Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPer ragazza corde per Head Radical Graphene MP EmptyPer ragazza corde per Head Radical Graphene MP

more_horiz
Ciao, ad inizio della prossima settimana mi arriva la nuova Radical MP da TWE e mi hanno detto che posso incordarla a mio piacimento
Io amo giocare prettamente da fondo campo con quel tanto di spin che mi consente di tenere la palla in campo.
Se volessi spendere i soldi in una incordatura di mio piacimento che corde mi consigliate e a quali tensioni considerando che privilegio il confort? (il mio incordatore tiene principalmente TF e Babolat)
Ricordatevi che sono una ragazza e quindi non ho la forza di voi maschietti.
Mi proporreste un ibrido e un full multifilo?

Per darvi un paragone ora gioco con la Radical MP Youtek con full multi a 23 kg (Gosen tecgut multi cx 1.24)

Ah.. è indicato qualche custom particolare per far rendere al meglio il telaio?

Grazie e buona Pasqua a tutti

descriptionPer ragazza corde per Head Radical Graphene MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Radical Graphene MP

more_horiz
qualcuno mi sa aiutare?

descriptionPer ragazza corde per Head Radical Graphene MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Radical Graphene MP

more_horiz
Sinceramente ti consiglierei di provare con lo stesso setup, altrimenti potresti faticare parecchio a capire le esatte sensazioni che ti darà il telaio in prova.

descriptionPer ragazza corde per Head Radical Graphene MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Radical Graphene MP

more_horiz
Giusta osservazione!!!
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere