Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

L'atteggiamento verso l'avversario...

+8
abracadabra78
Alex
GIANLUINI DICA
guidoyouth
F4bius
Hammer72
vamos-rafa23
otello69
12 partecipanti
Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty L'atteggiamento verso l'avversario...

Ven 11 Giu 2010 - 22:32
Ciao a tutti, volevo condividere con voi qualche pensiero sul rapporto che costruite con l'avversario prima e durante la partita.

Comincio io: all'inizio di quest'anno, con le prime partite di torneo dopo 100 anni, cercavo di chiacchierare e stabilire un rapporto amichevole prima e durante la partita per stemperare la "tensione". Poi mi sono accorto che così perdo concentrazione, mi rilasso e porto questa rilassatezza nei colpi...... L'atteggiamento verso l'avversario... Sleep . Conseguenza: errori gratuiti.
Nelle ultime partite mi limito a un ciao e sto concentrato. Nei cambi campo guardo a terra e non parlo e cerco la concentrazione. L'avversario rimane tale fino alla fine della partita e più riesco a considerarlo un muro di fronte più riesco a giocare meglio e senza errori.
Dopo la partita si parla e si scherza....

Voi come vi comportate? E funziona?

ciao a tutti
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 0:07
bè io ci parlo fino a poco prima della partita con tranquillità ma quando inizia lo considero l'avversario da battere e mi concentro fino alla fine .....poi il mio agonismo pensa al resto ........... persino anche quando gioco con mio zio lo considero l'avversario che vuole la mia stessa cosa vincere la partita e c'è la metto tutta per gfarlo io


e se devo essere sincero mi danno fastidio quelli che vogliono parlare durante la partita mi deconcentrano....
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 2:32
otello69 ha scritto:Ciao a tutti, volevo condividere con voi qualche pensiero sul rapporto che costruite con l'avversario prima e durante la partita.

Comincio io: all'inizio di quest'anno, con le prime partite di torneo dopo 100 anni, cercavo di chiacchierare e stabilire un rapporto amichevole prima e durante la partita per stemperare la "tensione". Poi mi sono accorto che così perdo concentrazione, mi rilasso e porto questa rilassatezza nei colpi...... L'atteggiamento verso l'avversario... Sleep . Conseguenza: errori gratuiti.
Nelle ultime partite mi limito a un ciao e sto concentrato. Nei cambi campo guardo a terra e non parlo e cerco la concentrazione. L'avversario rimane tale fino alla fine della partita e più riesco a considerarlo un muro di fronte più riesco a giocare meglio e senza errori.
Dopo la partita si parla e si scherza....

Voi come vi comportate? E funziona?

ciao a tutti

stessa tua esperienza e quindi come te L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_twisted
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:26
mi sa che mi devo mettere anche io a fare così.
Fin ora ho sempre scambiato due chiacchiere, anzi con l'ultimo incontrato, abbiamo guardato assieme il match precedente il nostro, riso e scherzato.

adesso provo a stare un pò sulle mie, almeno prima dell'incontro....
vediamo se serve.

Quando gioco con amici in effetti, non riesco mai a concentrarmi a modo e mi trovo spesso a compiere porcate tennistiche....

vedremo un pò.........
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:30
e quando l'avversario chiama fuori diverse palle dubbie, voi che fate? lasciate correre per rimanere concentrati o contestate mettendovi magari a litigare?
sulla terra battuta ancora ancora si vedono le impronte, ma sul cemento può essere veramente un disastro
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:34
F4bius ha scritto:mi sa che mi devo mettere anche io a fare così.
Fin ora ho sempre scambiato due chiacchiere, anzi con l'ultimo incontrato, abbiamo guardato assieme il match precedente il nostro, riso e scherzato.

adesso provo a stare un pò sulle mie, almeno prima dell'incontro....
vediamo se serve.

Quando gioco con amici in effetti, non riesco mai a concentrarmi a modo e mi trovo spesso a compiere porcate tennistiche....

vedremo un pò.........

ah ah ah,siamo uguali L'atteggiamento verso l'avversario... 97171 ,io addirittura dopo aver perso mi do appuntamento con lui al prossimo torneo.... L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_smile
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:34
SInceramente se le chiama fuori, a meno che non sia io sicuro che ciò non corrisponde al vero, non dico niente in quanto nella sua parte di campo probabilmente ha visto meglio lui.
Se poi lui si lamenta se le chiamo fuori io, dalla mia parte, allora tutto cambia e vado a chiamare il GA, onde evitare di litigare.

F4b
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:35
Gianluini, anche io gli dò appuntamento al prossimo torneo, però gli dico di incontrare un altro....
eheheheh

;-)
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:38
per quanto riguarada il segno come hai detto tu fabius se non ne sono sicuro continuo a giocare però se vedo bene che è entarata gli chiedo di mostrarmi il segno se non lo trova o punto mio o si fanno due palle...
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:42
solo sulla terra però......
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:45
purtroppo sul cemento se vedi che sta rubacchiando devi chiamare subito qualcuno perche oltre che ti rubba i punti ti deconcentra tantissimo L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_mad
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:48
infatti. sul cemento ho assistito a liti furibonde Very Happy
io mi sono imposto di lasciare correre (a meno che l'avversario non mi contesti una palla si e una pure) per rimanere concentrato sul mio gioco e non perdere energie nervose. dovrebbero mettere l'hawk eye su tutti i campetti del mondo! Very Happy
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:50
be sarebbe fantastico L'atteggiamento verso l'avversario... 97171
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 12:51
giusto.
il problema più grosso può essere proprio la concentrazione che viene a mancare oltre al fatto che di essere preso per il culo non mi va proprio.....

Poi avendo 46 anni, un pò di esperienza di vita la ho, e se mai mi capitasse un monello di 16 anni che ci prova, onde evitare casini, il GA è la soluzione immediata.

buon week end a tutti.

Fabio
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 13:05
F4bius ha scritto:giusto.
il problema più grosso può essere proprio la concentrazione che viene a mancare oltre al fatto che di essere preso per il culo non mi va proprio.....

Poi avendo 46 anni, un pò di esperienza di vita la ho, e se mai mi capitasse un monello di 16 anni che ci prova, onde evitare casini, il GA è la soluzione immediata.

buon week end a tutti.

Fabio

concordo e cmq alla fine anche io dico sempre "al prossimo toorneo..ma non piu' come avversari! "
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:06
Io, precedentemente all'incontro, mi limito ad un "ciao", con cortesia.

Dopo la partita invece si ride e si scherza senza problemi. L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_lol

Per ciò che riguarda eventuali palle "rubate", se sono sulla terra, gli faccio capire subito che non è il caso (c'è però da considerare che non mi capita quansi mai, credo che ci siano molti più "furbacchini" in IV cat che in II, più si cresce come livello e più si pensa a giocare).

Sul cemento GA tutta la vita naturalmente, e il mio suggerimento è di chiamarlo al primo dubbio che si ha, proprio per non perdere concentrazione.

Ciao. L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:25
mi hanno appena chiamato per un torneo che iniziavo domani dicendomi che il miio avversario ha avuto problemi e dovremo rimandare l'incontro ... L'atteggiamento verso l'avversario... 432574 sono furente !!! ho rinunciato a varie cose e ora a mmeno di 24H mi avvisano e non posso recuperare i rifiuti agli inviti x domani....VOI CHE FARESTE ORA CHE ATTENGIAMENTO AVRESTE VERSO L'AVVERSARIO QUANDO LO RINCONTRERETE ??!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 619677
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:27
Hammer72 ha scritto:mi hanno appena chiamato per un torneo che iniziavo domani dicendomi che il miio avversario ha avuto problemi e dovremo rimandare l'incontro ... L'atteggiamento verso l'avversario... 432574 sono furente !!! ho rinunciato a varie cose e ora a mmeno di 24H mi avvisano e non posso recuperare i rifiuti agli inviti x domani....VOI CHE FARESTE ORA CHE ATTENGIAMENTO AVRESTE VERSO L'AVVERSARIO QUANDO LO RINCONTRERETE ??!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 619677

Non so come siano ad oggi le regole della F.I.T., ma forse puoi provare a chiedere la partita vinta...

...così non ti arrabbi troppo almeno! L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_wink
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:36
Hammer72 ha scritto:mi hanno appena chiamato per un torneo che iniziavo domani dicendomi che il miio avversario ha avuto problemi e dovremo rimandare l'incontro ... L'atteggiamento verso l'avversario... 432574 sono furente !!! ho rinunciato a varie cose e ora a mmeno di 24H mi avvisano e non posso recuperare i rifiuti agli inviti x domani....VOI CHE FARESTE ORA CHE ATTENGIAMENTO AVRESTE VERSO L'AVVERSARIO QUANDO LO RINCONTRERETE ??!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 619677
I casi sono 2:o la prendi con filosofia e ti metti nei panni del tuo avversario, che magari veramente ha avuto un contrattempo vero,quindi la prendi bene e la prossima volta usa la tua rabbia,sportivamente parlando,per vincere la partita oppure arrivi là già teso come una corda di violino e rischi pure di perdere!!! L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_twisted
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:37
Alex ha scritto:
Hammer72 ha scritto:mi hanno appena chiamato per un torneo che iniziavo domani dicendomi che il miio avversario ha avuto problemi e dovremo rimandare l'incontro ... L'atteggiamento verso l'avversario... 432574 sono furente !!! ho rinunciato a varie cose e ora a mmeno di 24H mi avvisano e non posso recuperare i rifiuti agli inviti x domani....VOI CHE FARESTE ORA CHE ATTENGIAMENTO AVRESTE VERSO L'AVVERSARIO QUANDO LO RINCONTRERETE ??!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 619677

Non so come siano ad oggi le regole della F.I.T., ma forse puoi provare a chiedere la partita vinta...

...così non ti arrabbi troppo almeno! L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_wink

Eh infatti l'avevo pensato e l'ho fatto ma il G.A. ha sentenziato che la prima volta sii cpuo' chiedere di rimandare l'incontro , poi se ricapita si ha partita vinta. L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_evil
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:39
GIANLUINI DICA ha scritto:
Hammer72 ha scritto:mi hanno appena chiamato per un torneo che iniziavo domani dicendomi che il miio avversario ha avuto problemi e dovremo rimandare l'incontro ... L'atteggiamento verso l'avversario... 432574 sono furente !!! ho rinunciato a varie cose e ora a mmeno di 24H mi avvisano e non posso recuperare i rifiuti agli inviti x domani....VOI CHE FARESTE ORA CHE ATTENGIAMENTO AVRESTE VERSO L'AVVERSARIO QUANDO LO RINCONTRERETE ??!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 619677
I casi sono 2:o la prendi con filosofia e ti metti nei panni del tuo avversario, che magari veramente ha avuto un contrattempo vero,quindi la prendi bene e la prossima volta usa la tua rabbia,sportivamente parlando,per vincere la partita oppure arrivi là già teso come una corda di violino e rischi pure di perdere!!! L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_twisted

hai ragione cercherò di farla diventare una spinta emotiva per annientarlo sul campo!!! L'atteggiamento verso l'avversario... Icon_twisted
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:43
Purtroppo queste cose capitano spesso,pensa che mi sono iscritto a un torneo proprio perchè questo week end, dopo mesi, ero completamente libero,quindi non dovevo fare i soliti salti mortali...ebbene ieri quando chiamo per saper l'orario della mia partita mi rispondono che sarà forse per lunedì o martedì!!!!!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 939115 ..ma sarò un pò magari sfortunatello???
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:46
GIANLUINI DICA ha scritto:Purtroppo queste cose capitano spesso,pensa che mi sono iscritto a un torneo proprio perchè questo week end, dopo mesi, ero completamente libero,quindi non dovevo fare i soliti salti mortali...ebbene ieri quando chiamo per saper l'orario della mia partita mi rispondono che sarà forse per lunedì o martedì!!!!!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 939115 ..ma sarò un pò magari sfortunatello???

Ebbeh dai allora siamo in due mi sento anche meno sfigato io L'atteggiamento verso l'avversario... 939115 speriamo di rifarci sul campo !! L'atteggiamento verso l'avversario... 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 15:52
GIANLUINI DICA ha scritto:Purtroppo queste cose capitano spesso,pensa che mi sono iscritto a un torneo proprio perchè questo week end, dopo mesi, ero completamente libero,quindi non dovevo fare i soliti salti mortali...ebbene ieri quando chiamo per saper l'orario della mia partita mi rispondono che sarà forse per lunedì o martedì!!!!!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 939115 ..ma sarò un pò magari sfortunatello???

Hammer72 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:Purtroppo queste cose capitano spesso,pensa che mi sono iscritto a un torneo proprio perchè questo week end, dopo mesi, ero completamente libero,quindi non dovevo fare i soliti salti mortali...ebbene ieri quando chiamo per saper l'orario della mia partita mi rispondono che sarà forse per lunedì o martedì!!!!!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 939115 ..ma sarò un pò magari sfortunatello???

Ebbeh dai allora siamo in due mi sento anche meno sfigato io L'atteggiamento verso l'avversario... 939115 speriamo di rifarci sul campo !! L'atteggiamento verso l'avversario... 953229

In bocca al lupo ad entrambi!!! L'atteggiamento verso l'avversario... 953229
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

L'atteggiamento verso l'avversario... Empty Re: L'atteggiamento verso l'avversario...

Sab 12 Giu 2010 - 16:02
CREPI!! Grazie Alex !!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.