Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Marcuz85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Yonex RDS 001 Pim Pim Johansson

Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione? Empty Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione?

Sab 14 Dic 2013 - 22:23
salve ragazzi,

qualcuno sa qualcosa riguardo le racchette boris becker? hanno chiuso la produzione? non si faran più? Grazie a chi saprà darmi lumi a riguardo Smile
Jonny Wilson
Jonny Wilson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 61
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 19.08.13

Profilo giocatore
Località: Grosseto
Livello:
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M LTD

Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione? Empty Re: Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione?

Sab 1 Mar 2014 - 15:12
In effetti ho visto che su TWH non ci son più : meno male mi sono fatto una coppia di Melbourne Cool !!
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione? Empty Re: Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione?

Mer 5 Mar 2014 - 1:12
Ed io me ne sono fatte un quartetto! affraid
Jonny Wilson
Jonny Wilson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 61
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 19.08.13

Profilo giocatore
Località: Grosseto
Livello:
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M LTD

Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione? Empty Re: Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione?

Mer 5 Mar 2014 - 6:40
Giusto cheers  cheers !!
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione? Empty Re: Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione?

Mer 5 Mar 2014 - 9:12
Ho "esagerato" prendendone 4, sia per il prezzo ridicolmente basso (che rendeva fattibile e sostenibile l'operazione, vista Iva e dazi doganali aggiuntivi), sia perche' e' una racchetta eccezionale, precisissima, ci puoi fare praticamente tutto, e poi e' bellissima, secondo me la miglior Boris Becker di SEMPRE, e probabilmente (perche' non le ho provate tutte) azzardo a dire anche di Volkl!
Se ti va, fammi sapere le tue opinioni sulla racchetta, che corde usi, eccetera eccetera...
Ciao.
Davide
Jonny Wilson
Jonny Wilson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 61
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 19.08.13

Profilo giocatore
Località: Grosseto
Livello:
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M LTD

Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione? Empty Re: Racchette Boris Becker-Chiusa la produzione?

Mer 30 Apr 2014 - 7:31
Racchetta fantastica ottimo rapporto qualità prezzo : io uso le tecnifibre x one biphase da 1,24 tirate a 21-22 kg.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.