Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Orario torneo Empty Orario torneo

Ven 25 Lug 2014 - 12:15
Buongiorno a tutti... Vorrei raccontarvi che mi è successo ad un torneo per avere un vostro parere...
Mi sono iscritto via mail ad un torneo open a Roma chiedendo espressamente di poter giocare dal lunedì al venerdì dalle ore 18 in poi per motivi di lavoro (sabato/domenica senza problemi) dicendo di non tenere in considerazione la mia iscrizione nel caso non potessero rispettare questi orari. Telefono e mi confermano che non ci sono problemi. Gioco il 23 alle 20. Ieri, 24/7 gioco il secondo turno alle 20 e dopo pochi games mi informano che il vincente doveva giocare il giorno dopo (oggi) alle 15-15/30 perché il prossimo avversario ha un torneo in concomitanza. Gli comunico subito la mia impossibilità ricordandogli la mia mail di iscrizione, anche perché a chi posso chiedere un permesso alle 20.20 per il giorno dopo. S'incazza e se ne va. Il mio avversario mi dice che, pure con qualche disagio, potrebbe giocare a quell'orario. A quel punto do partita vinta al mio avversario pur continuando, su sua richiesta a giocare. Per tutto il tempo che abbiamo giocato, il giudice non si è mai fatto vedere. Finiamo di giocare e il giudice era andato via: e se a quel punto io dicevo di aver vinto? Che succedeva?? Ho un contatto in federazione e faccio la segnalazione. È una cosa normale secondo voi??
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Orario torneo Empty Re: Orario torneo

Ven 25 Lug 2014 - 12:28
Qualche giudice arbitro ci deve sempre essere durante gli incontri (casi di verifica del segno di una palla contestata, ritardo dei giocatori, designazione di un tesserato da mettere come giudice di sedia in partite particolarmente nervose o contestate).
Magari non il giudice principale del torneo (GAT2 o GAT3), ma qualche assistente GAT1 deve essere presente fino alla fine degli incontri di giornata.

Se ciò non si verifica...segnalalo giustamente in federazione!
Anonymous
Ospite
Ospite

Orario torneo Empty Re: Orario torneo

Ven 25 Lug 2014 - 13:17
Michele i tornei FIT rispondono ancora ad una logica da "ufficio della sip" invece che avvicinarsi alle esigenze del cliente.
E non parlo a caso di "cliente", visto quello che costano i tornei... soprattutto quelli di quarta, considerato il target a cui si rivolgono.

PS: quando vuoi ridarmi una bella ripassata sono sempre a disposizione  Laughing 
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Orario torneo Empty Re: Orario torneo

Ven 25 Lug 2014 - 14:18
Grande ado... Non gioco più x il Pavona....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.