Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 19:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85High String HeroOggi alle 19:01blwi85Rafael NadalOggi alle 18:59Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44Gianluz




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 13:06
Diego, che ne dici ripetiamo l'incontro? Martedì 28 sono disponibile, location a tua scelta
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 14:07
bonex ha scritto:Diego, che ne dici ripetiamo l'incontro? Martedì 28 sono disponibile, location a tua scelta
Viste le temperature in crescita proporrei di tornare al Comodore (sempre se sei d'accordo).
Facciamo 19:00 - 20:30?
Se mi dai conferma chiamo Francesco (se non è congelato in campo Very Happy)
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 14:09
Nostradamis ha scritto:Hai ragione scusa,sono proprio rintronato, si passerebbe al 6 marzo! Smile
Per me Ok, se riesci a prenotare dove ieri sarebbe il massimo altrimenti ripieghiamo al Commodore. Fammi sapere via SMS Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 16:44
Diego va bene anche al Commodore, 19-20.30. Grazie
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 17:08
bonex ha scritto:Diego va bene anche al Commodore, 19-20.30. Grazie
Ok campo fissato martedì 28 al Commodore.

Francesco mi ha chiesto di avvisare tutti gli iscritti al torneo che il primo turno è terminato quindi di rifarsi vivi per continuare...
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 17:51
grazie a martedì
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 22 Feb 2012 - 19:32
se c'è qualcuno disponibile, giocherei volentieri anche questo sabato mattina...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 23 Feb 2012 - 9:18
giocato ieri sera con cristian al tennis club di santa maria di sala

proprio un bel club con 4 campi in terra ( due coperti) spogliatoi e club house , peccato che proprio ieri si era bloccato l'impianto di riscaldamento Evil or Very Mad

comunque bella ora di tennis e cristian si sta preparando per iniziare il fascinoso percorso dei tornei , ci troveremo anche con @bonez ,credo, al rodeo di mirano della prossima settimana

il gruppo di PT all'attacco !!!!!!!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 23 Feb 2012 - 9:23
ehhh si, giocato ieri sera con ace !!!
Intanto mi scuso per il riscaldamento ... (proprio quando ci sono gli ospiti di riguardo deve succedere Embarassed ).
Il mese di stop si è fatto sentire decisamente ma soprattutto si sono fatti sentire i colpi di Ace !!!
Sonora e sana batosta che mi servirà per la preparazione al "fascinoso percorso dei tornei" ... sotto multi punti di vista è stato illuminante, grazie.
PT veneto all'attacco !!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 390424
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 23 Feb 2012 - 9:58
al Torneo Rodeo di Mirano boneX ci sarà, non so invece se ci sarà boneZ Laughing
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 23 Feb 2012 - 10:05
bonex ha scritto:al Torneo Rodeo di Mirano boneX ci sarà, non so invece se ci sarà boneZ Laughing

faccio pubblica ammenda Embarassed

in effetti da poco c'è un ragazzo di bassano che ha come nick bonez , dovresti fagli causa per plagio Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 23 Feb 2012 - 10:15
... già avvertito il mio legale ... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 953229
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 23 Feb 2012 - 10:39
ace59 ha scritto:
in effetti da poco c'è un ragazzo di bassano che ha come nick bonez , dovresti fagli causa per plagio Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171

E' di Bassano? Cosa aspetta ad iscriversi al II Torneo della Polenta? Così risolviamo la questione legale direttamente sul campo... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 27 Feb 2012 - 18:46
Se domani sera riesco a fare almeno 8 giochi in due set con Bonex, posso scrivere nell'autovalutazione ITR 3.25?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Alessandro, questa volta sono io ad avere la racchetta con le corde "lente" vediamo se andrà meglio o peggio Wink
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 12:29
Diego, il guanto di sfida ha lasciato il segno, questa sera preparati ad una dura lotta, tecnica e tattica Twisted Evil Twisted Evil
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 15:51
AIUTOOOOOOO affraid affraid affraid
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 16:18
archery57 ha scritto:Se domani sera riesco a fare almeno 8 giochi in due set con Bonex, posso scrivere nell'autovalutazione ITR 3.25?

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171

Alessandro, questa volta sono io ad avere la racchetta con le corde "lente" vediamo se andrà meglio o peggio Wink

la valutazione itr 3,25 ce l'hai da un pezzo , adesso aspettiamo il salto a 3,5 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 953229

scusa ma hai detto 8 giochi in due set o 2 giochi in 8 set ????Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 16:23
ace59 ha scritto:scusa ma hai detto 8 giochi in due set o 2 giochi in 8 set ????Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 97171
8 set???? affraid affraid affraid affraid affraid
Ma per chi mi hai preso, è già tanto se riesco a tenere il campo per 2 set figurati per 8 Very Happy
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 17:36
può sempre terminare 10-8 il primo e 6-0 il secondo Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 953229
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 17:37
domani vi aggiorniamo.
ora mi accingo alla macchina per raggiungere il luogo della contesa.
bye bye
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 22:18
bonex ha scritto:domani vi aggiorniamo.
ora mi accingo alla macchina per raggiungere il luogo della contesa.
bye bye
1-6 5-7 e quindi nente 3,5 al massimo 3,3 Very Happy

A parte gli scherzi una bella serata e un incontro molo interessante.
Bonex come al solito mi ha fatto correre per tutto l'incontro e nel primo set non sono riuscito a "rompere il fiato" con il risultato di acciuffare il game sotto 5-0 proprio per non soccombere con un brutto 6-0

Storia diversa nel secondo set, un leggero calo di Alessandro e una corrispondente crescita mia ci ha portato a scambiarci top, back, palle corte, passanti e pallonetti procedendo game su game.
Un'unica opportunità mi si è presentata sul 3-2 in mio vantaggio ma Ale non ha certo commesso l'errore di assecondare il mio gioco, ha rallentato la pima di servizio e si è portato 3-3 vincendo a zero il servizio.

