Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPinze incordatrice  EmptyPinze incordatrice

more_horiz
In attesa di acquistare l'incordatrice che vorrei sono riuscito a trovare una onesta pro's pro (per pochi spiccioli) per fare le mie prime esperienze di incordatura e fare pratica. Questa però ha una sola pinza fissa e devo scegliere quali pinze prendere che possano aiutarmi adesso e che siano utili anche quando la cambierò e mi affido a voi che avete già superato le prime incordature. Mi serve sicuro una starting clamp, e qui andrei subito su una di livello (pensavo babolat o gamma) affinché duri nel tempo(servirà sempre Wink ...), e forse con quella dovrei già combinare usandola come seconda pinza (correggetemi se sbaglio), ma per un lavoro migliore meglio ancora una pinza: posso ripiegare su un'altra starting clamp(magari meno costosa, sempre che valga la pena) o devo prendere una pinza volante (a proposito qualcuno le usa?quelle protennis come sono?.). Ditemi la vostra,anche sui singoli prodotti, ed evitatemi spese inutili Cool

descriptionPinze incordatrice  EmptyRe: Pinze incordatrice

more_horiz
Con la giusta tecnica, meglio una coppia di buone starting clamp che una flying. Personalmente, ho due Babolat, una Eagnas, e sto aspettando una Kimony/Yonex.
Le più usate nel Tour sono le Babolat, e sebbene le nuove nere non siano all'altezza delle precedenti blu e rosse, sono comunque meglio di quasi ogni altro prodotto equivalente.

descriptionPinze incordatrice  EmptyRe: Pinze incordatrice

more_horiz
Grazie eiffel, non immagini quanto l'opinione di un esperto aiuti in certe scelte cheers cmq la macchina che vorrei è la 'vostra' 3800, ma intanto prendo confidenza con questa e poi vedo se me la faccio bastare per il momento. Ho visto una buona offerta di starting clamp babolat (nera) in uk e forse combino una gamma usata in buone condizioni e dunque penso di procedere con queste(e mi saranno sempre utili). Ogni ulteriore commento è ben accetto Basketball

descriptionPinze incordatrice  EmptyRe: Pinze incordatrice

more_horiz
Per completezza di informazione, chi fa una recensione o dice la sua esperienza con le pinze Flying, e magari le usa ancora e fa un paragone con le pinze fisse?

descriptionPinze incordatrice  EmptyRe: Pinze incordatrice

more_horiz
Buongiorno e buona domenica
Avrei bisogno di acquistare due pinze fisse per la mia macchina pro tennis incordatrice,qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove acquistare?ho dato un occhiata,protennis le s2 costano 109 ho visto su tennispro sembrano le stesse 99 ci sarebbe qualcosa a meno che non si discosti troppo dalle caratteristiche della pinza s2?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere