicchi per valore elevato!
Giovanni in effetti l'impressione è questa, però nel caso in questione dovrebbe essere un' attenuante non un' aggravante. Forse esageriamo parlando di QI, potrebbe anche essere solo un deficit culturale dovuto anche al tipo di vita che ha fatto. Ritengo che Fabio spesso e volentieri sia indifendibile, però non è neanche il caso di infierire più di tanto, è chiaro che il problema è più grande di lui.
- ale.lorenzVeterano
- Numero di messaggi : 3101
Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23
Scusa Nikuz ma i forum esistono non certo per stare zitti, ma per parlare...nikuz ha scritto:Guarda che io li vedo gli errori che fa.. e figurati se mi rivedo nei suoi comportamenti.. lasciamo perdere.. ma resto dell'idea che spesso si esagera, si parla a vanvera e tanto per parlare.. quando si farebbe più bella figura a stare zitti...
Certo esagerare non va bene come dici tu, ma siamo nel topic "Fognini" quindi si scrive di lui, nel bene (raramente) e nel male (purtroppo spesso).
Se lui fa un dito medio in tv ed al pubblico cinese, io mi sento libero di scrivere che e' un deficiente...posso?
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 18755
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
A Firenze e i pochi pratesi rimasti ....gli stan già facendo la statua ad honoremale.lorenz ha scritto:Scusa Nikuz ma i forum esistono non certo per stare zitti, ma per parlare...nikuz ha scritto:Guarda che io li vedo gli errori che fa.. e figurati se mi rivedo nei suoi comportamenti.. lasciamo perdere.. ma resto dell'idea che spesso si esagera, si parla a vanvera e tanto per parlare.. quando si farebbe più bella figura a stare zitti...
Certo esagerare non va bene come dici tu, ma siamo nel topic "Fognini" quindi si scrive di lui, nel bene (raramente) e nel male (purtroppo spesso).
Se lui fa un dito medio in tv ed al pubblico cinese, io mi sento libero di scrivere che e' un deficiente...posso?

- ale.lorenzVeterano
- Numero di messaggi : 3101
Profilo giocatore
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23
- OspiteOspite
Max: conosco moltissime persone che hanno scarsissima cultura, ma MOLTO ben educate...massimiliano.derespinis ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Io, valutando il suo comportamento, e quello che dice nelle sue interviste...
Mi sento di poter affermare, con pochissimi dubbi, che il QI (quoziente di intelligenza) del personaggio in questione non spicchi per valore elevato!
Giovanni in effetti l'impressione è questa, però nel caso in questione dovrebbe essere un' attenuante non un' aggravante. Forse esageriamo parlando di QI, potrebbe anche essere solo un deficit culturale dovuto anche al tipo di vita che ha fatto. Ritengo che Fabio spesso e volentieri sia indifendibile, però non è neanche il caso di infierire più di tanto, è chiaro che il problema è più grande di lui.
- nikuzFedelissimo
Profilo giocatore
- tempestaVeterano
- Numero di messaggi : 1874
Profilo giocatore
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!
sai in quante partite da fuori hanno offeso me MIA madre etc etc etc.....la riposta migliore e mettere dentro due pere e a fine partita andare a salutare il pubblico col sorriso sulle labbra.
facendo così dopo che ha preso anche una Bella legnata contro un ragazzino non fa altro che alimentare i miei dubbi ( quasi certezze)
nb forse quello fuori strada e che" farebbe meglio a stare zitto" non è chi Lo critica ( a ragion veduta) ma chi si ostina a difenderlo
- OspiteOspite
Il "ragazzo" è, semplicemente, IN-DI-FEN-DI-BI-LE!
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 18755
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
X quel dito ai cinesi gli danno le chiavi delle città...Prato/Firenzeale.lorenz ha scritto:Quindi l'hanno pagato i toscani dici???

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
SO-NO D'AC-COR-DIS-SI-MO!Sonny Liston ha scritto:Difendere Fognini non è certo un compito facile!
Il "ragazzo" è, semplicemente, IN-DI-FEN-DI-BI-LE!

- tempestaVeterano
Profilo giocatore
Oddio....uno contro 25000..... vabbe' Su prendo Fognini
- lore1310Utente attivo
- Numero di messaggi : 342
Profilo giocatore
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,
basta capire i suoi limiti per reagire alle sue bravate con un sorriso o ancora meglio, con l'indifferenza....invece vi scannate per attaccarlo...di cosa vi stupite tutte le volte che ne combina una? evidentemente non vi è chiaro il suo problema.
mi riferisco ovviamente a nessuno in particolare ma solo a chi si sente chiamato in causa e ovviamente questa è la mia opinione che mi sento libero di esprimere come tutti.
- MAS CELLIUtente attivo
- Numero di messaggi : 155
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex 97 Tour G - AI 100 - AI 98 G - Si100 - Xi100
fonte : http://tennis.it/binaghi-fognini-follia/
- nikuzFedelissimo
Profilo giocatore
- tempestaVeterano
Profilo giocatore
Molto Machiavellico
Tra l'altro quando dice che le sceneggiate sono state fatte dopo metà anno quando ha iniziato a giocare peggio dice una grandissima cavolata.
A Montecarlo ha fatto una scenata pazzesca contro Layani e poco prima contro suo padre.
Dovrebbe stigmatizzare certi comportamenti non giustificarlo
- signorspockUtente attivo
- Numero di messaggi : 270
Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive
nikuz ha scritto:Una analisi piuttosto equilibrata tutto sommato.. nella speranza che possa trovare un equilibrio!.. Ovviamente binaghi non Che poteva sbilanciarsi troppo...
Non si sputa nel piatto in cui si mangia.
Però a volte si farebbe miglior figura a stare zitti.
- nikuzFedelissimo
Profilo giocatore
Interessante articolo con intervista a perlas
- tempestaVeterano
Profilo giocatore
No, non credo. Se spiega ciò che guarda e ascolta, non c'è nessuna ingiustizia perchè è la realtà. E' vero che alcuni giornalisti danno più importanze ad altre cose rispetto alle situazioni di gioco. Anche se in un dato momento Fabio non ha nessuna giustificazione.
- nikuzFedelissimo
Profilo giocatore
- nikuzFedelissimo
Profilo giocatore

Concludiamo la rassegna stampa con il mitico pietrangeli, che consiglia al fabione piuttosto di un allenatore, uno psicanalista......
vedremo...
- fedmexVeterano
- Numero di messaggi : 1868
Profilo giocatore
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019
- tempestaVeterano
Profilo giocatore
E comunque di sicuro potrebbe insegnargli parecchio dato che come giocatore era 10 categorie superiore a Fognini
- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
a suo modo faceva davvero spettacolo McEnroe e in piu' era un superbig......fognini fa solo sceneggiate penose da bulletto di paesetempesta ha scritto:Forse McEnroe potrebbe indicargli gli errori che ha fatto lui e che nel suo libro fa notare come continuasse a farli perché era giovane faceva spettacolo e perché tanto nessuno lo puniva.
E comunque di sicuro potrebbe insegnargli parecchio dato che come giocatore era 10 categorie superiore a Fognini
- CesareVeterano
- Numero di messaggi : 4895
Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

- DannypowerAssiduo
- Numero di messaggi : 518
Profilo giocatore
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18
Perche Fognini gioca a tennis?... Potrebbe fare tranquillamente il pagliaccio al circo!

Scusate lo "sfogo"!...