Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Dovrei incordare x una mia amica che ha una racca come da titolo e ha giocato x un bel po' col multi TYGER PRO NATURAL credo 1,35.
Gioca amatorialmente, piatto, prevalentemente da fondo.
Ho a disposizione: razor 120 
                           Head sonic pro 125
                            Disho black mamba 123
                            Tecnifibre syngut 125.
Cosa mi consigliate di montargli di queste che c'ho, e a 2 nodi o 4?

Grazie.

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Mnk, su una delle racchette più rigide di sempre vuoi metterci un mono?  Shocked 

Ma che male ti fece, povera figghia?  Suspect 

Montagli il syngut, fallo pure a due nodi (ATW sarebbe meglio, ma viste le spalle diritte ed i rinforzi delle stesse non soffre manco il "due classico"), e non andare oltre i 27 o sotto i 25 kg Wink

Questo ovviamente se si tratta della MP (più diffusa), se è l'OS con quel calibro sò volatili per diabetici... affraid

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mnk, su una delle racchette più rigide di sempre vuoi metterci un mono?  Shocked 

Ma che male ti fece, povera figghia?  Suspect 

Montagli il syngut, fallo pure a due nodi (ATW sarebbe meglio, ma viste le spalle diritte ed i rinforzi delle stesse non soffre manco il "due classico"), e non andare oltre i 27 o sotto i 25 kg Wink

Questo ovviamente se si tratta della MP (più diffusa), se è l'OS con quel calibro sò volatili per diabetici... affraid

Ahahahahah, grande Mario, il tuo siciliano e' quasi perfetto, non e' che hai parenti siculi?

Grazie sempre, e, dimenticavo....devo prestrechare?

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Ho parenti in Sicilia (nel siracusano e messinese soprattutto) ma soprattutto ho avuto la fidanzata a Palermo, zona Giardino Inglese/Notarbartolo, per cinque anni... Wink

Non prestirare Smile

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho parenti in Sicilia (nel siracusano e messinese soprattutto) ma soprattutto ho avuto la fidanzata a Palermo, zona Giardino Inglese/Notarbartolo, per cinque anni... Wink

Non prestirare Smile

Ehila', abbiamo qualcosa in comune, mio padre e' del siracusano(Solarino) e a Palermo ho fatto l'universita', abbiamo un bel circolo alla Favorita, ma x me che son di Cefalu' la terra battuta me la sogno  Sad, e devo accontentarmi o di un'erba sintetica che odio ( troppo lenta) o di un mateco in cui sono nato nel tennis, o di un campo in resina sintetica di un hotel locale, ma in cattive condizioni.

Grazie, quando mi passa 'sta cavolo d'inflluenza mi cimento nell'UNIVERSAL ATW.
Spero di non avere particolari difficolta', x quanto ho capito non devo montare prima le 2 ultime verticali, poi fare il nodo della penultima verticale sul lato corto( in questo caso su 7T), poi cominciare le orizzontali del lato lungo partendo dalla seconda in alto, completare le orizzontali in basso, e poi tensionare l'ultima verticale lato lungo, prima orizzontale e ultima verticale lato corto e poi nodo finale in 6B. 
Ho capito bene?

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Ok ci siamo.
Basta che non me lo fai sulla Speed però Wink (quattro nodi obbligatori! Smile )

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ok ci siamo.
Basta che non me lo fai sulla Speed però Wink (quattro nodi obbligatori! Smile )

Scusami l'ultima cosa e non rompo piu' Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP 2806 :
lato corto bastano 4 lunghezze racca(2,80mt), dovrebbero essere sufficienti considerando che il lato corto non monta una verticale. 
E il lato lungo quanti cm?

P.S: tutti questi dati e trucchetti li ho imparati da te, cosi' come ad incordare,  Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP 810504.

descriptionCorde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP EmptyRe: Corde per HEAD INTELLIGENCE S6 MP

more_horiz
Su che telaio Renato, sempre la S6 MP? Se si, allora ci voglio 8.70 per lavorare "comodo" (anche se venerdì ne ho fatta una con 10.90 complessivi per tigna, ma alla fine chiudevo i nodi tirando i mozziconi di corda con la pinzetta da filatelico... affraid )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere