Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyCORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
Salve a tutti,
chiedo un consiglio visto che sono poco esperto,che corda e a che tensione devo montare per ottenere maggiore controllo?Adesso la racchetta monta bc 22/22,
gioco abb piatto, rovescio a 2 mani,e non disdegno la rete.
Grazie in anticipo

descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyRe: CORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
Se proprio, non un full sagomato del genere. Meglio un ibrido mono ruvido/mono liscio, tipo TF RuffCode 1.25/RazorCode 1.20.
Viste le tue tensioni attuali, entrambi a 20.5 più prestretch 10%.

descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyRe: CORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
Grazie mille per la risposta celere!! L'unico problema è trovare un buon incordatore zona Carpi

descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyRe: CORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
A Modena ce ne sono un paio IRSA (uno Raffaello di Decathlon, l'altro un privato). 
Nessuno ERSA fino a Bologna...

descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyRe: CORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
Grazie mille!!!

descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyRe: CORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
Mi sono rivolto a Raffaello gentilissimo e cordiale, abbiamo optato, visto il mio tipo di gioco,per delle solinco revolution cal.1.25  22/22 4 nodi.Dopo 5/6 ore di gioco posso dire che questo set è azzeccato e mi ha dato tutto quello che stavo cercando cioè  controllo ottimo e buona potenza.

descriptionCORDE PER SPEED GRAPHENE MP EmptyRe: CORDE PER SPEED GRAPHENE MP

more_horiz
Caro Mario, dopo tanto peregrinare credo di aver capito che su questo telaio stia da Dio un ibrido mono sagomato/mono liscio (e qui mi dirai "lo dico da un anno" ed io ti rispondo "lo so, ma sono testone e volevo provare Wink " ), che ne pensi di quello di casa Yonex (trovo che la PTS sia il miglior poly che abbia mai provato)? 
Volevo fare PTS sulle V a 21 e PTP sulle O a 20, che ne pensi??

Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere