Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene Emptycorde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene

more_horiz
Ciao a tutti,

gioco da un mese con la racchetta in oggetto incordata TF Razor 21 kg (mia corda di riferimento sul altri telai). Faccio veramente fatica a domare l'esuberanza e la reattività del telaio e, unitamente al fatto che non è esattamente una racchetta spin friendly, vado lungo più spesso del solito.
Cosa mi consigliate di provare?
Pensavo a WC scorpion, SP Firestorm (anche se su altri telai non mi è sembrata molto più "controllosa" della razor), Luxilon Original. Altri suggerimenti?

Grazie

descriptioncorde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene EmptyRe: corde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene

more_horiz
Firestorm 1.20 a 4 nodi 23/22 e poi ne riparliamo.....
Starburn turbo 6 stesso setup....hai più rotazioni un pelo meno controllo e potenza.

descriptioncorde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene EmptyRe: corde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene

more_horiz
Ho in casa una matassina di firestorm 1,25; trovi che la resa delle 1,20 sia molto differente (migliore)?

descriptioncorde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene EmptyRe: corde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene

more_horiz
Ottime anche le 1.25....in questo caso un chiletto in meno,come da mia esperienza la vedo meglio.

descriptioncorde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene EmptyRe: corde per "tranqulizzare" la Rad Pro graphene

more_horiz
ok. grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere