Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:43drichichiBirretta distensivaOggi alle 21:43drichichidyreex black edgeOggi alle 20:54eagle3p10 match per voi memorabiliOggi alle 20:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 20:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 19:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 19:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 18:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 17:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 17:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 16:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 16:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 16:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 16:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

"Request Limit exceeded" da stamane Empty "Request Limit exceeded" da stamane

Mer 8 Gen 2014 - 15:27
"Request limit exceeded
It appears that your computer has made too many requests on the same page recently. Please make sure your antivirus is up to date.

If you have any questions about this message, feel free to contact the support"

Ecco quello che mi viene fuori frequentemente da stamane quando clicko per aprire e vedere un thread: non sempre, ma spesso. So quello che vuol dire, ma sinceramente non faccio click così velocemente da un thread ad un altro, mi sembra una protezione anti-flooding un po' troppo paranoica. Oppure il forum registra spesso un doppio click da mia parte su un dato thread, anche se io clicko una volta sola?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Mer 8 Gen 2014 - 19:00
Prova a cancellare i cookie del tuo browser internet...
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 9:22
Provato, e nulla, stesso problema (IE11). Provato con un altro browser (Opera) col quale non ero mai entrato prima d'ora sul forum e si è presentato lo stesso problema.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 9:24
Secondo me, Crisidelm, sei vittima del nuovo sistema silenzioso di " bannamento ".... Very Happy Very Happy Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 9:24
Crisidelm ha scritto:Provato, e nulla, stesso problema (IE11). Provato con un altro browser (Opera) col quale non ero mai entrato prima d'ora sul forum e si è presentato lo stesso problema.
Hai provato anche da diversi apparecchi? Sempre stesso problema?
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 9:33
No, lo proverò più tardi.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 15:02
"Limite superato Richiesta
Sembra che il computer ha fatto troppe richieste sulla stessa pagina di recente. Assicurati che il tuo antivirus sia aggiornato.
Se avete domande su questo messaggio, non esitate a contattare il supporto "


E' la prima volta che sento un problema del genere.
Magari è il tuo antivirus (almeno così suppone il messaggio d'errore...) che abbia un sistema anti-flood?

_______________________________________________


FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 15:19
Anche a me viene fuori, ma se ricarico la pagina si sblocca.
Comunque oggi (e anche qualche altra volta), appena apro il forum mi si aprono un sacco di pubblicità e di pop-up con ricerche inerenti il tennis...boh
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 15:36
secondo me ci sono in giro un pó di spyware malware nuovi....

ma questi sembrano legati anche al tipo di connessione.

Ad esempio, ogni tanto leggo calciomercato.com (e giá per questo dovrei essere maledetto  Laughing ), se mi collego dall ufficio tutto ok, da casa invece vengo reindirizzato spessissimo ai siti fake "update java plugin"

e lo stesso mi capita con altri siti, tipo italiatv.tk che uso per guardarmi la televisione italiana dalla Germania

credo che anche questi possano casi simili, sembrano tentativi di reindirizzamento, anche se nel caso di Criseldm forse non vanno a buon fine o vengono bloccati a metá
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 21:46
Succede anche su un altro computer, portatile...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 22:01
giuntaman ha scritto:secondo me ci sono in giro un pó di spyware malware nuovi....

ma questi sembrano legati anche al tipo di connessione.

Ad esempio, ogni tanto leggo calciomercato.com (e giá per questo dovrei essere maledetto  Laughing ), se mi collego dall ufficio tutto ok, da casa invece vengo reindirizzato spessissimo ai siti fake "update java plugin"

e lo stesso mi capita con altri siti, tipo italiatv.tk che uso per guardarmi la televisione italiana dalla Germania

credo che anche questi possano casi simili, sembrano tentativi di reindirizzamento, anche se nel caso di Criseldm forse non vanno a buon fine o vengono bloccati a metá
fai pure commenti alle notizie?  .....io sono "el_tr4ctor"  Smile
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Gio 9 Gen 2014 - 22:04
abracadabra78 ha scritto:
giuntaman ha scritto:secondo me ci sono in giro un pó di spyware malware nuovi....

ma questi sembrano legati anche al tipo di connessione.

Ad esempio, ogni tanto leggo calciomercato.com (e giá per questo dovrei essere maledetto  Laughing ), se mi collego dall ufficio tutto ok, da casa invece vengo reindirizzato spessissimo ai siti fake "update java plugin"

e lo stesso mi capita con altri siti, tipo italiatv.tk che uso per guardarmi la televisione italiana dalla Germania

credo che anche questi possano casi simili, sembrano tentativi di reindirizzamento, anche se nel caso di Criseldm forse non vanno a buon fine o vengono bloccati a metá
fai pure commenti alle notizie?  .....io sono "el_tr4ctor"  Smile
ahaha no no... mi diverto a leggere i commenti, ma non me la sento di tuffarmi nella mischia 

hai mai letto Frafrancy? Marotta pezzeeeenteee dimettiti!!!! 
hahahahaah
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Ven 10 Gen 2014 - 8:34
alessandro, che intendi per contattare il supporto ? anche io ho lo stesso problema e mi sembrava di aver letto da qualche parte che erano state apportate delle variazioni nelle impostazioni del sito, non dipenderà da quello ?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Mar 14 Gen 2014 - 15:16
Nessuna variaziona apportata.
In merito alle pubblicità: sono al 99% Spyware installati sui vostri pc che rimandano pubblicità a seconda dei siti che frequentate o addirittura a ciò che digitate!! (occhio alle carte di credito e prepagate)
Installate "Spybot Search and Destroy, avviatelo e fate una bella pulizia ;-)

_______________________________________________


Morguez
Morguez
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 115
Età : 52
Data d'iscrizione : 20.11.12

Profilo giocatore
Località: Novi Ligure
Livello: bah devo ancora decidere
Racchetta: Radical Graphene MP,Radical Intelligence MP,Radical LM MP

"Request Limit exceeded" da stamane Empty Re: "Request Limit exceeded" da stamane

Sab 25 Gen 2014 - 8:16
Succede spesso anche a me da computer diversi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.