- AlvirNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 23
Sostituzione Pinze
Buongiorno,vorrei chiedere a Eiffel59 o chiunque altro possa avere informazioni sulle pinze a riguardo visto che non c’è nessuna scheda tecnica
Mi servirebbero delle pinze in sostituzione a quelle sulla Protennis 480 plus ormai belle che andate
Dalla traduzione nella descrizione c’è scritto che non sono compatibili per le macchine gamma quindi presumo neanche Protennis ma se avessero gli steli da 12 mm credo non dovrebbero esserci problemi giusto?
Preciso inoltre che siccome sto valutando l’acquisto di una macchina lineare e che nel giro di un paio di mesi dovrei prenderla sarei alla ricerca di buone pinze ma dal prezzo diciamo contenuto............grazie
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68149
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Sostituzione Pinze
Peraltro spero vivamenteche tu non intenda davvero montare una "roba" del genere su una lineare di qualità....

- sciakaUtente attivo
- Numero di messaggi : 189
Profilo giocatore
Racchetta: YPF Project 100S 300g,Fabrizi F-104 , Prince Phantom 107G, Yonex Ezone 100 2022,dunlop SX300,Prince twistpower X105 290g,Prince Vortex 300g,e..tante altre. No Babolat

- AlvirNuovo arrivato
no mi servono solo per un paio di mesi in attesa della nuova che gia avrebbe le proprie pinze di qualità superioreEiffel59 ha scritto:Non vanno per le Protennis, visto che non vanno neppure per le Gamma...e per inciso, fanno abbastanza ca**re.
Peraltro spero vivamenteche tu non intenda davvero montare una "roba" del genere su una lineare di qualità....
- AlvirNuovo arrivato
Ora mi chiedevo visto che le vecchie sono consumate si potrebbe sostituire la placchetta diamantata magari per tenerle di scorta?
Metto il link dove fanno vedere la sostituzione e il pezzo in vendita anche se trattandosi di tenniswarehouse australia nn credo sia possibile acquistare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Non esistono altre soluzioni
- AlvirNuovo arrivato
Ma dove si possono reperire per le S2?Eiffel59 ha scritto:Devono essere quelle specifiche per quello specifico modello oppure uno esattamente equivalente.
Non esistono altre soluzioni
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore

Tel. +39 327 265 2677
- Juri pascalUtente attivo
- Numero di messaggi : 153
Profilo giocatore
Racchetta:
Avrei bisogno di acquistare due pinze fisse per la mia macchina pro tennis incordatrice,qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove acquistare?ho dato un occhiata,protennis le s2 costano 109 ho visto su tennispro sembrano le stesse 99 ci sarebbe qualcosa a meno che non si discosti troppo dalle caratteristiche della pinza s2?
Grazie