Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eurosport player, funziona?

+17
Robbyc
Becker
Eros
Ghio83
frank mano de pedra
nikix91
Teo 81
kaitaro_racchettone
byronmoreno
motombo
Iron
Simonb
gio2012
giuntaman
wila
signorspock
Nicola
21 partecipanti
Andare in basso
Nicola
Nicola
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Pro Kennex KI15 260 e Q15 280

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Eurosport player, funziona?

Gio 23 Gen 2014 - 14:13
Promemoria primo messaggio :

Ho effettuato l'abbonamento mensile a Eurosport Player e purtroppo non riesco a vedere le trasmissioni live sullo smartphone. Sul pc tutto ok e anche sul iphone della mia ragazza funziona, ma sul mio Lg P880 non va! C'e` qualcuno che mi puo` aiutare? C`e` forse da settare qualche parametro???

Ghio83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Head YT IG Extreme mp 2.0

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 12 Gen 2015 - 15:12
Ciao, tendenzialmente sì, ma dipende da una serie di cose: 
-la connessione non è un problema, perchè mentre per un Full HD ci vogliono 8Mb, per uno streaming in i576 (che poi è la risoluzione con cui viene trasmessa la stragrande maggioranza dei canali in DT), basta 1Mb; 
-l'ho provato per un US Open e la diretta non è mai saltata, tuttalpiù, può capitare che si abbassi la risoluzione "nei momenti di punta", ma di solito chi fornisce il servizio (chi ospita il server di Eurosport) provvede (mi è capitato 2 volte, ma è stata roba di pochi minuti, in cui però fai fatica a vedere la palla sulla riga); 
-devi comunque avere un processore arzillo nel pc, perchè le partite sono sui 3 set e se il pc non è efficiente, dopo un paio d'ore ti sembrerà di avere un trattore in casa (io mi ero fatto pulire un pò la ventola da un amico smanettone); 
-dove lo proietti: se le guardi sul pc, si vede bene. Io collego il pc alla tv tramite cavo RGB e su un 29" si vede ancora bene, sui 40 già non è un granchè. 

Avrei invece anch'io 2 domande: 
-la qualità dello streaming dal pc alla tv, dipende anche dalla scheda video che ho sul pc? Ho una scheda video da 1Gb, con cui sono riuscito sempre a seguire, ma ultimamente dopo un paio d'ore, devo spegnere il pc. Un 2Gb/4Gb impegna di meno il processore? Si vede meglio? 
-Siccome in questo periodo non ho molto tempo e non potrò seguire le partite, sul ESport Player c'è anche la possibilità di vedere gli highlights? Altrimenti, c'è un'altro sito che li fa vedere (magari pure gratis)?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Lun 12 Gen 2015 - 17:05
ragazzi, non ho letto tutti i post quindi magari screivo cose già dette da altri.

io uso lo streaming già da qualche anno sia con tennis.tv, sia con eurosportplayer, sia (una solta con sky).

dalla mia esperienza funziona benissimo, chiaramente molto dipende dal tipo di connessione, ma se avete a casa un wi-fi tariffa flat siete a posto.

Tennis.tv costa circa 114 euro l'anno (ma solitamente ci sono offerte a questa cifra per 16 mesi), si vedono tutti i master 1000 e 500, quasi tutti i 250 e tutti i premier femminili; però niente slam e niente Coppa Davis.
E funziona benissimo anche collegando Pc o smartphone alla TV, la qualità è ottima.


Eurosportplayer lo uso solo per gli slam con l'abbonamento mensile a circa 6 euro: quello a 4 euro al mese ti vioncola per 12 mesi e oltre agli slam non c'è molto (da gennaio però dovrebbero aver fatto degli aumenti). nel 2015 inoltre gli slam saranno solo 2. ottimo il servizio, collegando alla tv (la mia è da 42 pollici) la definizione non è il massimo.

SKY. l'ho usato lo scorso luglio solo per Wimbledon (15 euro l'evento epr 2 settimane).
Il servizio offerto è il migliore di tutti, ma c'è un ma... trasmette in HD e il giorno che fuori per lavoro mi sono visto i quarti di finale ho sforato i giga di banda del mio contratto mobile e ho speso un botto 8non ricordo quanto credo dai 20 ai 30 euro).

altro accorgimento: se fate questi abbonamenti consiglio di attivarli sempre da Pc, non da smartphone.
personalmente uso apple e il servizio si attiva attraverso iTunes. Lo scorso anno per la finale del Roland Garros ho avuto problemi e iTunes e Eurisport si rimbalzavano i problemi a vicenda... dopo un paio di giorni mi hanni rimborsato, ma intanto mi ero perso la finale.
non so dirvi come funzioni invece usando Android.

spero di esservi stato utile
ciao

ps: quando dico che per Eurospert la definizione non è il massimo, è sempre meglio di quella di SuperTennis
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 30 Mag 2017 - 19:01
Come si fa per vedere eurosportplayer in streaming da PC win10 a TV con wi-fi?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 30 Mag 2017 - 20:29
Becker ha scritto:Come si fa per vedere eurosportplayer in streaming da PC win10 a TV con wi-fi?
io uso la google chromecast.... costa 39 euro e si attacca alla presa hdmi della tv, funziona ottimamente.... buona anche con  netflix o timvision ciao
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 30 Mag 2017 - 22:14
A questo punto credo sia unica soluzione!!
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Sab 3 Giu 2017 - 19:56
Ciao,
conoscete qualche sito per lo streaming gratuito, anche se la qualità non è eccelsa?
Grazie mille
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Mar 5 Set 2017 - 15:24
eurosport non funziona che palle.... qlcn ha qualche idea..?
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Gio 7 Set 2017 - 22:08
gio2012 ha scritto:eurosport non funziona che palle.... qlcn ha qualche idea..?

Strano, io sto seguendo il torneo su Eurosport Player da diversi giorni e si vede ottimamente.
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Ven 22 Nov 2019 - 6:31
Ciao a tutti. 
Per cortesia vorrei sapere qual è la programmazione del TENNIiS su Eurosport? Sono solo due Slam o c'è la possibilità di vedere anche qualche altro torneo atp e wta? Trasmettono campionati di calcio esteri? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Ven 22 Nov 2019 - 8:31
Per la programmazione tennis completa ti conviene andare sul sito, ma ci sono altri tornei sia ATP che WTA e no, per quanto mi ricordo non trasmettono nessun campionato di calcio (e per fortuna altrimenti col caxxo che mi abbonerei…)
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Ven 22 Nov 2019 - 14:57
Grazie Mario. Quindi per noi appassionati tennisti vale la pena essere abbonati? Adesso vedo solo Supertennis
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Ven 22 Nov 2019 - 20:44
Io ho fatto il primo abbonamento anni fa, quando è nato la piattaforma online legata alla Playstation, ad un prezzo di lancio ridicolo (poco più di 24€ ed ancora mi applicano quello, ma anche se non fosse, tra Eurosport, Supertennis ed "on request" ATP TV sempre sulla piattaforma Sony non mi faccio mancare nulla...
Sky solo in negozio, Luca Boschetto per troppe ore al giorno fa male alla salute mentale... Suspect
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Sab 23 Nov 2019 - 7:10
Grazie ancora. Allora mi abbonerò a Eurosport anch'io.
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Sab 23 Nov 2019 - 12:22
faccio l'abbonamento solo per iltennis..gli slam trasmessi sono 3 su 4...
australian open - roland garros - us open...con una copertura di tutti i campi - non male x gli appassionati
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

Eurosport player, funziona? - Pagina 3 Empty Re: Eurosport player, funziona?

Sab 23 Nov 2019 - 13:32
Grazie anche a te Stefano.
Procedo con l'abbonamento
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.