Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Fabio Fognini

power_settings_newAccedi per rispondere
+118
Matteo1970
Somerset
FedericoFFG
simox1976
Alex
Dave71
Matusa
Jonat
franzx
Mauro 66
philo vance
Yonderboy69
DinosauroS&V
fabioborg
Andrea Malagoli
Theo_84
Mattia17
skettles
mikroman
Sevenis
AndreaN
evan14
Cienfuegos
stefano30
Tr3z3g0l
giuntaman
Pizzampras
gatto di marmo
lucioa
Iron
danitennis
D_Artagnan
Il_Guaro
andyvakgj
frank mano de pedra
Beccacci
gianlugi1978
Kmore
brian_67
Veterano
GMB
kaitaro_racchettone
Riki66
fabiusdic1976
Fede83
gabr179
rafapaul
axelmor
elprincipe85
TAJA&LIGA
Michele Forni
fazzaman
gio2012
Konrad63
nardac
agrego78
onehandedbackhand
Ursus
andrea scimiterna
Robbyc
Eiffel59
woho21
Semoleden
jagui
ThirdEye_
pink floyd
Portnoy83
Roger66
ronwelty
fablus
tispringo
pasky76
Paolo070
Dieghost
GIANLUINI DICA
incompetennis
ilovegirls
Leutonio
ercapretta
DaMan90
emish89
smorzatore95
giococlassico75
mirri
Frank71
SempreesoloSuperMac
Dannypower
Cesare
signorspock
LUIS81
lore1310
SuperGeo
fedmex
onehandjack
gugaste
perro
Raffus
gyammy
FedEx
andreatennis98
DrDivago
nikuz
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
nw-t
jasper
macro
Pintia
babolat94
honogiulio
viciohead
MAS CELLI
chris8
kingkongy
tempesta
mattiaajduetre
ale.lorenz
wetton76
122 partecipanti

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyFabio Fognini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Fognini ci farà vincere con la Svizzera in Davis, anche Canè in Davis ci regalò una bellissima vittoria, con la Svezia però!

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Può essere... Smile

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Io, valutando il suo comportamento, e quello che dice nelle sue interviste...
Mi sento di poter affermare, con pochissimi dubbi, che il QI (quoziente di intelligenza) del personaggio in questione non spicchi per valore elevato!



Giovanni in effetti l'impressione è questa, però nel caso in questione dovrebbe essere un' attenuante non un' aggravante. Forse esageriamo parlando di QI, potrebbe anche essere solo un deficit culturale dovuto anche al tipo di vita che ha fatto. Ritengo che Fabio spesso e volentieri sia indifendibile, però non è neanche il caso di infierire più di tanto, è chiaro che il problema è più grande di lui.

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
nikuz ha scritto:
Guarda che io li vedo gli errori che fa.. e figurati se mi rivedo nei suoi comportamenti.. lasciamo perdere.. ma resto dell'idea che spesso si esagera, si parla a vanvera e tanto per parlare.. quando si farebbe più bella figura a stare zitti...

Scusa Nikuz ma i forum esistono non certo per stare zitti, ma per parlare...
Certo esagerare non va bene come dici tu, ma siamo nel topic "Fognini" quindi si scrive di lui, nel bene (raramente) e nel male (purtroppo spesso).
Se lui fa un dito medio in tv ed al pubblico cinese, io mi sento libero di scrivere che e' un deficiente...posso?

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
nikuz ha scritto:
Guarda che io li vedo gli errori che fa.. e figurati se mi rivedo nei suoi comportamenti.. lasciamo perdere.. ma resto dell'idea che spesso si esagera, si parla a vanvera e tanto per parlare.. quando si farebbe più bella figura a stare zitti...

Scusa Nikuz ma i forum esistono non certo per stare zitti, ma per parlare...
Certo esagerare non va bene come dici tu, ma siamo nel topic "Fognini" quindi si scrive di lui, nel bene (raramente) e nel male (purtroppo spesso).
Se lui fa un dito medio in tv ed al pubblico cinese, io mi sento libero di scrivere che e' un deficiente...posso?
A Firenze e i pochi pratesi rimasti ....gli stan già facendo la statua ad honorem Very Happy

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Quindi l'hanno pagato i toscani dici???

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Io, valutando il suo comportamento, e quello che dice nelle sue interviste...
Mi sento di poter affermare, con pochissimi dubbi, che il QI (quoziente di intelligenza) del personaggio in questione non spicchi per valore elevato!



Giovanni in effetti l'impressione è questa, però nel caso in questione dovrebbe essere un' attenuante non un' aggravante. Forse esageriamo parlando di QI, potrebbe anche essere solo un deficit culturale dovuto anche al tipo di vita che ha fatto. Ritengo che Fabio spesso e volentieri sia indifendibile, però non è neanche il caso di infierire più di tanto, è chiaro che il problema è più grande di lui.

Max: conosco moltissime persone che hanno scarsissima cultura, ma MOLTO ben educate...

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Dando per scontato che non lo doveva fare.... Quello che penso è che sarebbe interessante sapere cosa gli hanno detto! ho letto che il dito era rivolto ad uno spettatore che avrebbe detto cose pesanti... Quindi.. se le cose si sapessero bene.. magari la penseremmo un pelo... Non dico del tutto.. ma un Po diversamente.. anche perché, non ho visto la partita, ma mi risulta che aalmeno questa volta, non abbia fatto particolari sceneggiate.. nonostante stesse perdendo da un amatore...

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Nikuz,la vediamo diversamente.
sai in quante partite da fuori hanno offeso me MIA madre etc etc etc.....la riposta migliore e mettere dentro due pere e a fine partita andare a salutare il pubblico col sorriso sulle labbra.
facendo così dopo che ha preso anche una Bella legnata contro un ragazzino non fa altro che alimentare i miei dubbi ( quasi certezze)

nb forse quello fuori strada e che" farebbe meglio a stare zitto" non è chi Lo critica ( a ragion veduta) ma chi si ostina a difenderlo

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Difendere Fognini non è certo un compito facile!
Il "ragazzo" è, semplicemente, IN-DI-FEN-DI-BI-LE!

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Quindi l'hanno pagato i toscani dici???
X quel dito ai cinesi gli danno le chiavi delle città...Prato/Firenze Very Happy

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Difendere Fognini non è certo un compito facile!
Il "ragazzo" è, semplicemente, IN-DI-FEN-DI-BI-LE!

SO-NO  D'AC-COR-DIS-SI-MO!  Laughing

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Purtroppo non possiamo scegliere ma se devo dare le chiavi della città a Fognini......quasi quasi tengo i cinesi...

Oddio....uno contro 25000..... vabbe' Su prendo Fognini

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
mah......mettersi pure a giudicare il suo quoziente intellettivo...questo ragazzo nella sua vita ha voluto giocare a tennis non diventare uno scienziato...
basta capire i suoi limiti per reagire alle sue bravate con un sorriso o ancora meglio, con l'indifferenza....invece vi scannate per attaccarlo...di cosa vi stupite tutte le volte che ne combina una? evidentemente non vi è chiaro il suo problema.
mi riferisco ovviamente a nessuno in particolare ma solo a chi si sente chiamato in causa e ovviamente questa è la mia opinione che mi sento libero di esprimere come tutti.

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
ponzio binaghi?
fonte : http://tennis.it/binaghi-fognini-follia/

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Una analisi piuttosto equilibrata tutto sommato.. nella speranza che possa trovare un equilibrio!.. Ovviamente binaghi non Che poteva sbilanciarsi troppo...

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Eh si il fine giustifica i mezzi.....
Molto Machiavellico
Tra l'altro quando dice che le sceneggiate sono state fatte dopo metà anno quando ha iniziato a giocare peggio dice una grandissima cavolata.
A Montecarlo ha fatto una scenata pazzesca contro Layani e poco prima contro suo padre.

Dovrebbe stigmatizzare certi comportamenti non giustificarlo

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
nikuz ha scritto:
Una analisi piuttosto equilibrata tutto sommato.. nella speranza che possa trovare un equilibrio!.. Ovviamente binaghi non Che poteva sbilanciarsi troppo...


Non si sputa nel piatto in cui si mangia.
Però a volte si farebbe miglior figura a stare zitti.

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/Jos%26egrave-Perlas-coach-di-Fabio-Fognini-attacca-la-stampa-italiana-A-volte-esagerano-articolo23865.html

Interessante articolo con intervista a perlas

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Francamente si parla più dei suoi comportamenti fuori dal campo che dentro. E' ingiusta la stampa con Fognini?
No, non credo. Se spiega ciò che guarda e ascolta, non c'è nessuna ingiustizia perchè è la realtà. E' vero che alcuni giornalisti danno più importanze ad altre cose rispetto alle situazioni di gioco. Anche se in un dato momento Fabio non ha nessuna giustificazione.

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
eh beh.. ha ragione! staremo vedere a novembre.. visto l'ultimo periodo se deciderà di lasciare il fogna..

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Pare probabile da voci di corridoio il divorzio con perlas... addirittura (presumo scherzando) mc enroe ha dichiarato che l'unico che potrebbe chiedergli di fargli da coach potrebbe essere fognini......affraid

Concludiamo la rassegna stampa con il mitico pietrangeli, che consiglia al fabione piuttosto di un allenatore, uno psicanalista......

vedremo...

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Se fognini prende mac come coach, l'anno prossimo me lo trovo alla coppa del sindaco ( noto torneo cittadino di genova)!!!

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Forse McEnroe potrebbe indicargli gli errori che ha fatto lui e che nel suo libro fa notare come continuasse a farli perché era giovane faceva spettacolo e perché tanto nessuno lo puniva.
E comunque di sicuro potrebbe insegnargli parecchio dato che come giocatore era 10 categorie superiore a Fognini

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
tempesta ha scritto:
Forse McEnroe potrebbe indicargli gli errori che ha fatto lui e che nel suo libro fa notare come continuasse a farli perché era giovane faceva spettacolo e perché tanto nessuno lo puniva.
E comunque di sicuro potrebbe insegnargli parecchio dato che come giocatore era 10 categorie superiore a Fognini

a suo modo faceva davvero spettacolo McEnroe e in  piu' era un superbig......fognini fa solo  sceneggiate penose da bulletto di paese

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Mc enroe che allena Fognini? Show assicurato, in tutti i sensi. Quello si gaserebbe ancor piu' di quanto lo sia ora( ed e' gia' troppo), rischierebbe di far la fine di Fantozzi ai tempi dell'acqua minerale Bertier, cioe' volare alto sopra da terra tre metri Smile

descriptionFabio Fognini - Pagina 6 EmptyRe: Fabio Fognini

more_horiz
Sono cattivo ma...... 

Perche Fognini gioca a tennis?...  Potrebbe fare tranquillamente il pagliaccio al circo! 

Mad Evil or Very Mad

Scusate lo "sfogo"!...  pale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere