Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
Rapido aiuto/consiglio/parere da chiunque si senta di darmelo ...ed ovviamente dal maestro Mario.

Mi sono arrivati un paio di set "a gratis" che mi dispiacerebbe buttare in un cassetto a prender polvere (di 'sti tempi). Potrei incordarci la racchetta che uso attualmente come seconda/riserva (sulla terra) e che rimane comunque un attrezzo che apprezzo assai: la vecchia head speed pro (piatto 630 16x19) che attualmente tra grip, piombo etc fa (senza corde) 346gr. Attualmente la incordò in ibrido sp micronite/starburn turbo

I set che ho a disposizione sono
12mt polyfibre poly hightech 1,20
2x 12mt dunlop Silk 1,30

...che faccio? Uso o regalo a mia volta a qualcuno?

descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyRe: Un paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
Ibrida, che non è affatto male...fai 23/24 e divertiti... Wink

descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyRe: Un paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
Però
"Non è affatto male"... M'è andata di c**o insomma :-)

Grande Mario! Le Silk le prestiro?
Attualmente l'ibrido che ho è a 22,5/22,5 col micronite prestirato 10%

descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyRe: Un paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
Scusa Mario...se posso approfittare ancora...
A)ti ripropongo la domanda ...devo pre stirare event le Silk?
B)e un ibrido reverese come lo vedi?

descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyRe: Un paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
No, non prestirare le Silk, come tutte le corde in nylon (non microfibra, elastyl, PU od altri materiali) se prestirato va benone ma muore subito.

Al limite, fai 22.5/23.5

descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyRe: Un paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
Grassssie

descriptionUn paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335 EmptyRe: Un paio di set in avanzo per una vecchia Speed Pro 335

more_horiz
Il reverse lo proveresti? ...io sinceramente non l'ho mai provato. Ma il mio fratellino ultimamente ci si trova bene sulla Radical Zebra (che prima o poi gli rubo)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere