Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorda tf x head speed graphene mp Emptycorda tf x head speed graphene mp

more_horiz
salve a tutti , vorrei provare delle corde tecnifibre sulla mia head speed graphene mp 300 in full. che corde mi consiglieresti o che vedresti bene su questo telaio?
grazie

descriptioncorda tf x head speed graphene mp EmptyRe: corda tf x head speed graphene mp

more_horiz
Mono o multi?  Suspect

descriptioncorda tf x head speed graphene mp EmptyRe: corda tf x head speed graphene mp

more_horiz
salve mario un mono x giocare con un po piu' di rotazione spin. tempo addietro ho provato le red code pro e devo dire non mi sono trovato malaccio.
ma aspetto un tuo consiglio x capire in questo senso quale e' secondo te la corda tf che piu' si adatta a questo telaio e questo tipo di gioco.


grazie 

descriptioncorda tf x head speed graphene mp EmptyRe: corda tf x head speed graphene mp

more_horiz
La Grafene come tutte le racchette a fori condivisi è bastardella anzichenò con le corde sagomate ed un montaggio che non sia più che ben eseguito può arrivare a far danni. Meglio un ibrido mono/mono con le RuffCode 1.25 sulle verticali e le Razor 1.20 sulle orizzontali...come tensione starei su 23/22

descriptioncorda tf x head speed graphene mp EmptyRe: corda tf x head speed graphene mp

more_horiz
grazie mille.  senti un ultima curiosita' che esula dalla domanda precedente : attualmente  sto' provando le fluopower e le zhero in ibrido classico come mi avevi consigliato cominciando a prendere confidenza con queste corde. pero' ero curioso di sapere cosa ne pensavi delle Vortex 6 Alu calibro 1,25 e Vortex Turbo6 calibro 1,14   su questo telaio in full come corda unica .
un saluto

descriptioncorda tf x head speed graphene mp EmptyRe: corda tf x head speed graphene mp

more_horiz
Se mi avessero chiesto fra pari diametro avrei detto T6 senza esitazioni...però la 1.14 -che personalmente ritengo una corda spettacolare per i 18x20- su pattern più radi soffre spaventosamente decentraggi e palle pesanti da umidità....se prediligi cattiveria e peso di palla (e faticare un po' di più per "fare" il ritmo, vai di V6Alu....ma se le soluzioni di fino e le accelerazioni "facili" sono il tuo pane la nera ha pochi uguali. Oltretutto in condizioni normali ha una tenuta di tensione che poche corde del suo calibro riescono ad eguagliare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere