Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Kirschbaum Max Power (anche Rough) - Pagina 8 Empty Kirschbaum Max Power (anche Rough)

Dom 11 Mag 2014 - 19:37
Promemoria primo messaggio :

Chi mi dice qualcosa su queste corde uscite da poco?

http://www.tennis-point.it/kirschbaum-saite-max-power-rough-12m-one-for-free-antracite-01052602178000.html

http://www.tennis-point.it/kirschbaum-saite-max-power-12m-one-for-free-antracite-01052602177000.html

SpecialOne10
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 584

Profilo giocatore
Racchetta:

Kirschbaum Max Power (anche Rough) - Pagina 8 Empty Re: Kirschbaum Max Power (anche Rough)

Gio 27 Ott 2016 - 14:23
Kirschbaum Max Power (anche Rough) - Pagina 8 622327
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1116

Profilo giocatore
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Kirschbaum Max Power (anche Rough) - Pagina 8 Empty Re: Kirschbaum Max Power (anche Rough)

Gio 12 Ott 2017 - 14:38
la max power rough puö essere una valida alternativa alla alu power rough? ieri ho provato la alu power spin ( ottimo controllo e rotazioni ma costa to much Sad )
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 18524

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Gio 12 Ott 2017 - 15:52
2 corde MOLTO diverse in rendimento, la Alu Rough Luxilon dopo alcune ore diventa più pastosa e ha una giocabiltà molto buona. Al contrario la Kirschbaum dopo 2-3 comincia ad indurirsi...meglio la "sorella" liscia di questo marchio.
crism54
crism54
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170

Profilo giocatore
Racchetta:

Ven 4 Set 2020 - 12:30
tra max power rough e pro line rough differenze evidenti? quale più morbida ? ruvidezza penso simile a vederle, ma tenuta di tensione e potenza?
Grazie
andrewtennis2020
andrewtennis2020
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126

Dom 10 Gen 2021 - 19:25
Ciao a tutti,

vorrei provare la Kirschbaum Max Power. C'è anche la versione soft o normale da 1.25?

Come vi siete trovati? Dato che questo post è stato aperto anni fa vorrei sapere da qualcuno che caratteristiche particolari ha.
Grazie
andrewtennis2020
andrewtennis2020
Frequentatore
Frequentatore

Dom 10 Gen 2021 - 19:27
@fedmex ha scritto:non per insistere ma la liscia 10 a 0 sulla rough.

Liscia intendi versione normale 1.25 max power?
andrewtennis2020
andrewtennis2020
Frequentatore
Frequentatore

Sab 16 Gen 2021 - 18:52
@nw-t ha scritto:2 corde MOLTO diverse in rendimento, la Alu Rough Luxilon dopo alcune ore diventa più pastosa e ha una giocabiltà molto buona. Al contrario la Kirschbaum dopo 2-3 comincia ad indurirsi...meglio la "sorella" liscia di questo marchio.

Sono curioso di provare questa max power liscia. Sulla nuova pure drive ci starebbe? E quale calibro?
andrewtennis2020
andrewtennis2020
Frequentatore
Frequentatore

Sab 16 Gen 2021 - 18:53
@mattiaajduetre ha scritto:Mi accodo alla domanda su max power liscia
ciao ciao

Sono curioso di provare questa max power liscia che consiglia spesso in vari commenti @Eiffel59

Sulla nuova pure drive ci starebbe? E quale calibro?
Grazie
novak 97
novak 97
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99

Ven 5 Feb 2021 - 16:14
@mattiaajduetre ha scritto:domani farò montare le max power su una ai98 g, due giorni ferme e poi le proverò. 
ciao

Ciao, vorrei provare anch’io le max power. Ho trovato calibro 1.20

Tensione migliore senza farsi male su pure drive?