Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per Head YT PP EmptyCorde per Head YT PP

more_horiz
Ciao,

...Ero partito deciso a provare la exo rebel, ma sono stato sconsigliato allora utilizzo ancora le mie head yt pro.....se possibile avere dei consigli sul mono di ottima fattura e/o ibrido da montare..... tensioni ?.....

uso poco lo spin..... preferisco potenza-controllo-tocco (richiesta semplice ???)....

ti ringrazio.....

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz
effe, sulla YT pro ci sono gia' vari thread che ti daranno le risposte che cerchi Smile

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz
effe30 ha scritto:
Ciao,

...Ero partito deciso a provare la exo rebel, ma sono stato sconsigliato allora utilizzo ancora le mie head yt pro.....se possibile avere dei consigli sul mono di ottima fattura e/o ibrido da montare..... tensioni ?.....

uso poco lo spin..... preferisco potenza-controllo-tocco (richiesta semplice ???)....

ti ringrazio.....
E poi che Pro è... Prestige..Extreme..o Speed

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz
Ciao Lupo,

ho letto, e sono più incasinato di prima, ci sono talmente tante idee, sia come corde che come tensioni, e vorrei, se possibile, che Eiffel mettesse la parola fine con 2/3 soluzioni ideali.......

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz


.... prestige...

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz
Ibrido:

Tecnifibre Black code sulle verticali a 21/22Kg
Tecnifibre NRG2 sulle orizzontali a 24Kg, prestirate.

Questa e' forse l'incordatura di riferimento per potenza e feeling. Oppure (gusti personali):

Weiss Cannon silverstring a 22Kg
Tecnifibre NRG2 /Weiss Cannon explosive/Wilson NXT di nuovo sui 24Kg (magari 25 con le explosive).

Spessori di corda tipo 1.25 (ma the Silverstring mi piacciono 1.20 e le explosive arrivano 1.30 ma una volta prestirate si riducono notevolmente.

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz
Ah, rimarrei su un ibrido; in full bed va bene, ma le corde ti durano poco (come risposta dinamica), almeno in ibrido ti risponderanno meglio per un po piu' tempo.

descriptionCorde per Head YT PP EmptyRe: Corde per Head YT PP

more_horiz

Grazie Lupo... utilizzavo le Original a 22 ma non mi trovavo a mio agio.. forse troppo morbide... poco controllo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere