Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:43drichichiBirretta distensivaOggi alle 23:43drichichidyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Dom 22 Giu 2014 - 19:10
Promemoria primo messaggio :

Ho sfruttato un'occasione comprando una intelligence radical mp e una liquidmetal prestige mp ambedue in buone condizioni, tutte e due made in rep. Ceca e a buon prezzo
Le ho incordate ambedue con Tf Xr1 a 24 kg, una volta tolti i grip che erano vecchi, la prestige pesava 316 e la radical 307.
Sulla prestige ho montato un normale grip sintetico da 16 gr arrivando a 332. Ho deciso di appesantire un pelo al manico la radical mettendo grip da 18 gr, 4 gr di pasta pattafix nel manico e 1,5+1,5 grammi a ore 3-9 con piombo a bassa densità (per stabilizzarla un po in stile cap allungato)

Ora le due racchette pesano ambedue 332 grammi, sono bilanciate ambedue intorno ai 325 mm, e ambedue dovrebbero avere 325 punti circa di inerzia.

Le ho provate oggi in palleggio con un amico e mi sono sembrate mooolto simili! Ho trovato giusto un pelo di comfort in piu sulla lm prestige.
Sostanzialmente sbaglio o dovrebbero essere due telai quasi uguali dopo questo setup? La intelligence se non erro è costruita sullo stampo delle pt57...e anche per la lm prestige mi sembra che valga un discorso analogo

Come primo test mi è piaciuta un po di piu la lm prestige. Ora però devo provarle in partita e capire...
Io ora stavo usando la flexpoint instinct mp, sono un quarta categoria bassa che gioca a tutto campo e con colpi classici piatti...visto il mio livello e il mio stile, mi consigliate di approfondire l'uso della lm prestige o della intelligence radical?

jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 7 Lug 2014 - 14:50
Dopo ormai venti giorni di utilizzo della Lm Prestige posso proprio confermare ciò che mi dicevate, ossia che più la uso e meglio ci gioco!
Sul rovescio ad una mano e le volee ci sono andato benone fin da subito, e adesso sto iniziando a giocarci benone anche sul dritto e il servizio! 

Mi piacerebbe chiedervi come la collocate in una scala di difficoltà da 1 a 10...io la collocherei su un 7.5-8 non di più...ho provato molti telai piu difficili, e logicamente anche molti piu facili! 
Parlando delle mie esperienze, tempo fa provai una Wilson Pro staff 85 e una Head Pro Tour e quelle come difficoltà valevano 10, molto toste...
In tempi recenti ho usato la Wilson Pro Open che ha secondo me difficoltà 6 perché è mooolto facile, profilata, anche se è poco cattiva...la Head Flexpoint Instinct 18x19 come difficoltà la metterei su un 7...un pelo piu tosta della Pro Open e un pelo piu facile della Lm Prestige...poi ho testato anche per un mesetto una Wilson Blx Pro staff 95 e quella le darei difficoltà 9 mi è sembrata un po piu difficile della Lm Prestige...
Voi cosa ne pensate?
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 7 Lug 2014 - 18:05
io l'ho trovata difficilotta, eppure ho sempre giocato con racchette pesantine e con caratteristiche simili..forse dovrei provarla con le corde giuste..ps:la più difficile tra quelle da me usate è la prestige pro youtek.
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Dom 13 Lug 2014 - 15:35
cavallo di pietra ha scritto:io l'ho trovata difficilotta, eppure ho sempre giocato con racchette pesantine e con caratteristiche simili..forse dovrei provarla con le corde giuste..ps:la più difficile tra quelle da me usate è la prestige pro youtek.
Tu con che corde l'hai provata la LM Prestige?
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Dom 13 Lug 2014 - 16:40
Ciao, in realtà non so neanche che corde fossero, comunque era un mono..tu come ti stai trovando?
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Dom 13 Lug 2014 - 17:08
Io mi sto trovando molto bene, ora la sto provando con Tecnifibre Nrg2, in fase offensiva mi trovo molto bene riuscendo ad accelerare e creare palle piatte pesanti, ed in difesa va meglio di quello che mi aspettassi!

Ora voglio riprendere in mano la intelligence radical per rifare un compare. La i radical ora è customizzata con 7 grammi al manico e 1+1 ore 2-10.

Una cosa penso di aver capito definitivamente, ossia che gioco meglio coi midplus con profilo 21 mm rispetto alle profilate 25-26 mm.
Due anni fa l'avevo già intuito alternando per un periodo una Flexpoint Radical Oversize con il mio telaio ufficiale di allora che era la Ncode Pro open...però ai tempi il piatto oversize falsò un po' la prova
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Dom 13 Lug 2014 - 19:59
Bene, credo che per il custom con la iradical mp potresti osare anche qualche grammo in più. Ad esempio 3grammi a ore 3 e 9, e 4 a ore 12, magari aggiungendo atri grammi al manico.Personalmente con il cap lungo prestige e cuoio+6grammi di silicone ho trovato il peso ideale (con overgrip e antivibro arriva a 344 grammi)
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 14 Lug 2014 - 1:17
cavallo di pietra ha scritto:Bene, credo che per il custom con la iradical mp potresti osare anche qualche grammo in più. Ad esempio 3grammi a ore 3 e 9, e 4 a ore 12, magari aggiungendo atri grammi al manico.Personalmente con il cap lungo prestige e cuoio+6grammi di silicone ho trovato il peso ideale (con overgrip e antivibro arriva a 344 grammi)
Per il custom per ora la provo col custom leggero fatto finora...poi vedrò se mi servirà appesantirla ancora un pelo!

Tu sulla I Radical quali corde hai provato e quali ritieni ci stiano meglio? Tensioni?
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 14 Lug 2014 - 11:10
Ciao, io mi sono trovato bene con Black code tirate a 23, ultimamente ho provato l'ibrido con le Double ar 1,20-xcel 1,30, cmq se cerchi nella sezione corde ci sono altri suggerimenti
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 14 Lug 2014 - 12:13
Ah quindi con monofilo oppure un ibrido?
...io sulla iradical avevo pensato ad un full multifilo con ad esempio Tecnifibre Tgv oppure Xr1...magari a 24-25 kg

Ah quindi nella sezione corde c'è una discussione sulle corde da montare sulla iradical? Giuro che non l'ho proprio vista :-)
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 14 Lug 2014 - 12:26
Ho trovato le discussioni sulle corde consigliate per la Iradical, a posto, me le leggo! ;-)
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Gio 24 Lug 2014 - 15:35
Ho provato a testare per una decina di giorni la mia Intelligence Radical portata a 340 grammi totali (7 grammi al manico, 1+1 ore 10/2, overgrip e antivibro, partiva da 306-307 non incordata) incordata con un monofilo consigliato dall'incordatore (a casa non avevo matassine di monofili...) ossia Dunlop Explosive tirato a 23 kg.
L'ho provata in palleggio e partitelle amichevoli alcune volte, mentre in partita di torneo sociale ho continuato ad usare le LM Prestige.

...per carità, ottima racchetta, buona resa, però se faccio un paragone, l'ho trovata un po' secca come impatto, un po' meno maneggevole rispetto alla LM Prestige, nonostante i 6-7 grammi in meno, ma logicamente il bilanciamento un po' piu avanzato, e l'ho trovata anche meno decisiva e risolutiva rispetto alla Prestige.
Ok potrei provare a piombarla ancora un pelino, ma allora a quel punto raggiungo praticamente le specifiche delle Prestige...leggo che quasi tutti i possessori di I.Radical MP oppure Ti Radical MP si sono cimentati a montarci manici in cuoio, caps lunghi delle Prestige, e magari silicone o piombo...ma a quel punto non si fa prima a prendere una Prestige direttamente???  Question  Question 
...non lo so...sarà che la versione LM della Prestige la trovo eccezionale, sarà che sono sempre stato affascinato dalle Prestige, sarà che ho sempre visto la Radical come una tuttofare ma che rimane un po' incompiuta se lasciata stock, sarà che gradisco i bilanciamenti un po' arretrati...
ma preferisco nettamente la LM Prestige!!!  king  king
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Ven 25 Lug 2014 - 9:26
Alla fine ciò che conta sono le sensazioni personali.Vai tranquillo con la prestige
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 28 Lug 2014 - 10:30
La Prestige Liquidmetal MP è semplicemente favolosa ... se riesci a reggerne il peso la devi assolutamente adottare come telaio definitivo e cercarti la seconda per fare la coppia

Telai retail migliori in giro non c'è ne sono ... anche le blade che ho sempre usato e uso uttora sono inferiori alle liquidmetal
fabio77
fabio77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1104
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: cagliari
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head extreme mp

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 28 Lug 2014 - 11:47
Sp3CtR3 ha scritto:A mio modestissimo parere il confronto è falsato dalle modifiche che hai apportato alla Radical Intelligence.. ad ogni modo senza queste modifiche ti direi di rimanere sulla Prestige Liquidmetal perché è davvero un telaio fantastico. Io le ho usate per un anno e mezzo (ma conservate) e adesso sono passato al Graphene (qualità molto migliorata da parte di Head con quest'ultima serie). Ho avuto modo di giocare anche con la Radical Intelligence anche questo è un ottimo telaio ma l'ho trovato un po' meno cattivo e poco definitivo. La pastosità dei colpi e la pienezza dell'impatto della I.Radical ad ogni modo è ineguagliabile Wink La liquidmetal prestige invece è MOLTO flessibile e morbida.
 adesso sono passato al Graphene (qualità molto migliorata da parte di Head con quest'ultima serie) Evil or Very Mad
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Lun 28 Lug 2014 - 11:51
mfortuna ha scritto:La Prestige Liquidmetal MP è semplicemente favolosa ... se riesci a reggerne il peso la devi assolutamente adottare come telaio definitivo e cercarti la seconda per fare la coppia

Confermo che la sto trovando veramente eccezionale la LM Prestige! non pensavo di riuscire ad utilizzare con profitto una Prestige, essendo io un umile amatore che gioca 2 ore alla settimana (e prende di rado lezioni), ma probabilmente questa versione LM è veramente giocabile ed abbordabile!

Riguardo al peso, finora l'ho sempre solo usata in tornei sociali con partite durate al max 1h15, mai piu lunghe, e in partite di un'ora riesco a reggerla, se durassero di più chi lo sa!

Questo week end ho ancora voluto provare una mezz'ora la Intelligence Radical (appesantita con circa 10 grammi), ma niente da fare, continuo a preferirle la LM Prestige sotto praticamente tutti gli aspetti...ergo la mia Intelligence Radical finirà definitivamente nell'armadio, o nel mercatino!

...ieri però è successa una cosa che mi ha destabilizzato, ho rigiocato dopo un po' di tempo contro un mio amico, lui ha notato che stavo usando una nuova racchetta, una Prestige, e mi fa: "guarda, ti faccio provare una mia Dunlop Biomimetic 300, io non la uso da un po' ma ce l'ho nel borsone, se ti piace la Prestige dovrebbe piacerti anche questa"...
ebbene, ho giocato un set e un tiebreak usando questa Dunlop BM 300 che lui ha appesantito di circa 15 grammi...e mi sono trovato divinamente! Era incordata con monofilo OneStrings Carbon, e acceleravo e spingevo da bestia, soprattutto sul rovescio ad una mano ed il servizio, sembravo un Almagro dei poveri  Cool  mi sembrava di fare praticamente le stesse cose che facevo con la Prestige, ma le facevo con un po' più di facilità e meno sforzo, sbagliando anche un pelo meno!
Fatto sta che il primo set usando la LM Prestige l'ho perso 6-3, mentre il secondo set usando la Dunlop 300 l'ho vinto al tie break!!!
...e c'è da dire che quasi sempre contro di lui perdo (di solito 6-3 o 6-4), il mio amico potrebbe essere un 4.2-4.1 e maneggia benissimo una Wilson K 6.1 95, con la quale produce palle molto pesanti e rema benone...

...ora sono veramente tentato di approfondire l'utilizzo della Dunlop 300...mannaggia a ieri che l'ho provata!
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Ven 1 Ago 2014 - 14:31
Comunque mi sa che la Dunlop BM 300 (appesantita) è stata un fuoco di paglia...
ci ho giocato benone su cemento, benino su sintetico...ma ieri ci ho finalmente giocato su terra...ed è stata appena sufficiente...sarà il bilanciamento a 33 o quasi 33,5, ma ho faticato a trovare il timing sul diritto, e anche su rovescio non ho trovato di certo il feeling che avevo sul cemento...
come ciliegina sulla sorta, sarà per il fatto che l'ho usata con monofilo, sarà per la rigidità più alta delle Prestige che stavo usando...ma ieri a fine partita avevo pure male all'avambraccio...

Fatto sta che con la LM Prestige, piu bilanciata al manico, piu solida, e che pesa 10-15 grammi in piu, su terra ci gioco molto molto meglio!
Mi sa proprio che mi conviene tornarmene ad approfondire l'uso della LM Prestige...
tra parentesi non vorrei che usando la Dunlop 300 mi venisse pure qualche dolorino...potrei si provarla con un multifilo...però....boh...
alla fine con le LM Prestige ci stavo giocando bene, e ci stavo giocando via via sempre meglio!
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Ven 1 Ago 2014 - 18:01
mfortuna ha scritto:La Prestige Liquidmetal MP è semplicemente favolosa ... se riesci a reggerne il peso la devi assolutamente adottare come telaio definitivo e cercarti la seconda per fare la coppia

Telai retail migliori in giro non c'è ne sono ... anche le blade che ho sempre usato e uso uttora sono inferiori alle liquidmetal

Spiegami un po' quali sono i motivi per cui la ritieni favolosa, e il migliore telaio retail che c'è in giro!

PS: comunque finora il peso sono sempre riuscito a gestirlo nell'arco di 1h30
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Ven 8 Ago 2014 - 16:47
Provo a spiegartelo io. La LM Prestige è costruita con materiali molto migliori di quelle attuali made in China. E, contrariamente alle nuove Head, più leggere e rigide, ma che vibrano, è morbidissima e non fa male al braccio. Nonostante lo schema corde 18x20, prende benissimo le rotazioni. Sul servizio, una delle migliori racchette mai provate. Inoltre ha tutte le migliori tecnologie della Head: twin tube, intelligence, liquidmetal.
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Mar 2 Dic 2014 - 9:37
Riguardo alla Liquidmetal Prestige MP, qualcuno di voi si ricorda quale era il grip che montava da nuova in origine? Era forse Head Hydrosorb grip? il peso era sui 20 grammi montato o sbaglio?

...dico ciò perchè vorrei montare un grip che sia il più possibile simile a quello che aveva in origine, per avere un peso al manico uguale alla versione stock originaria

voi con quale tipo/peso di grip la utilizzate la LM Prestige Mp?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Mar 2 Dic 2014 - 19:19
Dovrebbe essere questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io l'avevo trovato su ebay .... prova su raquet depot
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Mar 2 Dic 2014 - 22:52
jjoe81 ha scritto:Riguardo alla Liquidmetal Prestige MP, qualcuno di voi si ricorda quale era il grip che montava da nuova in origine? Era forse Head Hydrosorb grip? il peso era sui 20 grammi montato o sbaglio?

...dico ciò perchè vorrei montare un grip che sia il più possibile simile a quello che aveva in origine, per avere un peso al manico uguale alla versione stock originaria

voi con quale tipo/peso di grip la utilizzate la LM Prestige Mp?

 Rigorosamente cuoio! Wink
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Mer 3 Dic 2014 - 10:46
Robbyc ha scritto:Dovrebbe essere questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io l'avevo trovato su ebay .... prova su raquet depot

Grazie!
Mi ricordo che quando avevo comprato una Head Flexpoint Instinct MP nuova, sopra c'era montato proprio questo grip Hydrocontrol!
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp - Pagina 2 Empty Re: Confronto i.Radical Mp vs Lm Prestige Mp

Mer 11 Feb 2015 - 18:33
ciao tutti non so se qualcuno mi può aiutare: ho due i.Radical mp customizzate che hanno peso differente, e guardando i gusci ho notato che una i tk 76 mentre l'altre i tk 82. Non volendo toglierli senza sapere, mi sapete dire quali pesano di più?grazie a chi vorrà darmi delucidazioni in merito
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.