Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Caso disperato

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Robbyc
ale261005
LUIS81
incompetennis
rafapaul
ronwelty
lucioa
kent08
12 partecipanti

descriptionCaso disperato - Pagina 2 EmptyCaso disperato

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi.  Sentite, vorrei guarire dalla racchettite!!! Aiuuuutooooooo. Esiste una racchetta che spinga, prenda bene il top, aiuti nei recuperi e nelle palle decentrate ma che sia anche stabile e precisa a rete? Dite la vostra. Dibattito aperto. Grazie 

descriptionCaso disperato - Pagina 2 EmptyRe: Caso disperato

more_horiz
kent08 ha scritto:
@massimiliano: La pro open non l'ho mai avuta... Non la fanno più peró! Giusto?

@ Ale: solo il nome -prestige- ti trasmette un senso di difficoltà misto godimento intrinseco senza capire bene dove finisce una e comincia l'altro..



la pro open non la fanno più e proprio per questo te la tirano dietro...79 euro nuova in molti negozi on line, ma le trovi anche di usate ottime, ti direi di provarla io la uso da 8 mesi l'anno scorso appena l'ho presa ho fatto i punti per passare 4.3, fa bene tutto probabilmente non eccelle in niente motivo per cui vorrei trovare qualcosa di più performante, ma ti devo dire che al momento di meglio per me non ho trovato, ciao!

descriptionCaso disperato - Pagina 2 EmptyRe: Caso disperato

more_horiz
Grz per le numerose risposte, ne attendo altre se volete mentre concedo ancora in po di tempo alla mia juice..

descriptionCaso disperato - Pagina 2 EmptyRe: Caso disperato

more_horiz
zus o head custom made....ma per un solo motivo: spendi così tanto che la racchettite ti passa da sola  Very Happy 
Anche al solo pensiero di quanto hai sborsato ti apparirà perfetta!

descriptionCaso disperato - Pagina 2 EmptyRe: Caso disperato

more_horiz
SW1985 ha scritto:
zus o head custom made....ma per un solo motivo: spendi così tanto che la racchettite ti passa da sola  Very Happy 
Anche al solo pensiero di quanto hai sborsato ti apparirà perfetta!



mmm sottovaluti il potere della racchettite!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere