Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rosamaranto
rosamaranto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: Prince Tour MP

Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set Empty Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set

Lun 4 Ago 2014 - 14:46
Ciao a tutti Smile
Prendo lezioni di tennis da 7 mesi (da gennaio), mi sono appena trasferita a Roma da Santa Marinella e con il cambio di circolo ho perso tutte le compagne che avevo. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui palleggiare ogni tanto e provare a giocare qualche set, ancora non sono proprio espertissima ma gioco saltuariamente con un 4.2 e sono in grado di rincorrere anche palle difficili se ce n'è bisogno  cheers 

Sono in zona Garbatella-San Paolo Basilica, ma non ho problemi a spostarmi entro Roma a patto che sia con i mezzi, non ho la patente  affraid 

Fatemi sapere!
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set Empty Re: Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set

Lun 4 Ago 2014 - 15:47
Ciao Rosa, benvenuta nel forum.

Per prima cosa ti consiglio di aggiornare il profilo con il tuo livello di gioco, per quantificare il quale è molto utile la scala ITR che puoi trovare QUI.
Per aggiornare il tuo profilo, clicca sull'onomino link nella parte alta del forum e poi aggiorna il campo "livello" nella scheda "Profilo giocatore".

Una volta fatto questo ti consiglio di inserire la tua richiesta di ricerca giocatori sul thread [Roma] Chi gioca? che ha già diversi followers, magari specificando anche la zona di Roma preferita. Vedrai che troverai facilmente qualcuno.

Grazie ed in bocca al lupo  Wink
rosamaranto
rosamaranto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: Prince Tour MP

Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set Empty Re: Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set

Lun 4 Ago 2014 - 15:50
Grazie mille Adolfo, sei stato prezioso!
pablo
pablo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Ex calciatore
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set Empty Re: Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set

Mar 5 Ago 2014 - 16:22
Ciao, in questi giorni possiamo giocare se vuoi, sto ad un passo dalla zona da te indicata. Puoi tranquillamente prenotare un campo vicino a dove abiti, non ci sono problemi, fammi sapere.
avatar
giaps
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5
Racchetta: Head

Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set Empty Re: Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set

Ven 5 Set 2014 - 18:44
Ciao Rosa!

Cerco qualcuno con cui palleggiare esattamente nella zona che hai indicato. Nei miei periodi migliori ho raggiunto un livello itr 3.5, ma sono fermo da un bel po' e negli ultimi anni per diversi motivi ho giocato pochissimo, quindi cerco qualcuno per riprendere ritmo e fiato che sono ai minimi storici lol!  Se sei ancora in cerca di compagni di gioco per i prossimi giorni contattami pure. cheers 

Gianluca
Anonymous
Ospite
Ospite

Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set Empty Re: Cercasi compagne/i di gioco per palleggiare e provare a giocare qualche set

Ven 5 Set 2014 - 19:20
Ragazzi spostevi sul thread che ho indicato sopra, evitiamo di creare un thread per ogni utente.

Qui chiudo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.