Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






PM Blast - durata

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
abracadabra78
Eiffel59
Enricomely
7 partecipanti

descriptionPM Blast - durata - Pagina 2 EmptyPM Blast - durata

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi.
Sono in attesa di testare la RPB BLAST 1.25 sulla ia APD 2013. Tensione 22,5 costanti.
Qualcuno mi sa dire la DUARATA effettiva che potrei aspettarmi? 6/7/8 ore? Di più? Di meno?
Grazie!

descriptionPM Blast - durata - Pagina 2 EmptyRe: PM Blast - durata

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Vorrei provare questa estate un'incordatura estrema per me, dal basso, tipo 17/18 e avevo pensato di montare una rpm 1.25 piuttosto che la BC 1.27...siamo sicuri che black code spinge più della rpm ( visto che non l ho mai provata) ?

FORSE spinge di piu' della black code 1.28 che ho provato pochissime volte ......della 1.24 sicuramente no,la uso da anni montata(e provata) su decine di racchette,basta che fai una prova con bc e rpm alla stessa tensione e te ne rendi conto,fai moltaaa piu' fatica con la blasta spingere,e' molto piu' gnucca,e' corda da spin e controllo,punto.....per spingere devi picchiare come un fabbro.....con la blast a 17-18kg cmq una discreta spinta con discreto controllo la troverai.....con la black code a quella tensione andrai sui teloni......

descriptionPM Blast - durata - Pagina 2 EmptyRe: PM Blast - durata

more_horiz
Secondo voi a che tensione dovrei montare la rpm blast 1.20 su di una head prestige pro graphene? Di solito coi mono ho un range tra 21 e 24. In alternativa ho in casa rpm dual 1,25. Ciao e grazie

descriptionPM Blast - durata - Pagina 2 EmptyRe: PM Blast - durata

more_horiz
Vista corda e telaio...non più di 22 kg.

descriptionPM Blast - durata - Pagina 2 EmptyRe: PM Blast - durata

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
"Durata efficiente", tra le 6 e le 10 ore.
Poi potresti portarle anche a 15/20 però non di più...

Un amico la vuole provare calibro 1,20 sull'ultima radical graphene, può andare?

descriptionPM Blast - durata - Pagina 2 EmptyRe: PM Blast - durata

more_horiz
Si, a patto di non salire troppo di tensione e non pretendere durate (dinamiche) che non ha e che quel telaio abbrevia "de facto"... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere