Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRacchetta per 59enne EmptyRacchetta per 59enne

more_horiz
Ragazzi mi consigliate una racchetta per mio padre? Smile In passato era parecchio bravo e ha vinto molti tornei sociali, ora è ancora un osso duro e cerca una racchetta per divertirsi con gli amici. Gioca classico con dritto piatto e rivescio soprattutto in back e va spesso e volentieri a rete, ultimamente soffre di epitrocleite causatagli da una "racchetta" (babolat xs 102 affraid ) prestatagli da un amico che lo aveva invitato per un doppio. Cosa mi consigliate? Grazie Wink

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Risposta semplice:

Pro Kennex Ki 15, da 300 grammi!

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Grazie per la tempestività Smile pensavo anch'io alle prokennex ma ero più indirizzato sulla ki 5, credi sia meglio la ki 15?

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
In caso mi consigliate anche il setup più adatto? Smile

ps come la vedete la yonex ezone ai 100?

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Visto che si parla di epitrocleite voglio togliermi un dubbio il peso in testa può essere concausa per tale infiammazione? Mi sembra di ricordare che tra le cause principali per l'epitrocleite c'è appunto il peso in testa, mentre per l'epicondilite lo shock da impatto, tutto questo se si parla di tennis come sappiamo ci sono altre cause indipendenti dal tennis stesso. Jekyll per curiosità prima della xs 102 tuo padre con cosa giocava?Grazie a tutti buon pomeriggio

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Grazie a te per l'interesse Smile mio padre è stato fermo parecchio tempo quindi proviene direttamente dalla vecchia scuola con i telai in legno Smile quando ha ripreso lo ha fatto direttamente con la xs102 ma palleggiando più volte non aveva avvertito nessun problema, il quale si è presentato poi non appena ha giocato un pò più "allegramente" in questo ultimo doppio. Quindi ha deciso di passare a qualcosa di più serio Wink

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Nessuno mi aiuta? Smile

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Eh!!! mancano gli esperti per un consigio mirato resta quello banale provare provare provare l' os leggero l'ha provato io comincerei con i 100 -300 che godono di grande stima qualitativa tipo volk organix8 a me piace il comfort aggiunto dei buconi prince, niente di male a provare anche q5 295 è rigidina reticolo stretto e controlla un bel pò per me multifilo e max 22kg "buona caccia"

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
E, come ho scritto prima, che mi dite della yonex ezone ai 100? Grazie Wink

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
C'è un mio amico che tra le molteplici in suo possesso ha una coppia di xi100 300gr mi riprometto di prenderla in prestito in cambio dell'incordatura che farò polystar energy black 1.25 kg 22 venendo a te se hai modo di prenderla in test non starci a pensare quà sul forum parlando dei telai stimati per qualità figurerebbe ai primi posti, spero ti risponda qualcuno che avendola la cambiata, dicendoti perchè i commenti entusiastici dei possessori soddisfatti non ti direbbero niente di nuovo. Comunque a scatola chiusa la preferirei alla pk q5

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Si certo, aspetto anche altri pareri allora Wink cmq gentilissimo grazie Smile

descriptionRacchetta per 59enne EmptyRe: Racchetta per 59enne

more_horiz
Nessuno mi dà una mano? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere