Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fabio Fognini

+118
Matteo1970
Somerset
FedericoFFG
simox1976
Alex
Dave71
Matusa
Jonat
franzx
Mauro 66
philo vance
Yonderboy69
DinosauroS&V
fabioborg
Andrea Malagoli
Theo_84
Mattia17
skettles
mikroman
Sevenis
AndreaN
evan14
Cienfuegos
stefano30
Tr3z3g0l
giuntaman
Pizzampras
gatto di marmo
lucioa
Iron
danitennis
D_Artagnan
Il_Guaro
andyvakgj
frank mano de pedra
Beccacci
gianlugi1978
Kmore
brian_67
Veterano
GMB
kaitaro_racchettone
Riki66
fabiusdic1976
Fede83
gabr179
rafapaul
axelmor
elprincipe85
TAJA&LIGA
Michele Forni
fazzaman
gio2012
Konrad63
nardac
agrego78
onehandedbackhand
Ursus
andrea scimiterna
Robbyc
Eiffel59
woho21
Semoleden
jagui
ThirdEye_
pink floyd
Portnoy83
Roger66
ronwelty
fablus
tispringo
pasky76
Paolo070
Dieghost
GIANLUINI DICA
incompetennis
ilovegirls
Leutonio
ercapretta
DaMan90
emish89
smorzatore95
giococlassico75
mirri
Frank71
SempreesoloSuperMac
Dannypower
Cesare
signorspock
LUIS81
lore1310
SuperGeo
fedmex
onehandjack
gugaste
perro
Raffus
gyammy
FedEx
andreatennis98
DrDivago
nikuz
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
nw-t
jasper
macro
Pintia
babolat94
honogiulio
viciohead
MAS CELLI
chris8
kingkongy
tempesta
mattiaajduetre
ale.lorenz
wetton76
122 partecipanti
Andare in basso
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Fabio Fognini

Mar 2 Set 2014 - 0:01
Promemoria primo messaggio :

Fognini ci farà vincere con la Svizzera in Davis, anche Canè in Davis ci regalò una bellissima vittoria, con la Svezia però!

gyammy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 3.4 max
Racchetta: Pro Kennex Q+ Tour 300g (2021)

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 9:32
Concordo con tutto quello che avete detto.
Io lo sport lo vedo in un altro modo, semplice e pulito, di esempio.
Preferisco perdere dando però tutto con quello che si ha, con onore.
La fortuna di Fognini è che è il numero 1 di Italia ora (presto scenderà) quindi nessuno gli dice niente. Fosse indietro in classifica un bel pò di squalifica se la sarebbe beccata.
Questo è il modo in cui ragionano tante federazioni. Se c'è un giocatore di punta lo si mette su un piedistallo e tutti gli altri (magari giovani bravi) in secondo piano.
Spero veramente che per questo bamboccione finisca presto la pacchia.
Tanto a casa c'è la Pennetta che gli prepara la pasta ... Smile Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 10:28
Per dirla all'Emilio Fede : che figura di m...a !! Very Happy
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 10:56
tempesta ha scritto:
nikuz ha scritto:Tempesta non è che sei obbligato a continuare questa crociata contro fognini... Il forum è grande eh... Comunque una buona partita di Fabio... Ma di più era difficile fare...
Jasper:"....Ah si un cervello... Ma il cervello lui lo ha e funziona meglio del nostro...  Più equilibrio... Quello si, ma é il suo carattere e pur sempre fa spettacolo, che piaccia o no lui fa spettacolo!"


Chiedo ad entrambi un giudizio equilibrato sulla scenetta che ha fatto il Vostro idolo dopo aver perso contro un semiprofessionista ( forse anche qua di più era difficile fare)


Che educazione,che eleganza, che spettacolo,che dimostrazione di intelligenza superiore....che sportività....Question

Tempesta, ho sorriso perchè ha dimostrato di essere piccolo, ma non mi scandalizzo. In Italia abbiamo bel altro di cui scandalizzarci Wink
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 11:04
abracadabra78 ha scritto:
tempesta ha scritto:
nikuz ha scritto:Tempesta non è che sei obbligato a continuare questa crociata contro fognini... Il forum è grande eh... Comunque una buona partita di Fabio... Ma di più era difficile fare...
Jasper:"....Ah si un cervello... Ma il cervello lui lo ha e funziona meglio del nostro...  Più equilibrio... Quello si, ma é il suo carattere e pur sempre fa spettacolo, che piaccia o no lui fa spettacolo!"


Chiedo ad entrambi un giudizio equilibrato sulla scenetta che ha fatto il Vostro idolo dopo aver perso contro un semiprofessionista ( forse anche qua di più era difficile fare)


Che educazione,che eleganza, che spettacolo,che dimostrazione di intelligenza superiore....che sportività....Question
non sapevo che c'e' ancora in giro qualche squilibrato che lo difende  Laughing

Che dire?... Io normale non mi ritengo affatto Very Happy

Non lo difendo affatto, è solo che, e lo ripeto, non approvo alcuni vostri commenti troppo pesanti. Sarebbe molto più sensato restare indifferenti e non parlarne.
gugaste
gugaste
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.07.13

Profilo giocatore
Località: bresciano
Livello: terrificante
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 11:37
inutile che faccia queste sceneggiate dopo prestazioni indegne, ma cosa pensa di ottenere?! pensi piuttosto ad analizzare le sconfitte di questo genere.... poi in Italia si è troppo abituati a fare grande giocatore uno che vince qualche bella partita o partita importante o partita contro uno nei primissimi posti della classifica
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 12:33
Eh si troppo pesanti....

D'altronde poi cosa avrà fatto di tanto grave poverino.......
Nell'ordine ha solo:
mandato a fanculo suo padre in mondovisione,Offeso l'arbitro,il supervisor,il pubblico e l'avversario con frasi razziste.
Moccolato in 237 lingue.
Ha rotto 736547 racchette oltre che le palle a chi lo guarda
Perso apposta con falli di piede e doppi falli ripetuti

Manca solo che spacchi la racchetta in capo a uno spettatore poi ha fatto tutto il peggio possibile per un tennista e uno sportivo.

FOGNINI BANNED!!!!!!!!
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 13:22
Arriva la sanzione per il gesto del fogna... 2 mila dollari..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 13:33
nikuz ha scritto:Certo abra.. da quella volta non mi son più lavato e le racchette me le porto a letto tutte le sere.... Comunque siete liberi di pensarla come volete... A me fregava di arrivare in semi.. e le vittorie in Cile e a Napoli mi hanno esaltato.. spero sempre che riesce ad utilizzare il suo talento in modo migliore.. chissà.. intanto mi diverte guardare le sue partite, più di nishikori raonic..Per il resto faccine o no, hai usato un termine spiacevole dal momento che non mi conosci quindi modera il linguaggio.
mi spiace se ti sei offeso,cmq nn conosco neanche jasper pero' vedo che nn si e' offeso,anzi,ci ha scherzato sopra visto che "squlibrato" con in piu' la faccina e' un termine che di offensivo nn ha nulla,schrzero' solo con quelli che stanno allo scherzo,ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 13:38
nikuz ha scritto:Arriva la sanzione per il gesto del fogna... 2 mila dollari..

Questa multa gli farà letteralmente il solletico... e' come se, ad uno di noi, comminassero 20 euro di contravvenzione. Forse anche meno.

Meriterebbe 2000 pedate nel culo, quel pagliaccio maleducato.

onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 14:36
Un comportamento così che offende gli spettatori che hanno pagato per vederti a mio avviso andrebbe punito con un paio di mesi fuori dall'ATP, poi vediamo a che fai il dito medio se non fai soldi con i tornei
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 14:36
Un comportamento così che offende gli spettatori che hanno pagato per vederti a mio avviso andrebbe punito con un paio di mesi fuori dall'ATP, poi vediamo a che fai il dito medio se non fai soldi con i tornei
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 14:42
mi fa piacere vedere che la quasi totalita' delle persone siano d'accordo sui provvedimenti da prendere con questo ragazzo,che siano calci in culo o squalifiche nn importa,basta fargli capire le cose in qualche modo.......d'atronde chi non ha preso,per il proprio bene, qualche calcio nel culo dai propri genitori?  Fabio Fognini - Pagina 5 810504
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 16:53
premesso che ormai è tardi per l'educazione e che se allo stato non è mai stato preso un provvedimento nè dalla fit nè dalla atp/itf la colpa è loro e non vorrei che tendessero a "perdonarlo" perchè fa audience ( un pò come per supermac ed altri ), la vera cosa scandalosa e sinceramente che mi ha fatto male al cuore è il "da" senza accento di Giovanni!!!Very Happy:D:D
Per il resto reputo "squilibrato" non offensivo in quanto tutti noi lo siamo avendo scelto questo sport...Very Happy:D:D:D
Detto questo avrei tante cose da dire al riguardo del ragazzo, specie avendo avuto una educazione sportiva ferrea grazie al rugby e al football americano. Ma le tengo per me e semplicemente cambio canale ogni volta che lo vedo in tv.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 8 Ott 2014 - 17:17
Fognini ha un enorme bisogno di Agam Bernardini... Very Happy
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Gio 9 Ott 2014 - 23:23
questo ragazzo ha dei grossi limiti caratteriali (parlo di quello che vedo in campo ovviamente..) ed è evidente che non riesce a controllarli e a curarli/risolverli...ora...trovo giusto commentarlo/giudicarlo in quanto personaggio pubblico ma non trovo corretto offenderlo solo perchè gira per il mondo con il passaporto italiano....sicuramente io non lo stimo come persona, lo seguo comunque gli altri tennisti italiani e mi dispiace vederlo buttar via le partite in quel modo e perdere sempre il controllo e la concentrazione..fa incazzare perchè getta via il suo talento ma non trovo giusto offendere lui perchè c'ha una testa di caxxo così come non è giusto offendere, che ne so , karlovic, perchè sa fare solo a battere....evidentemente non riesce a correggere i suoi difetti...credo che tutte le persone che ha attorno non facciano altro che aiutarlo ma non gliela fà...non farà mica apposta a comportarsi così e non gli farà mica piacere percdere le partite...
per i comportamente maleducati (vedi dito medio dell'altro ieri), giusto criticarlo e punirlo per carità...ma per delle semplici sconfitte vedo che la gente si accanisce troppo....le persone non cambiano a 27 anni...fognini è quello e va accettato così...altrimenti ignoratelo, inutile inveirgli contro...
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 10 Ott 2014 - 12:36
Scusa Lore ma chi lo ha offeso?

Eppoi scusami ancora se ignorarlo oppure criticarlo sarà una scelta personale no?


quindi limitatio a dire la tua, io se voglio criticarlo senza offesa naturalmente lo faccio quanto mi pare perchè è e resta una vergogna il suo comportamento.

E a mio avviso quello che ha fatto è una cosa che non è qualificabile e sarebbe più che sufficiente a squalificarlo per un bel po'.


Il tutto in my honest opinion ci mancherebbe ma rivendico il diritto di critica nei suoi confronti
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 10 Ott 2014 - 21:44
fedmex ha scritto:premesso che ormai è tardi per l'educazione e che se allo stato non è mai stato preso un provvedimento nè dalla fit nè dalla atp/itf la colpa è loro e non vorrei che tendessero a "perdonarlo" perchè fa audience ( un pò come per supermac ed altri ), la vera cosa scandalosa e sinceramente che mi ha fatto male al cuore è il "da" senza accento di Giovanni!!!Very Happy:D:D
Per il resto reputo "squilibrato" non offensivo in quanto tutti noi lo siamo avendo scelto questo sport...Very Happy:D:D:D
Detto questo avrei tante cose da dire al riguardo del ragazzo, specie avendo avuto una educazione sportiva ferrea grazie al rugby e al football americano. Ma le tengo per me e semplicemente cambio canale ogni volta che lo vedo in tv.
grande fede.........lo squilibrio e'  proprio il  requisito  fondamentale  per poter giocare a tennis......e scrivere in questo forum  Very Happy ........su fognini.... meglio cambiare canale,meglio la De filippi  affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 10 Ott 2014 - 22:26
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 10 Ott 2014 - 23:23
massimiliano.derespinis ha scritto:http://www.spaziotennis.com/2014/10/fognini-fabio-lettera-aperta-caperchi-leonardo/

leggetela, molto bella!
Si molto bella, grazie Massi  Wink
avatar
LUIS81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 09.10.12

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 0:57
Bella la lettera, per fogna che dire secondo me nn regge  la pressione, stop, nn puoi purtroppo essere un personaggio pubblico e prendere solo i lati positivi.Devi tuo malgrado imparare a stare in pubblico. Però. ..
Il tennis è pieno di cattivi esempi(vd Panatta solo per stare in italia) e le critiche che gli muovete un po' tutti in questo forum ( per carità ognuno è libero di pensarla come vuole) mi fanno troppo ridere se penso che fino a qualche mese fa vi sareste azzuffati, sono volate minacce per qualche incordatura sbagliata o recensione e poi volete fare la morale a fogna???
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 1:05
I moralisti da forum....
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 1:13
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 8:35
@ Luis81: generalizzare e banalizzare con il qualunquismo " vi siete azzuffati x una incordatura sbagliata" è proprio fuori luogo.
Io non mi sono mai messo a discutere su qst o quella cosa e comunque c'è una bella differenza con tutto quello che ha fatto il vostro ragazzetto ignorante

@ Nikuz : quando uno è un personaggio pubblico purtroppo deve anche subire critiche. E lui se le merita tutte. Non è moralismo è educazione. E chi lo difende tanto x una foto o perché sa giocare bene a tennis ( quando se ne ricorda) probabilmente è perché non vede gli errori che fa o perché si rivede nel suo comportamento.

Troppo facile tacciare chi critica di moralismo.
L'educazione,la sportività la lealtà sono valori importanti ed è chi non li porta avanti in errore non chi critica


Poi per me il suo è un problema di mancanza di intelligenza di base ma questa è una mia opinione basata su atteggiamenti e fatti che però sono solo superficiali e quindi è solo la mia opinione e probabilmente è sbagliata.

Ma penso che solitamente una persona intelligente quando sbaglia impara se non alla prima alla seconda terza etc....
Invece lui mi pare che continui imperterrito con le sue sceneggiate e allora il dubbio mi viene.....
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 8:46
Guarda che io li vedo gli errori che fa.. e figurati se mi rivedo nei suoi comportamenti.. lasciamo perdere.. ma resto dell'idea che spesso si esagera, si parla a vanvera e tanto per parlare.. quando si farebbe più bella figura a stare zitti...
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 9:18
Io, valutando il suo comportamento, e quello che dice nelle sue interviste...
Mi sento di poter affermare, con pochissimi dubbi, che il QI (quoziente di intelligenza) del personaggio in questione non spicchi per valore elevato!
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Fabio Fognini - Pagina 5 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 11 Ott 2014 - 9:46
Può essere... Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.