Ancora vincenti e qualche errore fino al 5-5 e qui Bonex ha inserito la "marcia torneo", ha vinto il mio servizio e poi è andato ad eseguire il suo chiudendo il game con una bellissima volè smorzata su un passante di dritto incrociato.

Bravo Alessandro e grazie per l'ennesima bella serata, la prossima volta però non mi accontenterò di 6 game VOGLIO i miei 8 per passare 3,5 Wink Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 28 Feb 2012 - 22:41
Bravo Diego per il secondo set... considerato anche il lungo stop, risultato degno di nota...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 29 Feb 2012 - 10:18
DrDivago ha scritto:Bravo Diego per il secondo set... considerato anche il lungo stop, risultato degno di nota...
Grazie Doc, a dirti la verità non sono soddisfatto della mia prestazione.
A dispetto del risultato anche il primo set è stato molto combattuto in termini di punteggio ma non ho mai saputo approfittare delle opportunità.
Nel secondo, un minor numero di errori e soprattutto il rovescio in back che ha iniziato a funzionare maniera eccellente mi hanno permesso di giocare alla pari con Ale.
E qui la mia insoddisfazione, sul 5 pari mi sono disunito anche mentalmente pensando al fatto che l'ora era già finita, che se fossimo andati al tie-break avremmo sforato di molto, insomma pensieri assurdi in un momento topico senza pensare che, se avessi tenuto il servizio come avevo fatto fino a quel momento, avrei potuto andare a ricevere con la pressione su Ale per restare nel set...
La mente fa strani scherzi, aggiungi il maggior livello di Ale ed ecco il 7-5 con cui si è concluso il 2° set.
Comunque per affrontare Bonex con qualche possiblità in più serve una forma fisica al 101%.
Spero di tornare rapidamente alle mie due serate settimanali e poi vedremo se Alessandro avrà voglia di incrociare di nuovo la racchetta.
Martedì prossimo magari potremo incontrarci noi se sei libero Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 29 Feb 2012 - 10:26
mi sembri troppo esigente , dalla descrizione hai fatto una ottima partita tenendo conto che Alessandro è sicuramnte più predisposto di te a giocare bene i punti importanti visto che è abituato nei tornei e poi è anche classificato ( per inciso ci troveremo con Ale e Cristian sabato al torneo Rodeo di Miriano )

al di la della condizione fisica considera la possibilità di aumentare il livello del tuo gioco , più che buono secondo me, con la partecipazione a qualche torneo .

la partita , in quel caso, assume un valore diverso dove entrano in gioco anche cose, concentrazione e sensibilità, che normalmente con gli amici non vengono fuori

per la mia piccola, e anche insufficente , esperienza fare qualche partita di torneo completa il modo di vivere il tennis e di metterci alla prova , il tutto naturalmente senza l'ansia di vincere o strafare Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 29 Feb 2012 - 12:17
archery57 ha scritto:Martedì prossimo magari potremo incontrarci noi se sei libero Wink
Scusami Marco, ho commesso una gaffe terribile.
Martedì prossimo sono già impegnato con Marco (Nostradamis).
Ho fatto una figura di M.. con tutti e due, vi chiedo scusa Embarassed
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 21 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 29 Feb 2012 - 12:30
ace59 ha scritto:mi sembri troppo esigente, dalla descrizione hai fatto una ottima partita
Mi pare che siamo un po' tutti "esigenti" e trovo utile vedere le partite fatte con occhio critico e valutando sia i lati positivi che (soprattutto) gli aspetti che necessitano di un miglioramento.
Sul fatto di aver disputato una "buona" partita, aspettiamo anche il punto di vista di Bonex che può aggiungere non poco a quanto ho detto io.

ace59 ha scritto:al di la della condizione fisica considera la possibilità di aumentare il livello del tuo gioco, più che buono secondo me, con la partecipazione a qualche torneo.
Partecipare a tornei presuppone una disponibilità di tempo che in questo momento non ho ma soprattutto, anche se tu la metti su un piano secondario, significa portarsi in una forma fisica più che accettabile.
Da quando ho iniziato a giocare a maggio scorso sono passato da 76Kg a 69Kg, in pratica ho eliminato i grassi ma non ho compensato con un aumento del tono muscolare.
Immagino tu sappia cosa significa, i tornei per me sono ancora distanti, mi basta giocare con grinta gli incontri con gli amici e raccogliere ogni spunto per migliorare tecnica e tattica di gioco.
Ti assicuro che mentalmente non mi predispongo MAI a lasciare un 15 nemmeno se sono sotto 5-0 e 40-0, anzi (ed è successo anche ieri sera) sul 40-0 o 0-40 gioco con la convinzione di potermi aggiudicare il game.
Per il momento di più non mi sento di fare... a parte partecipare al "Torneo della Polenta" Wink Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.