Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Monfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepJannik SinnerOggi alle 17:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Lun 13 Ott 2014 - 9:46
Venerdì scorso ho avuto il piacere di conoscere, finalmente, qualche altro membro del forum... E non uno a caso, bensì il presidente del fan club Babolat ufficiale di PT: Niccolo' AKA Nikuz.

Pure Drive(lui) vs. AeroPro Drive(io)

Ci siamo incontrati a Firenze, grazie a Luca che gli ha dato il mio numero, dato che Nikuz era qua per un convegno e siamo andati a giocare in pausa pranzo.
E' veramente bravo a giocare, da fondo campo è un muro(è riuscito a riprendermi delle palle che avevo già date per vincenti) e solido, davvero tanto solido!
Ottimo dritto, buonissimo servizio e, cosa assolutamente non da poco, ha ottimi tempi sulla palla senza sbagliare un tipo di colpo.
 
Poi vabbè, mi ha fatto provare la spada sacra del Fogna e solo per quello meriterebbe una menzione speciale, tra parentesi: CHE RACCHETTA!!!!!!

Classica ora: palleggi e partita dove mi ha nettamente stracciato: 6-1!
Però diciamolo, l'ho fatto vincere dato che lui era l'ospite venuto fin qua! Very Happy:D:D:D:D

Attento però, perché quando verro' io dalle tue parti... Venderò più cara la pelle!!!! Smile Smile

Eccoci qua(io sono quello con quel ciuffo alla Little Tony e la maglietta verde):
Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Alegio10
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Lun 13 Ott 2014 - 10:00
Secondo me è anche questo il bello del forum, riuscire ad incontrarsi, a conoscere quella persona che vedi solo come immaginetta e post scritti.

E avendo la solita passione, condividere opinioni, idee, corde. Passare qualche ora e discutere di quello che più ci piace fare.
Andare oltre la tastiera e lo schermo insomma. 

E devo dire che Niccolò è una persona davvero alla mano e squisita!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Lun 13 Ott 2014 - 12:42
Grandi!!! cheers cheers ....Anche se giocate con racche di m.... Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Lun 13 Ott 2014 - 13:28
compliments  cheers
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Lun 13 Ott 2014 - 19:36
grande ale!!!.. grazie ancora dell'oretta di svago in questo mio week and a firenze!!.. altroché se è il bello del forum..!! fa sempre piacere conoscere persone come ale e condividere la nostra passione!!! grazie anche a super-luca.... che la prossima volta non mi scapperà....Twisted Evil
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mar 14 Ott 2014 - 0:28
Bravi ragazzi...Nikuz magari quando passoda Verona facciamo 1 oretta
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mar 14 Ott 2014 - 0:37
grandi!....che i cinesi siano con voi!  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mar 14 Ott 2014 - 0:53
nikuz ha scritto:grande ale!!!.. grazie ancora dell'oretta di svago in questo mio week and a firenze!!.. altroché se è il bello del forum..!! fa sempre piacere conoscere persone come ale e condividere la nostra passione!!! grazie anche a super-luca.... che la prossima volta non mi scapperà....Twisted Evil
Nicco leggo solo ora...purtroppo come t'ho detto x tel io son distante 45 km da Firenze (e te x giunta eri senza macchina...)... nel ns giro del club fissiamo di settimana in settimana con orari e giorni ben definiti. Prossima volta che vieni giù x un nuovo congresso avvertimi una settimana prima che vediamo di organizzare. Wink
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mar 14 Ott 2014 - 6:55
Ma certo Luca..!!! Stavo scherzando!! Very Happy
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mar 14 Ott 2014 - 6:56
Ale Lorenz molto volentieri!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mer 15 Ott 2014 - 19:18
Bravi peccato per le racchette...scherzo eh!
Very Happy
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mer 15 Ott 2014 - 19:32
ma della racchetta di Fognini non ci dici nulla?
Anonymous
Ospite
Ospite

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Mer 15 Ott 2014 - 21:46
felipe ha scritto:ma della racchetta di Fognini non ci dici nulla?

effettivamente...in cosa differisce da quella retail?
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Gio 16 Ott 2014 - 10:10
la sua racchetta è semplicemente una pd prima serie.. con silicone nel manico e piombo ad ore 12...Smile
io l'ho portata a 305 grammi, bilanciata a 32 senza corde e mi ci trovo benissimo!..
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Gio 16 Ott 2014 - 13:42
Ci si trova bene si! Mi ha dato una "risolata" come si dice qua a Firenze!

Comunque l'ho provata anche io e devo dire che va veramente quasi da sola. Non ho mai provato PD retail quindi non saprei fare un paragone, però ecco: zero vibrazioni. Quello si.

Ottimo controllo e ottima potenza anche al servizio.

Veramente una grande racchetta!
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Empty Re: Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti

Sab 18 Ott 2014 - 19:48
Alegio20 vs. Nikuz - Sfida tra Babolattari convinti Img-2010
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.