Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP EmptyPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP

more_horiz
Ciao a breve dovrei ricevere in prova la racchetta in oggetto. Mi è gia' capitato di provarla con le Rpm Blast e devo dire che non mi sono trovata male, andavo forse un po' lunga (palla in campo, ma troppo vicina alla riga di fondo), ma il problema sarebbe risolvibile tirando un chilo in piu' le corde. A mio avviso le corde erano sui 22 kg.
Mi domandavo se ci fosse qualcosa di piu' adatto per un gioco principalmente da fondocampo con diritto in top non esagerato e rovescio a due mani.
Se volessi andare su qualcosa tendente al confort cosa mi consigliereste sempre stando su un full mono? tensione?

Grazie

descriptionPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Graphene Instinct MP

more_horiz
Ah in borsa ho una matassina di firestorm 1,25.

descriptionPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Graphene Instinct MP

more_horiz
Butta il mono e fatti installare un buon budello prestirato a tensioni medie. Se ti scappa la palla hai la racchetta bilanciata male oppure hai bisogno  di fare tanto cesto con il maestro.

descriptionPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Graphene Instinct MP

more_horiz
Non è male, anche se la più reattiva RPM Team (o la Gosen Sidewinder/Eggpower, la Volkl Cyclone o ancora la nostra Turbo 6...) a quelle tensioni sono meno rigide/più confortevoli della FS...

descriptionPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Graphene Instinct MP

more_horiz
Grazie, so che sicuramente il mio incordatore ha la Black Code 1,24. Andrebbe bene? a che tensioni?

descriptionPer ragazza corde per Head Graphene Instinct MP EmptyRe: Per ragazza corde per Head Graphene Instinct MP

more_horiz
Non è altrettanto morbida di quelle indicate, pur essendo elastica e reattiva.

"Se proprio", alle stesse tensioni della Blast.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere